naim Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 39 minuti fa, vitang ha scritto: il distributore informo' il mio rivenditore che le ultime due coppie rimaste erano gia' state vendute e non si conoscevano i tempi e se ci fosse un eventuale disponibilita'. Vai al link che ho messo prima, aggiungile al carrello, procedi e vedi che succede... 😁
Renato Bovello Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 @giaietto Ciao Ivo , ho avuto le Special 25 . Erano perfette ma anonime . Nel senso che mancavano di emozione , di coinvolgimento. Loro suonavano ( bene ) ed io ero sempre uno spettatore passivo . Spero che queste Heritage siano più comunicative . Così come spero di venire a sentirle prima o poi . Un saluto 1
giaietto Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 Le Heritage sono un diffusore volutamente “imperfetto”☺️. Proprio per non entrare in competizione con le Confidence e per richiamare un po’ i diffusori che hanno fatto la storia della riproduzione musicale pre era iperrealista 🥶
verdino Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 @giaietto Hai avuto modo di fare un confronto diretto con le Confidence 2.0 ?
vitang Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 @naim troppo tardi......ho poca pazienza nell attendere....😂
giaietto Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 @verdino le ha Tramat ma non ha ancora terminato la sistemazione della stanza, non ci sono ancora passato. È passato a Dynaudio dopo aver ascoltato le mie 😜
verdino Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 @giaietto Nessuno ha le Electa Amator 3 ? Ho la scimmia indecisa tra le Dynaudio Heritage , Le Confidence 20 e le Electa Amator 3 🐵
Moderatori Mister66 Inviato 31 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 31 Gennaio 2022 6 minuti fa, verdino ha scritto: Electa Amator 3 Ma sono arrivate a 9k di listino? 1
Tronio Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 2 minuti fa, verdino ha scritto: Nessuno ha le Electa Amator 3 ? A mio parere sono solo un'operazione di marketing e non valgono assolutamente la cifra richiesta: o ti orienti sulle "originali" delle prima due versioni oppure a questo punto io andrei sulle Dynaudio, almeno tanto spendi e tanto ottieni. IMHO
Moderatori Mister66 Inviato 31 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 31 Gennaio 2022 Dedicate un pomeriggio a Milano da MFM ad ascoltare queste… sono di parte perché le possiedo… ma meritano un ascolto.. anche per uscire dai soliti marchi triti e ritriti… http://wilson-benesch.com/p1-0/ @Renato Bovello
chicco98 Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 Sono combattuto, sempre che mi decida a sostituire le vetuste Contour 1, tra le ATC scm20 (avendo l'ampli ATC), e le Heritage. Qualcuno le ha mai confrontate?
giaietto Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 @verdino Nelle SF paghi il mobile. Nelle Dynaudio la sostanza. Hai visto gli altoparlanti che montano? Se fatto lavorare come si deve l’Esotar non ha rivali 😍
Renato Bovello Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 4 ore fa, Mister66 ha scritto: Dedicate un pomeriggio a Milano da MFM ad ascoltare queste… sono di parte perché le possiedo… ma meritano un ascolto.. anche per uscire dai soliti marchi triti e ritriti… http://wilson-benesch.com/p1-0/ Confermo,le ho ascoltate sabato scorso proprio a casa di " Mister66 " e mi hanno davvero colpito . Non sono il solito mini che ,alzando il volume, cerca di scimmiottare un diffusore di maggiori dimensioni ma hanno proprio una loro precisa personalita' e un'autorevolezza insospettabile. Davvero molto ma molto interessanti. Del resto Wilson Benesch non delude praticamente mai . 1
nexus6 Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 48 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Benesch non delude praticamente mai . cosa ci trovate poi in WB....per me uno dei costruttori più anonimi del panorama 1 1
Renato Bovello Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 In ogni caso,mi stupisco come mai non si dia risalto alle italianissime Diapason Astera. Un vero capolavoro. Le ho avute per alcuni anni e ne conservo un ricordo eccellente. Per ambienti fino a 30/35 mq ,secondo me, potrebbero essere davvero definitive 1 minuto fa, nexus6 ha scritto: cosa ci trovate poi in WB....per me uno dei costruttori più anonimi del panorama Non ti piacciono esteticamente oppure alludi alle prestazioni ?
nexus6 Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: Non ti piacciono esteticamente oppure alludi alle prestazioni ? prestazioni dei modelli che ho ascoltato... 1
Renato Bovello Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 Adesso, nexus6 ha scritto: prestazioni dei modelli che ho ascoltato... Discovery, Chimera, Square 5 e P1.0 sono stati i miei ascolti e ho sempre ricavato impressioni molto positive. Eccellenti nel caso delle Chimera .Ignoro quali modelli tu abbia ascoltato
Messaggi raccomandati