5mare Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 6 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Questo dice la logica e la teoria ma ,parola,non e' sempre cosi. la mia modesta espeirenza, me lo dice 😀
5mare Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 7 minuti fa, mla ha scritto: Ad onor del vero il godimento è comunque tanto quando alzi il volume per benino 😉 se tu sei contento è già tanto ma lo spazio per ascoltare bene serve
mla Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: Per caso ,sei vicino a Milano ? Purtroppo no, a sud di Roma, ma capito a Milano perché mia figlia vive lì e Milano mi piace molto. Se passi da queste parti fammi un fischio 😃
niar67 Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 11 minuti fa, 5mare ha scritto: tutto suona, ma poco spazio, poco godimento Perché?se i diffusori sono ben posizionati e interagiscono per bene con l'ambiente il godimento lo si ha...... Saluti Andrea
Renato Bovello Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 3 minuti fa, 5mare ha scritto: la mia modesta espeirenza, me lo dice Certo ma anch'io ho una modesta esperienza..e se ti dico quanto sopra ho i miei motivi.Sei il benvenuto in qualsiasi momento
mla Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 3 minuti fa, 5mare ha scritto: spazio per ascoltare bene serve Verissimo ma bisogna fare buon viso a cattivo gioco, magari un minimo di trattamento potrà giovare.
Renato Bovello Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 2 minuti fa, mla ha scritto: sud di Roma, ma capito a Milano perché mia figlia vive lì e Milano mi piace molto. Se passi da queste parti fammi un fischio Che peccato. Se quando passi da Milano hai tempo e voglia per un ascolto fammi sapere. Con molto piacere . Devo andare a Roma prossimamente .Grazie
mla Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: quando passi da Milano hai tempo e voglia per un ascolto fammi sapere Sarà un vero piacere conoscerti e ascoltare le tue Concerto Grosso. 1
5mare Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 io ho provato tanti, ma tanti, diffusori molto grandi in 16 mq. non volevo rassegnarmi, ma da me il miracolo non si è mai manifestato ho un amico che ha una mansarda ampia, mai che mi sia capitato di non apprezzare i suoi diffusori strano no ?
5mare Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 5 minuti fa, niar67 ha scritto: Perché?se i diffusori sono ben posizionati e interagiscono per bene con l'ambiente il godimento lo si ha...... mai sentiti ambienti piccoli interagire bene con diffusori grossi
Renato Bovello Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 4 minuti fa, 5mare ha scritto: ma lo spazio per ascoltare bene serve Sicuramente con piu' spazio potrei ascoltare meglio ma non e' detto che ,con poco spazio,si ascolti necessariamente e inevitabilmente male . Io ho una sala di circa m 10,50 x5,00 e ascoltavo molto bene.Casse a due metri dal muro di fondo. Punto di ascolto a tre metri e mezzo e dietro le mie spalle altri cinque metri circa. Problemi con il vicinato mi hanno costretto a traslocare l'impianto in un bunker di m 4x4.Pensavo ad un dramma anche perche' ho inserito diffusori di m 1,40 ,profonde 60 e pesanti 65 kg cadauna. Ebbene,il risultato e' alla portata di tutti. Beninteso,sono il primo a meravigliarmi di quanto vada bene. Rinnovo la mia disponibilita' a dimostrarti quanto scrivo.
Renato Bovello Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 @mla Ti mando il mio cellulare via sms. Se avrai voglia sarai il benvenuto. Non ho limitazioni di giorni e orario. Grazie
mla Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 @5mare Sei in zona Roma? Ma sai, io non cerco la perfezione ma l’emozione. Il palcoscenico non è grandissimo specialmente in profondità ma non è troppo male e i le lavatrici spariscono. Il risultato lo trovo gratificante, nonostante lo stesso impianto nel locale molto più grande del negozio suonasse in maniera decisamente migliore. 1
5mare Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 8 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Rinnovo la mia disponibilita' a dimostrarti quanto scrivo. non entro in un covo milanista 😁 1
5mare Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 5 minuti fa, mla ha scritto: Sei in zona Roma? no! abito tra la via Emilia e il Far West 1
Renato Bovello Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 10 minuti fa, mla ha scritto: specialmente in profondità Esatto,questo e' lo scotto da pagare
beatleman Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 Nessuno sa dirmi niente di queste? Le One Master precedenti mi piacevano assai.
niar67 Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 @5mare mi pare che la discussione si fondi su diffusori da stand,quindi non sicuramente con woofer da 10' o più pollici.... Saluti Andrea
Messaggi raccomandati