Moderatori BEST-GROOVE Inviato 31 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 31 Gennaio 2022 11 ore fa, Mister66 ha scritto: Dedicate un pomeriggio a Milano da MFM ad ascoltare queste Oddio, suoneranno anche benissimo ma paiono così anonime...... 1
naim Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 3 ore fa, fafadim ha scritto: Quando ho fatto ascoltare le mie Heritage special a un mio parente che non sa niente di hifi mi ha chiesto se "quella cosa nera" (l'amplificatore) fosse un canale centrale <<perché sento le voci provenire da lì>>. Questo capita sempre quando fai ascoltare un impianto serio e ben posizionato a chi è abituato ad ascoltare carabattole consumer, magari piazzate sopra uno scaffale e prive di qualsiasi profondità.
Capa Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 16 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Oddio, suoneranno anche benissimo ma paiono così anonime...... Sei gentile ma dovevi dirla tutta: sono brutte, orribili! Peccato, perché i diffusori WB non ne ho mai sentito suonare uno meno che benissimo.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Febbraio 2022 Moderatori Inviato 1 Febbraio 2022 42 minuti fa, Capa ha scritto: Sei gentile Un mod in certe circostanze si sforza di esserlo.
Tronio Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 17 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: paiono così anonime...... Laddove "anonima" is the new "però è simpatica"? 😁
jimbo Inviato 3 Febbraio 2022 Inviato 3 Febbraio 2022 Stamattna a casa di un conoscente ho ascoltato un diffusore eccellente,un mini che suona quasi come un diffusore midsize,Athom questa è la marca,2700a listino,credo che in questa fascia abbia pochi rivali.
jimbo Inviato 3 Febbraio 2022 Inviato 3 Febbraio 2022 Il modello mi sembra si chiami GT3,veramente da ascoltare... https://www.youtube.com/watch?v=DWJXJD7i75c
Tronio Inviato 3 Febbraio 2022 Inviato 3 Febbraio 2022 1 ora fa, jimbo ha scritto: Il modello mi sembra si chiami GT3 Non penso siano i GT3, che sono dei 3 vie da pavimento alti 120 cm e costano molto di più... Forse intendi i GT1, che confermo essere davvero eccellenti.
Tronio Inviato 3 Febbraio 2022 Inviato 3 Febbraio 2022 7 minuti fa, jimbo ha scritto: ho confuso le sigle Capita. 😉 Nel video di cui hai pubblicato il link si vedono tutti i modelli di quella serie: i GT1 di cui parli effettivamente suonano da brividi, soprattutto in gamma media. Fra l'altro hanno un selettore per modificare l'equalizzazione in base alle caratteristiche della stanza.
jimbo Inviato 3 Febbraio 2022 Inviato 3 Febbraio 2022 @Tronio Esatto,veramente quel mini suonava divinamente,e a me i mini specie quelli rigorosi inglesi mi provocano ansia,forse per via della mancanza di bassi.Ebbene con questo gt1 non avvertivo questa mancanza,eccelsa musicalità
Membro_0020 Inviato 3 Febbraio 2022 Inviato 3 Febbraio 2022 Il 31/1/2022 at 10:20, giaietto ha scritto: le ha Tramat ma non ha ancora terminato la sistemazione della stanza, non ci sono ancora passato. È passato a Dynaudio dopo aver ascoltato le mie 😜 Quando farete il confronto se vi va postate le vostre impressioni…
giaietto Inviato 3 Febbraio 2022 Inviato 3 Febbraio 2022 @Collegatiper Non vedo l’ora di ascoltarle. Come di finire il trasloco. Prevedo una primavera di ascolti
naim Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 12 ore fa, Tronio ha scritto: Nel video di cui hai pubblicato il link si vedono tutti i modelli di quella serie: i GT1 di cui parli effettivamente suonano da brividi, soprattutto in gamma media. Nel video, quelle che si sentono suonare, sono però le GT3, le più grandi dei modelli esposti.
Tronio Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 1 ora fa, naim ha scritto: Nel video, quelle che si sentono suonare Può darsi ma non ha alcuna importanza in relazione al mio commento: ovviamente mi riferivo ad un ascolto reale delle GT1, non di certo all'audio di un video da cellulare messo su Youtube! 🤣
giaietto Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 Pare c’è ne siano ancora un paio di coppie disponibili
fafadim Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 Vista la recensione. Io continuo a pensare che siano facili da pilotare più di quanto le specifiche lascino supporre. Poi magari quando cambierò amplificatore mi dovrò ricredere (e lo spero😁).
giaietto Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 @fafadim SONO più facili, come confermato anche da tutte i TEST effettuati dalle riviste fino ad ora. Mi piacerebbe venissero provare da AR.
Messaggi raccomandati