Lumina Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 Devo organizzare un impiantino per una camera da letto, una ventina di metri quadri scarsi. Ho già le casse in oggetto, che in teoria sono efficienti, 90 db, ma il Denon Rcd m41 fatica a pilotarle… ci vuole un ampli vero, restando sul nuovo cosa consigliate? Budget 600 euro, meglio se meno.
Giannimorandi Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 @Lumina prova gli zero zone classe D cinesi se la sorgente ha il controllo del volume altrimenti aggiungi un pre passivo
Giannimorandi Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 1 minuto fa, Giannimorandi ha scritto: @Lumina prova gli zero zone classe D cinesi se la sorgente ha il controllo del volume altrimenti aggiungi un pre passivo https://www.tnt-audio.com/ampli/zerozone_irs2092.html Dubito che con quella cifra troverai qualcosa di meglio
Lumina Inviato 6 Agosto 2024 Autore Inviato 6 Agosto 2024 @Giannimorandi grazie per la segnalazione, ma ho un paio di sorgenti, avrei bisogno anche di un pre, mi pare che Cadeddu non ne nomini alcuno… forse un integrato, anche se di prestazioni inferiori ai finali cinesi, sarebbe un miglior compromesso
Giannimorandi Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 @Lumina puoi inserire un pre passivo che ti serve per il volume anche quello a basso costo non degrada più di tanto il segnale un ampli integrato sui 500/600€ è molto basico sul nuovo non trovi un granché
Nacchero Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 Rega io nuovo. Brio R o Elex R usato. Creek Evolution 50A usato. Nell'usato peschi tanto. Outsider Wiim Amp che valuterei molto bene.
Lumina Inviato 6 Agosto 2024 Autore Inviato 6 Agosto 2024 @Nacchero il Rega Io mi piace molto, come timbrica, se ce la fa come pilotaggio sarebbe l’ideale… sai che non avevo considerato il WiiM Amp, pur ammirando i convenientissimi prodotti della casa?
Giannimorandi Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 Il rega brio ha un altro prezzo oltre a poca potenza in più del Denon che hai ora oltre a wiim puoi guardare nel catalogo smsl che sono distribuiti da Amazon e come wiim contengono anche DAC e streemer possono essere un apparecchio unico coi diffusori senza bisogno di altro
Nacchero Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 54 minuti fa, Lumina ha scritto: @Nacchero il Rega Io mi piace molto, come timbrica, se ce la fa come pilotaggio sarebbe l’ideale… sai che non avevo considerato il WiiM Amp, pur ammirando i convenientissimi prodotti della casa? La cosa buona del Wiim è che nel caso lo vendi in 5 minuti e ci rimetti il giusto. Però con 600 euro vai vicino ad un Elex r usato. E pure i Creek sono ottimi. Credo tu voglia rimanere in linea coi diffusori e con l'ambiente. Probabile che l'all in One possa essere la soluzione migliore. Se poi gli ingombri non sono un problema anche Yamaha rn600.,...
Fabio Cottatellucci Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 Aggiungo alla lista il nad325 o suoi eredi. 1
Bazza Inviato 7 Agosto 2024 Inviato 7 Agosto 2024 Anche un buon Rotel ra06 ce lo vedrei benone, 60w e corrente in abbondanza
Lumina Inviato 7 Agosto 2024 Autore Inviato 7 Agosto 2024 @Fabio Cottatellucci e’ rimasto solo il piccolo 316 Bee v2…
Lumina Inviato 7 Agosto 2024 Autore Inviato 7 Agosto 2024 @Bazza è un modello di una decina di anni fa, non so se il sostituto sia il 10, l’11 o il 12… Rotel cambia modelli spesso, e’ già sparito il Tribute!
Lumina Inviato 7 Agosto 2024 Autore Inviato 7 Agosto 2024 10 ore fa, Nacchero ha scritto: Se poi gli ingombri non sono un problema anche Yamaha rn600 Sono entusiasta possessore di un Yamaha RN2000a, non conosco il piccolo 600, ma se gli assomiglia… 1
Bazza Inviato 7 Agosto 2024 Inviato 7 Agosto 2024 16 minuti fa, Lumina ha scritto: non so se il sostituto sia il 10, l’11 o il 12… Rotel cambia L'ra10 lo posseggo, son 40 watt e credo potrebbero essere anche sufficienti se l'ambiente non è enorme. Il sostituto comunque dovrebbe essere il 12
lampo65 Inviato 7 Agosto 2024 Inviato 7 Agosto 2024 17 minuti fa, Lumina ha scritto: il 10, l’11 o il 12… Tra il 12 e il 14. Lo 06 era dato per 70 w ma le riviste davano anche di più
Nacchero Inviato 7 Agosto 2024 Inviato 7 Agosto 2024 17 minuti fa, Lumina ha scritto: Sono entusiasta possessore di un Yamaha RN2000a, non conosco il piccolo 600, ma se gli assomiglia… Mi piacerebbe provarlo e credo che per me sarebbe pure una delle migliori soluzioni. Siamo un po' fuori budget per ora. Complimenti
Messaggi raccomandati