jimbo Inviato 7 Agosto 2024 Inviato 7 Agosto 2024 https://www.bluemoonhouse-sophos.com/klimo-kent-gold-improved-monoamp/
jimbo Inviato 7 Agosto 2024 Inviato 7 Agosto 2024 1 minuto fa, walge ha scritto: @jimbo non erano russe Tedesche non erano,erano marchiate AEG ma erano delle JJ,insomma non russe ma siamo lì,non potevano con produzione di serie montare valvole nos tedesche anni 60 70
magicaroma Inviato 7 Agosto 2024 Inviato 7 Agosto 2024 Io su consiglio di un forumer romano le sostituii con delle Mullard; la loro timbrica "esuberante" in basso bilanciava alla stragrande una certa asciuttezza del Merlino. Se avessi tenuto a freno la voglia di cambiare avevo raggiunto un amplificazione veramente definitiva 1
walge Inviato 7 Agosto 2024 Inviato 7 Agosto 2024 @jimbo erano tedesche sia Aeg che RFT (che produsse per AEG)
walge Inviato 7 Agosto 2024 Inviato 7 Agosto 2024 @jimbo JJ non esisteva fino anni dopo il 90 Si chiamava Tesla Poi cambio per problemi di copyright quando la proprietà fu ceduta
mariovalvola Inviato 7 Agosto 2024 Inviato 7 Agosto 2024 @jimbo per quel poco che so di EL34, quelle marchiate AEG sono smaccatamente RFT presentando una costruzione caratteristica. 1
jimbo Inviato 7 Agosto 2024 Inviato 7 Agosto 2024 54 minuti fa, walge ha scritto: @jimbo erano tedesche sia Aeg che RFT (che produsse per AEG) Lo so lo sto ripetendo,ma non erano quelle che montava klimo,erano marchiate AEG ma erano di nuova produzione e quindi o russe o JJ,le JJ negli anni 90 c'erano ne ho un quartetto di quegli anni che uso come muletto
jimbo Inviato 7 Agosto 2024 Inviato 7 Agosto 2024 5 minuti fa, mariovalvola ha scritto: @jimbo per quel poco che so di EL34, quelle marchiate AEG sono smaccatamente RFT presentando una costruzione caratteristica. Tu stai parlando delle vere AeG anni 70,ma non erano quelle che montava la klimo che erano di nuova produzione,non certo tedesche
walge Inviato 7 Agosto 2024 Inviato 7 Agosto 2024 @jimbo non ho mai visto Klimo con JJ rimarchiate AEG Le JJ si riconoscono subito ed inizió la produzione nel 93 incontrando alcuni problemi di affidabilità all’inizio Ne trattai a decine Walter
jimbo Inviato 7 Agosto 2024 Inviato 7 Agosto 2024 3 minuti fa, walge ha scritto: @jimbo non ho mai visto Klimo con JJ rimarchiate AEG Le JJ si riconoscono subito ed inizió la produzione nel 93 incontrando alcuni problemi di affidabilità all’inizio Ne trattai a decine Walter Le AEG che montavano le ultime versioni dei Kent(,non dei vecchi silver quelli scoperti),non hanno mai montato valvole nos tedesche,erano marchiate AeG ma erano un modello più bombato e di produzione o russa o JJ prodotte per Klimo,e veniva specifica che erano di nuova produzione.Quindi AeG avevano solo il nome impresso sul vetro,anche adesso ci sono Telefunken di nuova produzione ma sempre russe sono
walge Inviato 7 Agosto 2024 Inviato 7 Agosto 2024 @jimbo probsbilmente le russe le hanno usate ultimamente ma nessun logo storico
mariovalvola Inviato 7 Agosto 2024 Inviato 7 Agosto 2024 Queste sono RFT Queste sono RFT Mi scuso per l'OT 1
jimbo Inviato 7 Agosto 2024 Inviato 7 Agosto 2024 38 minuti fa, mariovalvola ha scritto: Queste sono RFT Queste sono RFT Mi scuso per l'OT Infatti quelli sono i vecchi Kent scoperti,le edizioni successive Kent Gold e improved montano altro anche se il marchio è sempre A eG
walge Inviato 7 Agosto 2024 Inviato 7 Agosto 2024 @jimbo Queste sembrano cinesi e non hanno marchio la foto non è un granche E potrebbero essere russe la AEG marcava le tre lettere in bella vista come RFT
jimbo Inviato 7 Agosto 2024 Inviato 7 Agosto 2024 Adesso, walge ha scritto: @jimbo Queste sembrano cinesi e non hanno marchio la foto non è un granche E potrebbero essere russe la AEG marcava le tre lettere in bella vista come RFT Queste montavano ed erano bombate come si vede marchiate AEG anche se lì non si vede,si potrebbero essere pure cinesi,mi sembra di aver visto delle Tad abbastanza simili,bombate
Messaggi raccomandati