tigre Inviato 29 Luglio 2024 Inviato 29 Luglio 2024 Adesso, briandinazareth ha scritto: eppure anche quando se ne discusse in passato nessuno riuscì a trovare una fonte. 🤣🤣🤣🤣🤣 Posta il link di questo presunta discussione passata.. Quanto mi fai ridere Brian. Ormai le balle non si contano piú..
tigre Inviato 29 Luglio 2024 Inviato 29 Luglio 2024 20 minuti fa, briandinazareth ha scritto: riporta una frase che sarebbe stata detto 20 anni Nell'articolo, quella frase é riportata virgolettata. Quindi le chiacchiere stanno a zero. L'ha riferito Prodi, di propria bocca. Punto.
Guru Inviato 29 Luglio 2024 Autore Inviato 29 Luglio 2024 42 minuti fa, briandinazareth ha scritto: questa affermazione, spesso riportata da salvini e meloni, non risulterebbe da nessuna parte Ti pare che uno come Prodi, appartenente al gruppo Bilderberg, lasci in giro prove del genere?
briandinazareth Inviato 29 Luglio 2024 Inviato 29 Luglio 2024 6 minuti fa, Guru ha scritto: Ti pare che uno come Prodi, appartenente al gruppo Bilderberg, lasci in giro prove del genere? si dice che abbia fatto uccidere tutti i testimoni dai sicari di soros e bill gates, per questo non si trovano le fonti. questi sono veramente astuti e feroci eh...
tigre Inviato 29 Luglio 2024 Inviato 29 Luglio 2024 16 minuti fa, Guru ha scritto: Ti pare che uno come Prodi, appartenente al gruppo Bilderberg, lasci in giro prove del genere? Beh.. almeno ora si sa che la sinistra si vergogna di aver sostenuto l'euro.
tigre Inviato 29 Luglio 2024 Inviato 29 Luglio 2024 9 minuti fa, briandinazareth ha scritto: dice che abbia fatto uccidere tutti i testimoni dai sicari di soros e bill gates, per questo non si trovano le fonti. questi sono veramente astuti e feroci eh... Pensa a quanto posso essere feroce io.. che ho fatto scomparir traccia sul web di quella famosissima discussione. E pure tutti coloro che sono intervenuti.. tutti zitti per paura delle mie ritorsioni 😅
iBan69 Inviato 29 Luglio 2024 Inviato 29 Luglio 2024 6 ore fa, Martin ha scritto: potery forty I poteri forti, prosperano, in presenza di menti deboli. I complottisti, ad esempio, a cui fanno credere in una verità manipolata e distorta, e loro se la bevono, fino ad ubriacarsi di scemenze.
tigre Inviato 29 Luglio 2024 Inviato 29 Luglio 2024 4 minuti fa, iBan69 ha scritto: I poteri forti, prosperano, in presenza di menti deboli. I complottisti, ad esempio, a cui fanno credere in una verità manipolata e distorta, e loro se la bevono, fino ad ubriacarsi di scemenze. I complottisti sono coloro che organizzano il complotto. Almeno l'italiano.. se vuoi etichettare
iBan69 Inviato 29 Luglio 2024 Inviato 29 Luglio 2024 @tigre tu confermi di essere ignorante come una capra (mi scuso con le capre) Wikipedia: Solitamente il termine "complottismo" viene usato per designare in modo negativo il punto di vista di chi crede alle più svariate teorie alternative in modo ritenuto acritico e fideistico e senza sentire ragioni di sorta, per sottolineare l'aspetto maniacale e paranoico di tale attitudine. Treccani: complottista Chi o che ritiene che dietro molti accadimenti si nascondano cospirazioni, trame e complotti occulti.
tigre Inviato 29 Luglio 2024 Inviato 29 Luglio 2024 4 minuti fa, iBan69 ha scritto: @tigre tu confermi di essere ignorante come una capra (mi scuso con le capre) Wikipedia: Solitamente il termine "complottismo" viene usato per designare in modo negativo il punto di vista di chi crede alle più svariate teorie alternative in modo ritenuto acritico e fideistico e senza sentire ragioni di sorta, per sottolineare l'aspetto maniacale e paranoico di tale attitudine. Treccani: complottista Chi o che ritiene che dietro molti accadimenti si nascondano cospirazioni, trame e complotti occulti. É una deformazione orwelliana del significato reale. Diciamo che é aggiornato ai giorni nostri per dar na mano agli etichettatori seriali come te. Era piú complesso per soggetti alla tik tok definirli correttamente come 'sostenitori della teoria complottista'..
tigre Inviato 29 Luglio 2024 Inviato 29 Luglio 2024 5 minuti fa, iBan69 ha scritto: confermi di essere ignorante come una capra Non capisco poi sto tuo astio. Vedi offese a tuo conto da parte mia? Vedi attacchi? Vedi insulti? No! E allo'? Che ti arrabbi a far?
iBan69 Inviato 29 Luglio 2024 Inviato 29 Luglio 2024 @tigre se se, hai perso un’altra occasione per stare zitto …
tigre Inviato 29 Luglio 2024 Inviato 29 Luglio 2024 Adesso, iBan69 ha scritto: se, hai perso un’altra occasione per stare zitto … 🐐 Cosa nasconde sto tuo astio?
P.Bateman Inviato 29 Luglio 2024 Inviato 29 Luglio 2024 5 minuti fa, tigre ha scritto: 6 minuti fa, iBan69 ha scritto: se, hai perso un’altra occasione per stare zitto … 🐐 Cosa nasconde sto tuo astio? Chiaro, un complotto. 1
briandinazareth Inviato 29 Luglio 2024 Inviato 29 Luglio 2024 9 minuti fa, tigre ha scritto: É una deformazione orwelliana del significato reale. Diciamo che é aggiornato ai giorni nostri per dar na mano agli etichettatori seriali come te. ma tu una cosa vera la conosci? neppure la minima conoscenza dell'italiano e vuoi spiegare i segreti del mondo che nessuno ci vuole dire... 1
tigre Inviato 29 Luglio 2024 Inviato 29 Luglio 2024 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ma tu una cosa vera la conosci? Quello che sosteneva che la Russia sarebbe crollata con le sanzioni.. 😅 Che i dati erano chiarissimi 🤣
Questo è un messaggio popolare. Fabio Cottatellucci Inviato 29 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Luglio 2024 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: questa affermazione, spesso riportata da salvini e meloni, non risulterebbe da nessuna parte. ne parlammo già Mai sentita né vista. Comunque possiamo sostituirla con: "Ringraziate che c'è l'euro, sennò qui non lavorava più nessuno da un pezzo". 1 1 1
Guru Inviato 29 Luglio 2024 Autore Inviato 29 Luglio 2024 51 minuti fa, tigre ha scritto: Non capisco poi sto tuo astio. Vedi offese a tuo conto da parte mia? Vedi attacchi? Vedi insulti? No! E allo'? Che ti arrabbi a far? Può essere che faccia parte dei poteri forti e sia risentito perché puntualmente scopri le loro trame. 1
Messaggi raccomandati