Vai al contenuto
Melius Club

Memento: a Giorgia Meloni & Co. e fan

Messaggi raccomandati

Inviato

Attendiamo smentite dalla pesciarola (e fan) anche su questo triste anniversario,forse starà dormendo.

Inviato

Larussa sta dicendo: Questa è solo la verità giudiziaria, non la VERITA' 

Shot 0001.jpg

• Sad 1
Inviato

@LeoCleo Vedo che hai messo una faccina perplessa al mio post, non concordi sul fatto che i fascisti siano delle povere mer.de e non ci sia più  niente da aggiungere?

Inviato

Mi sa che ormai sono talmente piene da essere intasate...

.

Federico Mollicone: “Le sentenze su Bologna sono un teorema politico per colpire la destra”

Il deputato di FdI: «I giudici vogliono riscrivere la storia. Chiederò a Nordio di lavorare sulle mie denunce»

https://www.lastampa.it/politica/2024/08/04/news/federico_mollicone_intervista_strage_bologna-14531163/

.

https://www.ansa.it/emiliaromagna/notizie/2024/08/04/mollicone-sentenze-sul-2-agosto-teorema-per-colpire-la-destra_df66647f-9913-41ac-aa60-237ef1c3264b.html

.

https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2024/08/04/sentenze-sul-2-agosto-un-teorema-per-colpire-la-destra.-bufera-su-mollicone_628b4c57-6372-4731-964f-f6aecd278373.html

.

Inviato

Elementare Watson: per un meloniano che in pubblico ammette la matrice di destra della strage, nel sottobosco ce ne sono 10 che ricevono dai capi l'ordine di stracciarsi le vesti e dichiarare fantasiosamente l'opposto in un gioco di specchietti senza fine.

• Melius 2
Inviato
5 minuti fa, Velvet ha scritto:

in un gioco di specchietti senza fine

O depistaggi.

Inviato

Qualcuno deve pur averle messe quelle bombe. Facile pensare che si trattasse di estremisti intenzionati ad intimorire i comumnisti. Non frequento l'ambiente dell'estrema destra quindi non mi pronuncio. Possibile che esista una destra legalitaria che accetta lo Stato repubblicano e una destra eversiva che lo avversa violando ogni legge.

Inviato
Adesso, Paolo 62 ha scritto:

Possibile che esista una destra legalitaria che accetta lo Stato repubblicano

Sì, abbiamo visto come negli anni la destra lagalitaria abbia puntualmente preso le distanze da quella eversiva... Sì, certo.

Inviato

@Guru Penso che lo stesso sia accaduto a sinistra. i vertici di parrtito contrari alle BR. Ma la base?

Inviato

@Paolo 62

11 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Penso che lo stesso sia accaduto a sinistra

No, affatto. Fin dal primo momento l'allora Partito Comunista prese distanze decise e precise riguardo l'eversione, da qualunque parte provenisse. 

• Melius 1
Inviato
24 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Non frequento l'ambiente dell'estrema destra

Ma tu vuoi che me la beva? Come chi, come chi vota lega (grandissima cit.) 

11 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Penso che lo stesso sia accaduto a sinistra. i vertici di parrtito contrari alle BR. Ma la base?

Ma non ti arrampicare sugli specchi, qua non si tratta di base ma di altissimi vertici fino ad arrivare al numero due dello stato (come autorità) 

Inviato

Non oso immaginare cosa potrebbe accadere in questo Paese senza una figura di garanzia come il Presidente della Repubblica. Che ovviamente la destra vuole ridurre al ruolo di inutile marionetta.

Inviato
2 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

@garmax1 La politica istituzionale era tutta contro il terrorismo.

Ma che c'entra? 

Fai ragionamenti così a caso come ti vengono! 

Qua si tratta di stragi di destra che pur dopo 5o anni si fa fatica a riconoscere dalla destra al governo ora. 

Che c'entra il terrorismo delle br, peraltro sempre condannato dai dirigenti PCI non 50 dopo ma nell 'imminenza dei fatti. 

Cerca di rispondere a tema 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge