melos62 Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 @tigrevolo pindarico al contrario: mi faccio serio. l'amore tra uomo e donna (scusate se approfitto che non è stato ancora approvato il ddl Zan) è una fattispecie importante dell'amore universale, quello che dice Dante "move il sole e l'altre stelle". é fatto di ormoni, di affinità elettive, di scelte, di giudizio. Può durare facilmente tutta la vita, se viene meno l'ormone soccorrano le altri componenti. Per me è così, almeno finora (mi dicono che dopo i 60 si è a rischio Moldavia) 🙂 17 minuti fa, Panurge ha scritto: uello è Van Houten stai a guardà er capello 1
eccheqqua Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 17 minuti fa, qzndq3 ha scritto: però ci sono soggetti che ti fanno pensare: Questa chi c@zzo se la scop@?" mi viene in mente in continuazione quando sono per strada🤔 A me é successo una volta e non ero uno sbarbatello; non capivo piú un ca@@o; quando la vedo ora mi chiedo cosa mi ero fumato...
wow Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 3 minuti fa, Panurge ha scritto: Van Houten. Parente di Gay Odin, il cioccolatiere lgbt
melos62 Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 Adesso, wow ha scritto: Parente di Gay Odin, il cioccolatiere lgbt approfitta anche tu
qzndq3 Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 5 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Detta cosi' sembra piu' una coppia di stampelle... Vedi post di @melos62 che è meno "stampelloso" del mio 😉
briandinazareth Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 6 minuti fa, melos62 ha scritto: l'amore tra uomo e donna (scusate se approfitto che non è stato ancora approvato il ddl Zan) è una fattispecie importante dell'amore universale, quello che dice Dante "fa muover il sole e l'altre stelle". é fatto di ormoni, di affinità elettive, di scelte, di giudizio. anche fra uomo e uomo e donna e donna, a prescindere da de zan... 😉 lo raccontano bene i classici a partire dalla saga di gilgamesh fino ad adriano.
qzndq3 Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 6 minuti fa, melos62 ha scritto: Può durare facilmente tutta la vita, se viene meno l'ormone soccorrano gli altri componenti. Secondo me gli altri componenti sono necessari anche se l'ormone è ancora attivo. Hai presente la voglia di scappare via dopo l'amplesso consumato con donne molto belle che però... A me capitava già quando avevo l'ormone a 1000 dei 20 anni... 2
melos62 Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 Adesso, qzndq3 ha scritto: Secondo me gli altri componenti sono necessari anche se l'ormone è ancora attivo. assolutamente vero, anzi se ci sono tutti anche l'ormone ne giova
Velvet Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 24 minuti fa, briandinazareth ha scritto: se guardo un cielo stellato il comprendere l'incredibile vastità dell'universo, i meccanismi che lo regolano (per quel poco che sappiamo) e la conseguente piccolezza del nostro essere e vivere, non diminuiscono affatto la meraviglia, il trasporto e la fascinazione della cosa. Mi sono perso a "vastità dell'universo"
melos62 Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 3 minuti fa, Velvet ha scritto: Mi sono perso a "vastità dell'universo" non preoccuparti, dopo si parla solo di biochimica e calcolo probabilistico 1
GianGastone II Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 Ma all'ormone si supplisce, come insegna il mio amico ultraottantenne che si mangia la pensione in connilingus...
Panurge Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 12 minuti fa, briandinazareth ha scritto: adriano. Celentano è sempre un classico 2
tigre Inviato 19 Maggio 2021 Autore Inviato 19 Maggio 2021 27 minuti fa, briandinazareth ha scritto: raccontano bene i classici a partire dalla sEga di gilgamesh fino ad adriano. Sei Ot. Qui si parla solo di amore. Per le pugnette bisogna aprir n'altro 3d
bungalow bill Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 L'amore è una faccenda complicata , è come una scintilla che accende un grande fuoco .
Membro_0022 Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 1 ora fa, Panurge ha scritto: Per cari io intendo discendenti in linea retta che vadano bene a scuola ne. Il secondo discendente in linea retta stamattina ha raccatato un 7 al compito di Italiano. Per oggi ha fatto il suo.
Panurge Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 Adesso, lufranz ha scritto: Per oggi ha fatto il suo. Può svuotare il frigo (scusa, ma quanto vi durano confezioni di prosciutto, sottilette e pane da toast)
Messaggi raccomandati