78 giri Inviato 5 Agosto 2024 Inviato 5 Agosto 2024 @medio comprendo l'idea di spendere molto nella speranza di ottenere molto (non sempre avviene), ma se ti capitasse di ascoltare una coppia di RCL The SMALL su scaffale/libreria strette tra i libri e amplificate con, almeno, un centinaio di watt potrebbero strapparti un sorriso 😉
antonew Inviato 5 Agosto 2024 Inviato 5 Agosto 2024 1 ora fa, 78 giri ha scritto: @medio comprendo l'idea di spendere molto nella speranza di ottenere molto (non sempre avviene), dici bene, molto bene. Quello scenario l'ho sempre e solo percepito quando c'erano pezzi di costi improponibili e non sempre. Non andrei oltre i 3k per ottimi progetti.
medio Inviato 5 Settembre 2024 Autore Inviato 5 Settembre 2024 Aggiornamento... alla fine ho acquistato l'integrato Leben CS300XS e sono ala caccia di un paio di mini da accoppiare. In base alla potenza disponibile, alle dimensioni massime e ai vostri suggerimenti avrei selezionato le seguenti opzioni, tutte da valutare/ascoltare: - ProAc Tablette 10 Signature (forse l'opzione più "facile e banale", però non priva di qualità, in prova nei prossimi giorni) - Clinamenaudio Kyashan (opzione affascinante per il diffusore full-range e la filosofia del progetto) - 47 Labs Lens (idem come sopra, però dal sol levante) - Audio Note AX One (anche queste tutte da provare, sulla carta interessanti) altre idee che mi sono perso o esperienze sui sopra citati? purtroppo alcune proposte molto interessanti come le Orgy sono un po' troppo profonde in dimensioni, mentre le altrettanto interessanti DaVore Micr/o un po' troppo fuori budget.... Ricordo che ho necessità di mini di dimensioni contenute, no reflex posteriore, ascolto jazz, blues, rock classico a volumi condominiali in stanza 20-22 mq
Suonatore Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 1 ora fa, medio ha scritto: Ricordo che ho necessità di mini di dimensioni contenute, no reflex posteriore, ascolto jazz, blues, rock classico a volumi condominiali in stanza 20-22 mq Quando sento queste richieste mi viene da suggerire le Linn Kan prima serie in cassa chiusa. Nate per funzionare appiccicate al muro di fondo.... (un domani abbinabili ad un buon sub)
giaietto Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 https://www.lowbeats.de/test-kompaktbox-epos-es-7n-auf-knopfdruck-auch-im-regal-ein-ueberflieger/
Messaggi raccomandati