one4seven Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 38 minuti fa, mla ha scritto: Ricordo che svariati anni fa si parlava che Innuos rippasse meglio e che i file nonostante fossero uguali suonassero meglio… Volendo questo te lo posso fare pure io. Rippo, e ti taggo i files processati con ReplyGain. I files risultano uguali, ma il tuo streamer (e non lo sai se lo fa o no) legge e processa il ReplyGain dai tag. T'ho fregato pure coi files uguali 1
ilmisuratore Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 4 minuti fa, Gustavino ha scritto: cross-interleaved Reed–Solomon code (CIRC) Complimenti...altro sfondone ?????? Il CIRC con il ripping ridondante c'entra quanto il formaggio sulle vongole Ma forse non sai cosa opera il CIRC in una lettura da CD player e da PC
mla Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 3 minuti fa, one4seven ha scritto: Volendo questo te lo posso fare pure io. Rippo, e ti taggo i files processati con ReplyGain. I files risultano uguali, ma il tuo streamer (e non lo sai se lo fa o no) legge e processa il ReplyGain. T'ho fregato pure coi files uguali I metadati saranno diversi perciò i file non potranno essere uguali bit a bit.
Gustavino Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 2 minutes ago, ilmisuratore said: Complimenti...altro sfondone ?????? Il CIRC con il ripping ridondante c'entra quanto il formaggio sulle vongole Ma forse non sai cosa opera il CIRC in una lettura da CD player e da PC impara qualcosina che quando avevo i Plextor ide te forse giocavi con i soldatini
ilmisuratore Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 1 minuto fa, Gustavino ha scritto: impara qualcosina che quando avevo i Plextor te forse giocavi con i soldatini ..ossignurrrr E quando operi la comparazione binaria tra due estrazioni e i dati risultano per entrambi Bit perfect cosa te ne fai del tuo CIRC ??? 1
ilmisuratore Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 Gustavino, oltre che molto incompetente mi sembri anche un pochettino clown Cerchi figure su google, senza capirci una mazza, poi nel momento in cui non sai rispondere aggiungi una faccina bah...
one4seven Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 14 minuti fa, mla ha scritto: I metadati saranno diversi perciò i file non potranno essere uguali bit a bit. Se analizzi il flac nella sua "interezza" ti risulteranno diversi, ma se analizzi solo "la parte audio", i files saranno uguali.
mla Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 Adesso, one4seven ha scritto: Se analizzi il flac nella sua "interezza" ti risulteranno diversi, ma se analizzi solo "la parte audio", i files saranno uguali. Certo, ma abbiamo parlato di file identici proprio per fugare ogni dubbio.
ilmisuratore Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 7 minuti fa, Gustavino ha scritto: competi poco Lascia stare, evita ulteriori bruttissime figure Il CIRC serve per correggere gli errori relativi al RED BOOK I PC non operano letture in RED BOOK e usano la lettura ridondante Un software di ripping (come EAC) può operare diverse riletture e in real time adottare principi di autocorrelazione affinchè il dato estratto risulti integro Ma aldilà di tutto questo, possiamo verificare con estrema accuratezza i dati estratti con "Innuos" e i dati estratti con "Asus"...se risultano identici hai poco che googlare per cercare di difendere l'indifendibile p.s adesso è l'ora della faccina 1
one4seven Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 1 minuto fa, mla ha scritto: Certo, ma abbiamo parlato di file identici proprio per fugare ogni dubbio. si si certo, in fondo basta aprire i files con un tag editor come mp3tag e darci un'occhiata... 2
Ggr Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 Secondo me siamo alla frutta. Dopo aver cambiato componenti cavi supporti adesivi fiocchetti, per inventarci una nuova frontiera di miglioramento, oramai siamo rischiando il fondo per tenere a galla il gioco, cercando differenze in file identici, o in manovre do stop/play. Spazio...ultima frontiera... queste sono le avventure dell!aidiofilo stellare.... 1
ilmisuratore Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 4 minuti fa, Ggr ha scritto: Secondo me siamo alla frutta. Dopo aver cambiato componenti cavi supporti adesivi fiocchetti, per inventarci una nuova frontiera di miglioramento, oramai siamo rischiando il fondo per tenere a galla il gioco, cercando differenze in file identici, o in manovre do stop/play. Spazio...ultima frontiera... queste sono le avventure dell!aidiofilo stellare.... Io comincio a provare un certo ribbrezzo, non tanto per i concetti dell'audiofilo esoterico quantico...ma adesso per gli psedo-tecnici a supporto 1
one4seven Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 @ilmisuratore poro gustavino, ma che ne sa di come operano i software di ripping. Secondo me, tra l'altro, ha perfettamente ragione @mla a dire che non ha senso reinventare la ruota. Gli engine di estrazione dell'Innuos o di chiunque altro sono sempre quelli. Non c'è nulla da inventarsi. Se applicano qualcosa, ripeto SE, lo fanno obbligatoriamente a valle. Tra l'altro sarebbe una prova facile facile. Una molto simpatica pentola da scoperchiare...
ilmisuratore Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 3 minuti fa, one4seven ha scritto: @ilmisuratore poro gustavino, ma che ne sa di come operano i software di ripping. Secondo me, tra l'altro, ha perfettamente ragione @mla a dire che non ha senso reinventare la ruota. Gli engine di estrazione dell'Innuos o di chiunque altro sono sempre quelli. Non c'è nulla da inventarsi. Se applicano qualcosa, ripeto SE, lo fanno obbligatoriamente a valle. Tra l'altro sarebbe una prova facile facile. Una molto simpatica pentola da scoperchiare... ...mi fa male la testa
mla Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 5 minuti fa, one4seven ha scritto: Tra l'altro sarebbe una prova facile facile. Una molto simpatica pentola da scoperchiare... Io passo ma se tu hai tutta questa voglia sei il benvenuto 😄.
one4seven Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 2 minuti fa, mla ha scritto: Io passo ma se tu hai tutta questa voglia sei il benvenuto 😄. Per carità. Tra l'altro con cosa provo? Non ho una di queste macchine. Chi è che ce l'ha? Curiosità: se qualcuno le ha, quanto tempo ci mette a rippare un CD?
roop Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 14 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: ma adesso per gli psedo-tecnici a supporto beh, se il tecnico è gusta/vino... 1
Messaggi raccomandati