skillatohifi Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 Mi è capitato di vedere i nuovi 3 modelli Suzuki che dovrebbero uscire il prossimo anno : Ignis-Vitara-X90 I primi 2 hanno subito degli importanti restyling, mentre per i l X-90 si tratta di un nuovo modello che io trovo davvero molto bello, questa piccola casa giapponese sta fecendo dei notevoli progressi... e se... tanto mi da tanto... avranno molti successi. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Agosto 2024 Moderatori Inviato 8 Agosto 2024 quando vedo la Ignis per strada inorridisco ogni volta, una tra le auto più brutte dell'ultimo quinquennio...speriamo in meglio con la nuova che verrà. 1
skillatohifi Inviato 8 Agosto 2024 Autore Inviato 8 Agosto 2024 16 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: quando vedo la Ignis per strada inorridisco ogni volta, una tra le auto più brutte dell'ultimo quinquennio...speriamo in meglio con la nuova che verrà. Eppure ha avuto un successo pazzesco, mia moglia ha la versione 4x4, è fatta davvero molto bene, lei ne è perdutamente innamorata, la sua qualità costruttiva è dei materiali e delle parti meccaniche é di grande qualità, se poi.. la paragono alla mia auto tedesca che sosta 3 volte tanto la sua, beh.. devo dire che io ho avuto diversi problemi meccanici che mi hanno fatto arrabbiare e non poco!! 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Agosto 2024 Moderatori Inviato 8 Agosto 2024 @skillatohifi nulla da dire sulla affidabilità ne sulla costruzione che non conoscendola mi esimo dal giudicare limitandomi ad un parere personale quanto all'estetica esterna.
Velvet Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 La Ignis è forse l'unica piccola veramente originale e intelligente degli ultimi lustri. Rapporto spazio interno/ingombri eccellente, meccanica di qualità, dotazione di sostanza. Esteticamente piace a chi cerca qualcosa di diverso dalle solite Stellantis declinate in 50 modelli tutti uguali ed è molto giapponese, ovvero strana e originale. A me è sempre piaciuta e continua a piacere, ma visti i numeri credo di non essere l'unico. Che poi su una scatola da meno di 4 metri la concorrenza riesca a fare meglio dal punto di vista estetico è tutto da dimostrare.
tomminno Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 La X90 ha un profilo da mini accorciata, ma perchè ha i woofer nel paraurti anteriore?
ortcloud Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 Interessante la Cappuccino: leggera,trazione posteriore e turbo
Progressive Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 Il 8/8/2024 at 15:56, BEST-GROOVE ha scritto: quando vedo la Ignis per strada inorridisco ogni volta, una tra le auto più brutte dell'ultimo quinquennio...speriamo in meglio con la nuova che verrà. Il davanti è pure carino ma la parte posteriore anche no, brutto a vedersi. Ma la Baleno perché non la fanno più? 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Agosto 2024 Moderatori Inviato 9 Agosto 2024 9 minuti fa, Progressive ha scritto: Ma la Baleno perché non la fanno più? Fine vita e nessun interesse a sostituirla con un modello nuovo o un corposo restyling? 🤔
v15 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 20 minuti fa, Progressive ha scritto: Ma la Baleno perché non la fanno più? Perché le auto economiche, robuste ed in definitiva intelligenti, non le vogliamo.
Questo è un messaggio popolare. giagiu Inviato 9 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Agosto 2024 Comunque Suzuki ci prova: gli europei non vogliono più costruire citycar intelligenti! 3
Progressive Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 49 minuti fa, v15 ha scritto: Perché le auto economiche, robuste ed in definitiva intelligenti, non le vogliamo. E già... 😁
ortcloud Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 @Progressive Si sono accorti che 4 sportelli non servono ne bastano 2: XC90
spersanti276 Inviato 14 Agosto 2024 Inviato 14 Agosto 2024 Il 09/08/2024 at 09:14, Velvet ha scritto: La Ignis è forse l'unica piccola veramente originale e intelligente degli ultimi lustri. Rapporto spazio interno/ingombri eccellente, meccanica di qualità, dotazione di sostanza. Esteticamente piace a chi cerca qualcosa di diverso dalle solite Stellantis declinate in 50 modelli tutti uguali ed è molto giapponese, ovvero strana e originale. A me è sempre piaciuta e continua a piacere, ma visti i numeri credo di non essere l'unico. Che poi su una scatola da meno di 4 metri la concorrenza riesca a fare meglio dal punto di vista estetico è tutto da dimostrare. ...magari 2 dischi anche dietro.
Blec Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 Con questo modello hanno finito di stravolgere la vitara , non più un "fuoristrada" neppure leggero , solo un catrame di suv decisamente molto poco appetibile.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Agosto 2024 Moderatori Inviato 29 Agosto 2024 Il 20/08/2024 at 20:05, Blec ha scritto: solo un catrame di suv decisamente molto poco appetibile. Purtroppo quella allo stato attuale è la tendenza di tutti i costruttori.
ediate Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 Anche Suzuki ha banalizzato una gamma che, in passato, aveva qualche tocco di originalità: la nuova Ignis sembra una Jeep Renegade, la nuova Vitara è molto somigliante ad un Honda ZR-V o ad una Volvo, la X-90 sembra una 500X a due porte. Pochissime idee e ben confuse... 1
Messaggi raccomandati