Vai al contenuto
Melius Club

Attacco ucraino su Lipeck

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

Inviato

@ferdydurke appunto … le persone sono quello che dicono/scrivono, nessuno le obbliga. 

Inviato

@ferdydurke sorry ma proprio non mi fido di Gaiani. Analisidifesa praticamente è solo lui e di fatto è appiattita su posizioni se non apertamente filo russe, comunque fortemente avverse agli aiuti occidentali alla Ucraina. Per altro le sue analisi sul campo si sono spesso rivelate fallaci.  All’inizio dell’invasione lo seguivo, poi, capito l’antifona, subito abbandonato. 

Inviato
12 ore fa, andpi65 ha scritto:

sti ucraini ad attributi ti danno lectio magistralis.( e le danno ad un pò di gente che : i partigiani, la resistenza

Il fascino selvatico dell'uomo virile e violento pronto a uccidere, paragonato al tipo pacifico che celebra la Resistenza fatta dai nonni ormai.

ytkA497E_400x400.jpg

Se lo legge Vannacci ha un orgasmo.

Inviato

IMG_4535.thumb.jpeg.0b03af206611419317583f49e5579df4.jpeg

La stampa britannica ironizza sul "contrattacco dell'Ucraina"

La rivista britannica The Week mostra un'immagine realistica di un disperato Zelensky che cerca di trafiggere con una spada di legno un grosso orso, che simboleggia la Russia.

La copertina della rivista lascia intendere che anche nella stampa filo-atlantista e filo-Kiev ci sia poca fiducia nell'incursione dell'esercito ucraino nelle zone di confine della regione russa di Kursk.

Inviato

nessuno avrebbe mai pensato che all’inizio della guerra di invasione, l’ucraina resistesse all’invasione Russa, eppure la grande cacata russa è ancora lì a provarci.
Anche l’esercito più potente del mondo, in Vietnam, non ha vinto, figurati un esercito fatto da giovani reclute, alcolizzati, criminali e soprattutto da generali corrotti. 
Ripeto, Putin ha solo l’atomica come arma, per ricattare il mondo, per il resto è solo un esaltato dittatore criminale, circondato da burattini incapaci. 

Inviato

@Superfuzz un’altro Orsini, megafono di certa narrazione a cui certi piace credere. 

Inviato
3 ore fa, ferdydurke ha scritto:

Troppo facile

Troppo giusto, ci sono casi in cui l'argumentum ad hominem è perfettamente esaustivo.

skillatohifi
Inviato
1 ora fa, iBan69 ha scritto:

Ripeto, Putin ha solo l’atomica come arma, per ricattare il mondo

Dici benissimo!! 

Ma... c è un grosso, grosso problema! 

Se lo mettiamo all angolo senza una via di uscita è quasi certo che farà partire i suo razzi atomici,

e come saprai bene ne possiede 6530. 

E qui non si scherza!! 

Inviato
3 ore fa, Superfuzz ha scritto:

sorry ma proprio non mi fido di Gaiani. Analisidifesa praticamente è solo lui e di fatto è appiattita su posizioni se non apertamente filo russe, comunque fortemente avverse agli aiuti occidentali alla Ucraina.

Ti capisco perfettamente in quanto anche io non mi fido della propaganda mainstream della NATO. Penso che bisognerebbe ascoltare tutti ( cosa che cerco di fare spero senza pregiudizi), informarsi su più fonti e farsi un opinione. Per quanto riguarda Gaiani ha un curriculum di tutto rispetto, se Salvini ( che non amo nella maniera più assoluta) l'ha preso come consulente ( e per la cronaca da tempo non è più consulente di Salvini) questo non vuol dire che scrive cazzate, o almeno che scrive cazzate più cazzate dei seguaci di Zelensky. Penso che dovresti giudicare gli articolo di Gaiani con serenità e senza pregiudizi. Siamo in paese libero e tutti hanno il diritto di essere rispettati per le loro opinioni, pure quelli che ci stanno sulle palle. 

Inviato

quando penso che c'è toccato sorbirci da parte delle massime autorità che i russi si ciulavano le lavatrici

per riciclare i chip, quando invece se li producono benissimo da soli; poi non saranno come i nostri e infatti sono più arretrati ma quello che serve c'è.

Inviato
4 ore fa, appecundria ha scritto:

fascino selvatico dell'uomo virile e violento pronto a uccidere, paragonato al tipo pacifico che celebra la Resistenza fatta dai nonni ormai.

Gli ucraini combattono, e muoiono, per la loro libertà. È esattamente quello che hanno fatto i nostri nonni partigiani durante la resistenza, ed cosa ben  diversa dall'immagine di fascinazione per l' uomo virile e violento e anche dal tuo meme,  che direi qui non c'azzecano proprio nulla.

Ci sono diversi che , giustamente, celebrano i nostri partigiani ma però ora vorrebbero che gli ucraini si arrendessero (  oltretutto essendo ben distanti dalla realtà che vivono in Ucraina da oltre 2 anni),  non trovi che ci sia qualcosa che stride?

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, audio2 ha scritto:

li producono

Se li comprano su mercati paralleli o comprano cloni cinesi.

Inviato
9 minuti fa, Panurge ha scritto:

Se li comprano su mercati paralleli

Dall' Iran soprattutto, se non ho letto male.

Inviato

@skillatohifi come ho già scritto, Putin è un criminale ma non è stupido. 
Con una guerra nucleare, tutti avrebbero da perderci, compreso lui.
Chi farebbe il dittatore di un paese che non esiste più? 
Il rischio più concreto, è quello che possa usare una bomba nucleare tattica (ovvero, di potenza limitata) su Kiev, come dimostrazione all’occidente. 

Inviato
6 ore fa, iBan69 ha scritto:

, salviniano, vannacciano e putiniano

prendi tre, paghi uno

Inviato
2 ore fa, claravox ha scritto:

La rivista britannica The Week mostra un'immagine realistica di un disperato Zelensky che cerca di trafiggere con una spada di legno un grosso orso, che simboleggia la Russia.

Hai messo il disegno e pure la spiegazione, grazie.

Inviato
2 minuti fa, meliddo ha scritto:
6 ore fa, iBan69 ha scritto:

, salviniano, vannacciano e putiniano

prendi tre, paghi uno

Ma, con mezzo cervello …

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805