Dubleu Inviato 7 Agosto 2024 Inviato 7 Agosto 2024 7 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: denaro ? Telefono a esoterik Siamo tutti diversi Il telefono dipendente è così contento Esoterik dipende cerca almeno ciò Il cocktail è un telefono imborghesito
ilmisuratore Inviato 7 Agosto 2024 Inviato 7 Agosto 2024 5 minuti fa, Dubleu ha scritto: Telefono a esoterik Siamo tutti diversi Il telefono dipendente è così contento Esoterik dipende cerca almeno ciò Il cocktail è un telefono imborghesito ...che mondo difficile 1
Cano Inviato 7 Agosto 2024 Inviato 7 Agosto 2024 25 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Ma come ??!!! se già uno smartphone xiaomi (che implementa un sistema di conversione D/A da pochi euro) lo si preferisce al denafrips non ti pare che ci sia qualcosa che cozza con il valore in denaro ? Il denafrips da solo non suona
imaginator Inviato 7 Agosto 2024 Inviato 7 Agosto 2024 2 minuti fa, Cano ha scritto: Il denafrips da solo non suona Esatto, io credo che invece possa andare alla grande sopratutto nelle ultime versioni. Esteso e lineare, senza trucchi e a vedere le misure (che non sono tutto ma fanno testo) nella versione 15 tu ha 134 db di dinamica, non pochissimi se confrontati con i mostri integrati come Dcs e lo stesso Esoteric n-01 XX che ho ascoltato con piacere e soddisfazione fino ad un mese fa con 117 db.
ilmisuratore Inviato 7 Agosto 2024 Inviato 7 Agosto 2024 20 minuti fa, Cano ha scritto: Il denafrips da solo non suona Mi pare di averlo fatto intendere in modo chiaro
zigirmato Inviato 7 Agosto 2024 Inviato 7 Agosto 2024 9 minuti fa, Puzzerstoffen ha scritto: Nella mia pur limitata esperienza ho sperimentato esattamente il contrario, invece. Avendo avuto la possibilità di provare a casa uno streamer Linn (Majik ds) a confronto col mio lettore cd (AA MAestro 192/24), ho trovato lo streamer nettamente superiore tanto da decidere di comprarlo e vendere il Maestro. Ed erano prodotti di fascia paragonabile. Che dire, mi fa molto piacere 👍 Io ho provato un paio di dac e streamer per ottenere un risultato pari ad un semplice lettore CD mi è costato molto di più .
Dufay Inviato 7 Agosto 2024 Inviato 7 Agosto 2024 22 minuti fa, Cano ha scritto: Il denafrips da solo non suona Anche in compagnia
antonew Inviato 7 Agosto 2024 Inviato 7 Agosto 2024 @veidt la rete è una grossa fonte di disturbi. Più la sistemi meglio suona. Quando la elimini succede esattamente quello che avvertì.
Dufay Inviato 7 Agosto 2024 Inviato 7 Agosto 2024 22 minuti fa, imaginator ha scritto: Esatto, io credo che invece possa andare alla grande sopratutto nelle ultime versioni. Esteso e lineare, senza trucchi e a vedere le misure (che non sono tutto ma fanno testo) nella versione 15 tu ha 134 db di dinamica, non pochissimi se confrontati con i mostri integrati come Dcs e lo stesso Esoteric n-01 XX che ho ascoltato con piacere e soddisfazione fino ad un mese fa con 117 db. Peccato che, come ho detto, vada tutto bene e niente bene . Niente da dire peccato che il risultato fosse moscio bello "audiofilo" liscio e morbido e dettagliato ma moscio anziché no che è la cosa peggiore.
rpezzane Inviato 7 Agosto 2024 Inviato 7 Agosto 2024 3 ore fa, Cano ha scritto: veidt stessa mia esperienza E aggiungo... Usando lo stesso dac Mi associo. Scritto su altro thread. Nonostante i passi avanti nella catena liquida resta il fatto che marantz sa10 suona il CD ancora meglio di Auralic Aries G2.1 con il marantz come DAC. non e questione di bias o di convinzioni o di suggestioni. Sono abbonato a Qobuz e ascolto al 90% musica liquida. Resta il fatto che nel mio setup e nel tempo li ho evoluti riscontro che solida vince su liquida. Si è passati dal 6-0 6-0 di qualche anno fa ad un tie break di oggi ma ancora superiore. saluti
ilmisuratore Inviato 7 Agosto 2024 Inviato 7 Agosto 2024 ...la realtà è che per esaltare o far deprimere un audiofilo (nei giudizi e nelle scelte) basta un non nulla 1 1
rpezzane Inviato 7 Agosto 2024 Inviato 7 Agosto 2024 18 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: la realtà è che per esaltare o far deprimere un audiofilo (nei giudizi e nelle scelte) basta un non nulla Invece a scalfire certezze pseudo tecniche vedo che ci sono forti difficoltà.
zigirmato Inviato 7 Agosto 2024 Inviato 7 Agosto 2024 1 ora fa, ilmisuratore ha scritto: ...certo, ma se poi scaviamo oggettivamente le cose potrebbero avere una solida base Poi scaviamo , adesso fa caldo 😎❤️
Ifer2 Inviato 7 Agosto 2024 Inviato 7 Agosto 2024 5 ore fa, Dufay ha scritto: Sicuro sia buono il Denafrips? Quando lo provai mi parve ben scarso I cinesi di più' non riescono a fare...non hanno una cultura nella riproduzione musicale
Dufay Inviato 7 Agosto 2024 Inviato 7 Agosto 2024 10 minuti fa, Ifer2 ha scritto: I cinesi di più' non riescono a fare...non hanno una cultura nella riproduzione musicale Oddio pure il telefono che uso attualmente per ascoltare è cinese ...
captainsensible Inviato 7 Agosto 2024 Inviato 7 Agosto 2024 15 minuti fa, Ifer2 ha scritto: non hanno una cultura nella riproduzione musicale Ah infatti noi Italiani abbiamo una cultura....basta accendere la radio e sentire la "cultura" CS 1
ilmisuratore Inviato 7 Agosto 2024 Inviato 7 Agosto 2024 24 minuti fa, rpezzane ha scritto: Invece a scalfire certezze pseudo tecniche vedo che ci sono forti difficoltà. Quelle pseudo ?...si hai ragione
Mighty Quinn Inviato 7 Agosto 2024 Inviato 7 Agosto 2024 Le certezze tecniche sono fatti Tipo che la meccanica non suona meglio della liquida Le certezze da venditore, tipo garbage in garbage out quindi devi spendere un botto sulla sorgente, prima almeno erano slogan per vendere e ci poteva anche stare adesso manco quello, sono baggianate pure
Messaggi raccomandati