Vai al contenuto
Melius Club

Venezuela nel caos

nullo

Messaggi raccomandati

Inviato
8 minuti fa, senek65 ha scritto:

non si capisce nemmeno lui.

E tu lo hai capito un film come 'Dottor Stranamore' di Kubrick o 'Indagine su un cittadino.. ' di Petri?

Sembra proprio di no..

Inviato
22 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Ma non ti rendi conto, che stai diventando una barzelletta

Dissento fortemente.

Inviato
1 minuto fa, tigre ha scritto:

E tu lo hai capito un film come 'Dottor Stranamore' di Kubrick o 'Indagine su un cittadino.. ' di Petri?

Sembra proprio di no..

Io guardo solo i film con Alvaro Vitali

1 minuto fa, Guru ha scritto:

Dissento fortemente.

Virus intestinale?

• Haha 2
Inviato
3 minuti fa, senek65 ha scritto:

Virus intestinale?

No, non sono assolutamente d'accordo sul fatto che il formaggino stia diventando una barzelletta.

Inviato
Adesso, Guru ha scritto:

No, non sono assolutamente d'accordo sul fatto che tigre stia diventando una barzelletta.

Ho fatto il carabiniere ausiliario. Sarebbe compatibile..

Inviato

@appecundria ammetto una certa ignoranza di quello che avviene in Venezuela.

Ma non mi pare quello che hanno li' si possa accostare alle democrazie europee , lo hai detto pure tu.

Vedo il solito schema ricorrente.

C'e' un uomo forte che fa il bello e il cattivo tempo (per dire il tizio baffone simpaticone perche' e' simpaticone con quel muccone) accusato tra le cose di rapimenti e torture ... riesce sempre ad essere rieletto...

l'elezione diventa solo una procedura ufficiosa per fare contenti e coionati chi va a votare.

Mi ricorda un po' certe cosette del regime puttinaiano , che guarda un po' da "collega" dittorello si e' affrettato

a riconoscere la vittoria.

Per cui se li accusano di brogli , qualche sospetto viene...

Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

Come si spiega questa cosa?

Eppure...

Google.com

Inviato

Agli USA non interessa nulla di chi comanda in Venezuela, né della democrazia né dei bisogni della gente. Gli interessa solo mettere le manine sulle enormi riserve di petrolio (e delle altre ricchezze naturali) che detiene il Paese sudamericano.

Tutto il resto è fuffa.

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato
2 ore fa, tigre ha scritto:

Sta chiusura mentale alternata a sta apertura mentale mette in imbarazzo 😅

Paura di un raffreddore estivo?:classic_biggrin:

Inviato
4 minuti fa, paolosances ha scritto:

Paura di un raffreddore estivo?:classic_biggrin:

Ho i condizionatori ancora in off da quando mi han detto che se li tenevo spenti non avremmo avuto la guerra 😅

Se li accendo rischiamo il conflitto nucleare. Non vorrei aver sul groppone una tale responsabilità 😂

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, appecundria ha scritto:

clara

app è un nick o una applicazione?

• Haha 1
Inviato

Wikileaks: la società di sondaggi dell’opposizione venezuelana è legata alla CIA

Wikileaks chiarisce una volta per tutte chi sono questi sondaggisti che sostengono che la candidata di opposizione avrebbe vinto le elezioni.
La Edison Reserch è una società di propaganda attiva oltre che in Venezuela anche in Ucraina, Georgia e Iraq per conto della CIA e del Dipartimento di Stato USA.

IMG_4489.thumb.jpeg.ba17723087470417df80d5c8b461511b.jpeg

Inviato
1 ora fa, criMan ha scritto:

uomo forte

Vedi, come ho detto prima che sia fascista, comunista o di stampo religioso, li accomuna la voglia di mortificare il pensiero e di seguito altre libertà.

il come ci arrivano a quel livello di oppressione dipende da molte variabili, per cui l’orrore è stato ed è più o meno grande a seconda dei luoghi e delle condizioni di contorno.

a me basta l’orrore del pensiero che ci sta dietro indipendentemente dal colore, per qualcuno è diverso, e riesce sempre fra un salto mortale e un doppio carpiato, a trovare del buono in quelle che tutto sommato partono e arrivano dove lo porta il cuore….

naturalmente arriva subito dopo il chi non salta è… come se si potesse giocare a tifare per una o l’altra di quelle tirannie.

qui abbiamo assistito al chiarissimo collegamento fra Gonzales->Trump->Putin*->Mussolini->Hitler.

Super C. con doppio scappelamento a destra, evitando di parlare di chi sia al potere e come stia sparando e arrestando, mentre parte delle forze dell’ordine si spogliano perché si schierano con chi protesta.

non sanno quello che fanno,  insomma.

Putin*

notare che sta dalla parte del regime attuale.

Inviato
1 ora fa, claravox ha scritto:

app è un nick o una applicazione?

Dove abito io Clara e la società che gestisce i rifiuti urbani 

Inviato
16 ore fa, nullo ha scritto:

Due presidenti, il perdente pare abbia preso il doppio dei voti del vincente

Scusami, ma pare a chi? Agli exit poll pubblicati dal governo degli Stati Uniti? A me pare che non conosci bene la realtà venezuelana, quello è un Paese che ha una storia politica di pesantissimo sfruttamento da parte dei grandi proprietari terrieri delle classi sociali povere, mio zio è tra quelli. Naturalmente si lamenta del "regime comunista" perché non può più trattare quelli che lavorano nel suo latifondo come facevano i feudatari nel medio evo. Ora è qui in Italia, quando fa certi discorsi lo prenderei a calci. Ti garantisco che le notizie che ci arrivano dai media sono pesantemente manipolate, della realtà di quel Paese se vi basate sulle notizie che arrivano dai media nazionali non sapete nulla. 

Inviato
3 ore fa, nullo ha scritto:

Eppure...

Google.com

Ah, mbe.  allora alzo le mani

Inviato
1 ora fa, garmax1 ha scritto:

Dove abito io Clara e la società che gestisce i rifiuti urbani 

È un duro lavoro ma qualcuno dovrà pur farlo.

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Xabaras ha scritto:

Scusami, ma pare a chi? Agli exit poll pubblicati dal governo degli Stati Uniti? A me pare che non conosci bene la realtà venezuelana, quello è un Paese che ha una storia politica di pesantissimo sfruttamento da parte dei grandi proprietari terrieri delle classi sociali povere, mio zio è tra quelli. Naturalmente si lamenta del "regime comunista" perché non può più trattare quelli che lavorano nel suo latifondo come facevano i feudatari nel medio evo. Ora è qui in Italia, quando fa certi discorsi lo prenderei a calci. Ti garantisco che le notizie che ci arrivano dai media sono pesantemente manipolate, della realtà di quel Paese se vi basate sulle notizie che arrivano dai media nazionali non sapete nulla. 

Ma non è vero, non esiste la propaganda atlantista, solo quella di Putin che vuole invadere  finanche il Portogallo!

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione