Vai al contenuto
Melius Club

A quando Turetta libero e innocente?

Messaggi raccomandati

Inviato

Dopo la buffonata mediatica  sugli assassini di Erba Olindo e Rosa innocenti, e ora in onda il serial sul Bossetti che non è l'assassino di Yara Gambirasio, a quando il docusciacallaggio sul Turetta vittima innocente? Sul Chico Forti siamo già avanti con i lavori. Gli assassini piacciono, molto meno le vittime e i giudici e la legge, gli assassini scrivono e opinionano sui giornali, penso banalmente a Sofri, che basterebbe leggerlo per rendersi conto che sotto l'aspetto di falso monaco si nasconde un fanatico; per le vittime rimane il dimenticato camposanto, una lapide e l'oblio.

• Melius 2
Inviato

Che impazienza ! Servirà almeno una condanna in primo grado che torni comoda come tempi con la preparazione di una "stagione" televisiva...

Inviato

Il padre gli ha detto che "hai avuto un momento di debolezza, non sei l'unico, non sei un terrorista, ci sono altri 200 femminicidi".

Immagino abbia paura  di qualche gesto inconsulto, o cerchi comunque di salvarlo. Umanamente comprensibile, però...ci si deve sentire proprio senza senso di colpa?!? Come padre non credo riuscirei a rifuggire il dolore, dopo che un figlio ne ha provocato così tanto.

Inviato

Sono tutti innocenti, in Italia, anche quando sono colpevoli. 

Inviato

Sono innocentemente colpevoli.

D' altronde questo è anche il Paese degli eventi causati a propria insaputa

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@31canzoni una miniera d'oro per le tv. prima le trasmissioni tipo chi l'ha visto per trovare un colpevole che la polizia non trova  buttando un presunto mostro (non importa se colpevole o innocente) in pasto all'istinto forcaiolo, poi dopo la condanna una bella docuseri per imostrare che si è trattato di un errore giudiziario e che la vittima si è suicidata soarandosi dieci coklpi da 10 metri di distanza

comunque tranquillo già prevedo una docuserie da mandare in onda in un 25 aprioe per dimostrare che Mtteotti  è morto di freddo

Inviato

La ricostruzione di questo omicidio, al pari di quello di Gambirasio, fa acqua da tutte le parti. 

Inviato

ma come si fa a divulgare queste intercettazioni...

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, LeoCleo ha scritto:

La ricostruzione di questo omicidio, al pari di quello di Gambirasio, fa acqua da tutte le parti

Ovvero? Spiegati. 

Inviato
2 ore fa, LeoCleo ha scritto:

La ricostruzione di questo omicidio, al pari di quello di Gambirasio, fa acqua da tutte le parti. 

Te possino! :classic_laugh:

Inviato

@LeoCleo col caldo, se uno non regge, meglio bere acqua, e ricorda che ha macellato una ragazzina.

Inviato

@Panurge oggi un verdicchio di Jesi niente male: Coroncino, dell’omonima cantina. E come detto ad amici, per me Jesi batte Matelica 2-0.

Quanto all’omicidio, resto della mia idea: non è stato lui (ammesso che esista). La cosa mi lascia doppiamente perplesso, perché ritengo ci sia un macellaio a piede libero.

Inviato
11 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Quanto all’omicidio, resto della mia idea: non è stato lui (ammesso che esista)

Reo confesso, e secondo te non è stato Turretta? 

Ci stai prendendo per il culus?
Mah, e poi mi dicono che non rispetto il pensiero di alcuni … 

Inviato

dai @iBan69, è lombardo, bastano due bicchieri di bianco fresco per il ko.

briandinazareth
Inviato

@iBan69 @Panurge

È brutto da dirsi però è un buono strumento di selezione.

Si può dare un qualunque credito a chi crede alle scie chimiche? 

Perché significa non avere idea delle dimensioni delle cose, significa ignorare qualunque fatto e credere ai più squinternati idioti trovati suo social. 

È normale che con un tale criterio di verità possa valere tutto, anche che la povera vittima si sia massacrata da sola...

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione