Jarvis Inviato 14 Agosto 2024 Inviato 14 Agosto 2024 2 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: Su di te? Non sei divertente. In compenso sei ignorante
claravox Inviato 14 Agosto 2024 Inviato 14 Agosto 2024 35 minuti fa, andpi65 ha scritto: Che han fatto un bel figurone( di palta però )visto come è andata finora😂🤣 Magari ha evitato che dei soldati di leva facessero da carne da cannone? 1
iBan69 Inviato 14 Agosto 2024 Inviato 14 Agosto 2024 4 minuti fa, claravox ha scritto: 40 minuti fa, andpi65 ha scritto: Che han fatto un bel figurone( di palta però )visto come è andata finora😂🤣 Magari ha evitato che dei soldati di leva facessero da carne da cannone? Soldati di leva? Vuoi dire poveri e ignoranti ragazzi raccattati dai posti più remoti del paese oppure criminali graziati se andavano in guerra? La grande armata rossa è sempre stata solo carne da cannone, ce lo dice la storia stessa. In tutte le loro guerre, i russi hanno avuto enormi perdite, anche in quelle vinte. Le strategie sono ferme alla grande guerra, la qualità delle forze armate è risibile, piena di generali incapaci e corrotti, mezzi spesso superati o con scarsa manutenzione, con la sola differenza che hanno il nucleare e lo usano per minacciare il mondo. Ma, tra il dire e il fare … ci state voi, ridicoli megafoni di propaganda. 1
Mighty Quinn Inviato 14 Agosto 2024 Inviato 14 Agosto 2024 @claravox al macellaio non frega una mazza della vita umana meno che mai dei suoi carne da macello boys Unica preoccupazione al limite usare carne delle province remote...ai visto mai che nelle città importanti cominciano a incazzarsi Ma preso dal panico l'ha fatta fuori dal vasino e ha mandato a morte mille coscritti sulla strada principale due giorni fa Si sono prevedibilmente beccati un himars caricato a pallettoni di tungsteno Una strage di innocenti (si fa per dire na in un certo senso più vittime che carnefici) Stavolta però russi veri non come quelli che dà in pasto ai maiali in Ucraina Un altro paio di errori del genere e la gente comincerà a notare le bare (anche se in genere non raccolgono i morti, li lasciano marcire. Per ottimi e pratici motivi) Buon Russkiy mir anche a te
CarloCa Inviato 14 Agosto 2024 Inviato 14 Agosto 2024 2 ore fa, iBan69 ha scritto: La grande armata rossa è sempre stata solo carne da cannone, ce lo dice la storia stessa. vi abbiamo sempre fatto il cūlus a striscie 1
CarloCa Inviato 14 Agosto 2024 Inviato 14 Agosto 2024 2 ore fa, iBan69 ha scritto: piena di generali incapaci e corrotti,
andpi65 Inviato 14 Agosto 2024 Inviato 14 Agosto 2024 2 ore fa, claravox ha scritto: Magari ha evitato che dei soldati di leva facessero da carne da cannone? Sputnik il magnanimo, questa mi mancava proprio!😀
andpi65 Inviato 14 Agosto 2024 Inviato 14 Agosto 2024 25 minuti fa, CarloCa ha scritto: 2 ore fa, iBan69 ha scritto: piena di generali incapaci e corrotti, Puoi dargli del razzista e probabilmente verrebbe derubricato in giudizio, ma incapace e corrotto non risulta proprio dai fatti, e soprattutto non ci azzecca nulla con la discussione. P.S. : non penso ti caghi molto ma dovesse succedere: la diffamazione a mezzo social è un'aggravante del reato e la tua uscita va oltre il diritto legittimo di opinione ( se ti fidi), sconfina piuttosto e con due piedi nel penale. Te lo dico per tua informazione. Poi per me puoi fare come ti pare ci mancherebbe, sei grande e vaccinato.
CarloCa Inviato 14 Agosto 2024 Inviato 14 Agosto 2024 13 minuti fa, andpi65 ha scritto: diffamazione Ci vedi diffamazione? In che senso scusa? 1
CarloCa Inviato 14 Agosto 2024 Inviato 14 Agosto 2024 15 minuti fa, andpi65 ha scritto: ma incapace e corrotto non risulta proprio dai fatti E chi lo ha chiamato così? Io ho detto che noi abbiamo generali diversi.
andpi65 Inviato 14 Agosto 2024 Inviato 14 Agosto 2024 3 minuti fa, CarloCa ha scritto: In che senso scusa? 1
andpi65 Inviato 14 Agosto 2024 Inviato 14 Agosto 2024 9 minuti fa, CarloCa ha scritto: E chi lo ha chiamato così? Io ho detto che noi abbiamo generali diversi. Manco riuscite a sostenere le vostre uscite su un forum e vi riempite la bocca di Resistenza? Così però diventa una comica. 😂
iBan69 Inviato 14 Agosto 2024 Inviato 14 Agosto 2024 1 ora fa, CarloCa ha scritto: vi abbiamo sempre fatto il cūlus a striscie A chi? Al massimo Ve lo siete fatto da soli … mandano a morire milioni di Russi. 1 ora fa, CarloCa ha scritto: 3 ore fa, iBan69 ha scritto: piena di generali incapaci e corrotti, Questo è un amico tuo, non certo mio, visto che è un filo Putiniano.
CarloCa Inviato 14 Agosto 2024 Inviato 14 Agosto 2024 39 minuti fa, iBan69 ha scritto: visto che è un filo Putiniano. Putin è un nemico del comunismo è dei vostri. 1
Questo è un messaggio popolare. CarloCa Inviato 14 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Agosto 2024 34 minuti fa, iBan69 ha scritto: mandano a morire milioni di Russi. Senza gli eroi della Grande Guerra Patriottica voi stavate ancora a fare adunate oceaniche. Un poco di rispetto per chi ha sconfitto il nazifascismo. 1 4
iBan69 Inviato 14 Agosto 2024 Inviato 14 Agosto 2024 @CarloCa ma va là … studia la storia e non scrivere boiate.
CarloCa Inviato 14 Agosto 2024 Inviato 14 Agosto 2024 @iBan69 hai ragione Auschwitz lo hai liberato tu e la bandiera sul palazzo di Hitler la ha messa @Jack Continua a giocare a risiko che è meglio 1
Messaggi raccomandati