Vai al contenuto
Melius Club

Diffusori da stand: i campioni indiscussi.

Messaggi raccomandati

Inviato

@fafadim ora non sono più il solo ad averle. Quanto tempo hai aspettato per averle?

Inviato

@Mister66 scusate tutti ma dopo che sono arrivate ho montato solo i piedistalli e sono andato a lavoro.

Inviato

@Mister66 con supernait2 + HC.

Di sicuro non mancherò di esprimere qualche parere anche se ormai è stato scritto tanto.

Grazie 

Inviato

@giaietto 1 settimana. Pare che siano rimaste ormai le ultime coppie.  Sono contento di esserci arrivato appena in tempo

Inviato

Il sigillo interno è intatto. Come gadget un portachiavi col numero di matricola

Inviato

Quale album scegliere per il primo vagito? Non ho un album rituale;  guardando la loro sobria eleganza mi è venuto in mente un album di sobria eleganza: "the nightfly" di Fagen.

Inviato

Quale numero ti é toccato?

impressioni a caldo rispetto ai precedenti diffusori?

Inviato

@giaietto 1156.

Alle prime note mi sono sembrate timide e ingessate. Ho pensato subito: si sentono i 3 db in meno.

Dopo due orette circa sento che il suono si diffonda più liberamente, la tacca del volume si aggira ai livelli soliti, ho di nuovo pensato: hanno guadagnato 3 db 😄.

Dopo quante ore le tue si sono stabilizzate?

Inviato

@fafadim sono un diffusore facile da pilotare. Paiono avere più di 85 dB dichiarati. Ci vuole qualche decina di ore, successivamente ti accorgi non appena acceso l’impianto la prima mezz’ora poi non ci fai più caso… Rodaggio veloce… Pompaci un po’ di musica d’organo e vedrai che settimana prossima sei già a posto…

NUMERO BASSO…

Inviato
3 minuti fa, Ste81 ha scritto:

esteticamente sono davvero belle...

Diciamo che sono dei parallelepipedi piuttosto generosi in profondità e molto ben curati nei dettagli. Non siamo ancora ai livelli della nostra produzione nazionale.

Una nota di demerito alle griglie parapolvere: sembrano economiche, potevano impegnarsi di più.

• Moderatori
Inviato

@fafadim come altri diffusori purtroppo  sono rimasti agli anni 80 come design, strano che hanno lesinato sulle griglie con quello che costano di listino. 
Buoni ascolti 😉