Vai al contenuto
Melius Club

A quando Turetta libero e innocente?

Messaggi raccomandati

Inviato

Notate le mani.

Se c’è un particolare che la AI fa sembrare delle persone aritificiali e non umane sono proprio le mani.

Per la mia piccola esperienza sulla AI che ho utilizzato per creare dei filmati, senza avere account a pagamento ma solo free, ho notato questo particolare strano.

Sembrano mani di manichino.

11 minuti fa, Bazza ha scritto:

Forse non alta quanto il gomito.

Ho eliminato l’alcol, che già facevano parte della mia dieta in piccole quantità, da più di due mesi per buttare giù qualche kg.
Il gomito è in posizione di riposo.

briandinazareth
Inviato
2 ore fa, claravox ha scritto:

Chi mi trova una foto in alta risoluzione del Turetta? 
Siamo nel 2024 non sarà difficile, due ragazzi poco più che ventenni chissà i selfie e le foto che si son fatti.

Ma che meraviglia

..

Questo è oltre l'immaginazione, un gradino sotto il terrapiattismo ma molto più immaginifico delle scie chimiche

Inviato
8 ore fa, claravox ha scritto:

Ho eliminato l’alcol, che già facevano parte della mia dieta in piccole quantità, da più di due mesi per buttare giù qualche kg.
Il gomito è in posizione di riposo.

Male, sei senza speranza.

Inviato

Ma ancora rispondete a certi post ?

Dategli quello che meritano: l' invisibilita'

Inviato

Vorrei riuscire a bermi tutte le fregnacce che propina il sistema, ma proprio non vanno giù.

Inviato

Ora capisco la gente che compra sti pannelli led e si convincono  pure  della bontà delle immagini non riuscendo a notare la differenza con un vecchio plasma top di gamma o un oled odierno.

Alta risoluzione…..mamma mia . :classic_biggrin:

Inviato

Effettivamente Turetta potrebbe aver confessato per coprire qualcuno dei poteri forti...

Inviato

Con buona pace della povera Giulia e di tutte le donne vittime di femminicidio. Che schifo di thread.

• Melius 1
  • 1 mese dopo...
Inviato

lunedì prossimo 23 settembre vedremo Tur…

No, non lo vedremo. Mi spiace.

IMG_4617.thumb.jpeg.15cb6467f49aafccd2d52c6d3816dd9d.jpeg

Inviato
Il 28/7/2024 at 22:09, claravox ha scritto:

Se c’è un particolare che la AI fa sembrare delle persone aritificiali e non umane sono proprio le mani.

No, vabbè :classic_biggrin:. Ti confondi. Questo era il problema dei robot nel film del 1973 "il mondo dei robot" . Aggiornati.

Inviato

Il difensore di Turetta non è un pimpirinella qualsiasi, cose come la presenza in aula, la richiesta o meno di perizia psichiatrica, il dosaggio delle immagini divulgate, etc.  fanno parte di una precisa strategia difensiva, non è detto che la ratio di tale strategia possa essere colta dai profani. 

• Amministratori
Inviato

Insoma, turetta ha minacciato la povera Giulia, è andato a incontrarla, l'ha buttata in un dirupo, è scappato con la sua macchina nella quale ciu sno le tracce della presenza di giulia, ma non l'ha uccisa, l'assassino èun mostro che senza motiv ha commesso l'assassinio, poi ha messo giulia nella macchina di turetta lo ha ipnotizzato gli ha fatto eliminare il corpo, lo ha fatto scappare ll'estero e confessare il tutto. a questo unto posso sostenere che èstao oswld a ucidere lincoln (tanto con le dte posso rifarnmi all'ex ministro della cultura)

• Crea Nuovo...