appecundria Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 28 minuti fa, andpi65 ha scritto: trovi che ci sia qualcosa che stride? Trovo che si trova sempre un buon pretesto per ridicolizzare la Resistenza e chi la celebra. 1
appecundria Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 38 minuti fa, andpi65 ha scritto: ed un pochetto diverso dall'immagine di fascinazione dell' uomo virile E allora lascia perdere le lezioni magistrali.
andpi65 Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 21 minuti fa, appecundria ha scritto: Trovo che si trova sempre un buon pretesto per ridicolizzare la Resistenza e chi la celebra. Ma quando mai ! Ussignor. Io questo ho scritto testualmente ( ma evidentemente devo avere grossi problemi nel farmi comprendere, forse): -"Gli ucraini combattono, e muoiono, per la loro libertà. È esattamente quello che hanno fatto i nostri nonni partigiani durante la resistenza, ed cosa ben diversa dall'immagine di fascinazione per l' uomo virile e violento e anche dal tuo meme, che direi qui non c'azzecano proprio nulla. Ci sono diversi che , giustamente, celebrano i nostri partigiani ma però ora vorrebbero che gli ucraini si arrendessero ( oltretutto essendo ben distanti dalla realtà che vivono in Ucraina da oltre 2 anni), non trovi che ci sia qualcosa che stride?" " -"Però, in sintesi, secondo te si dovrebbrero arrendere, per non complicarti troppo la vita, è corretto? Il problema è che non lo vogliono fare, e devo dire che non gli dò tutti i torti. Se vuoi la mia : sti ucraini ad attributi ti danno lectio magistralis.( e le danno ad un pò di gente che : i partigiani, la resistenza ecc. li citano a caso, per sentito dire, purchè tutto sia a distanza di sicurezza) Questa guerra è in europa non è che ti puoi girare dall'altra parte e fare finta di niente, opinione mia ehh!" 1
skillatohifi Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 @iBan69 te la passo per metà, ma sai... quando sei stato messo al muro e stai x saltare in aria il cervello pensa male, e poi fa cose disumane, cose che non avresti mai pensato di fare, il rischio è proprio questo. Se 2anni è mezzo fa si fosse ascoltato il Papa tutto questo non sarebbe mai accaduto. Ed invece..... 😪😪
appecundria Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 24 minuti fa, andpi65 ha scritto: questo ho scritto testualmente Testualmente significa uguale, e testualmente non hai scritto così. Lasciamo perdere e per il futuro cerchiamo di non tirare in ballo la Resistenza senza motivo, per cortesia. 1
andpi65 Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 29 minuti fa, appecundria ha scritto: Testualmente significa uguale, e testualmente non hai scritto così. Ahh no? 😀Allora devo avere anche un problema col contr C e contr V, perché ho fatto copia e incolla per intero (e non a spizzichi) di quello che ho scritto sopra,ma si puoi sempre verificare direttamente , tu e chi legge.(Agevolo) 🤷
nullo Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 31 minuti fa, andpi65 ha scritto: Ma quando mai ! Ussignor lascia stare. quel che hai scritto è ben chiaro. quello che si VUOLE leggere invece è altro. 1 1
appecundria Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 @andpi65 nel post che io ho quotato col manifesto di Verdone hai scritto che loro sì che hanno gli attributi (virili) non come quelli (mancanti di attributi virili, femminelli) che celebrano la Resistenza. Al che io ti ho detto che a noi (femminelli) lezioni da questa gente (virile) non ne servono e ti ho messo il meme di Verdone per sorridere. Comunque lasciamo perdere, ma cerchiamo di rispettare la Resistenza.
appecundria Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 48 minuti fa, nullo ha scritto: lascia stare. quel che hai scritto è ben chiaro. quello che si VUOLE leggere invece è altro. Tu non capisci le cose che scrivi tu, vuoi capire quelle degli altri? Lo sappiamo che la Resistenza non va a genio nemmeno a te, ma avete perso fatevene una ragione.
appecundria Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 18 ore fa, andpi65 ha scritto: sti ucraini ad attributi ti danno lectio magistralis.( e le danno ad un pò di gente che : i partigiani, la resistenza @nullo chiedi scusa, alla svelta per cortesia.
nullo Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 12 minuti fa, appecundria ha scritto: Tu non capisci le cose che scrivi tu, vuoi capire quelle degli altri? Lo sappiamo che la Resistenza non va a genio nemmeno a te, ma avete perso fatevene una ragione. confermi non solo di non aver capito nulla di quel che ha scritto @andpi65, ma pure di continuare imperterrito nell'errore. da qui al passo che non vuoi strumentalmente capire è piuttosto facile. Andrea non parlava della resistenza in quei termini. lascio poi correre il resto sulle tue ormai ricorrenti tue sparate offensive. stai precipitando sempre più in basso. e poi fai pure sermoni sulla incontinenza verbale a terzi Andrea esaltava resistenza accumunandola a quella Ucraina. viceversa metteva il dito su chi... indovina un po'.... se tu a dover chiedere scusa, semmai. ma ti frega l'orgoglio. 1
appecundria Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 E anche nell'analisi storico politica siete carenti, non solo in lingua italiana. Perché la lotta tra due oligarchie orchestrata dall'America non c'entra proprio niente con la nostra eroica rivolta di popolo contro il nazifascismo. Noi eravamo il Popolo del Bene contro gli Eserciti Riuniti del Male. Questi sono l'esercito del Male contro l'esercito del Peggio. Buoni non ce ne sono. 2
nullo Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 @appecundria gira la ruota... ora hai cambiato favola da raccontarti dopo lo svarione? non li ha soprapposti per radici, ma per altro. ti frega regolarmente il preconcetto, e continui puerilmente con le offese, puerilmente sottolineo
appecundria Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 @nullo per carità, lo sai che mi sono ripromesso di non parlare con te per preservare la mia salute mentale. Adesso ti lascio, vado alla lezione magistrale di attributi virili, c'è Zelensky che suona il pianoforte col pisello. Ciao.
nullo Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 Adesso, appecundria ha scritto: @nullo per carità, lo sai che mi sono ripromesso di non parlare con te per preservare la mia salute mentale. Adesso ti lascio, vado alla lezione magistrale di attributi virili, c'è Zelensky che suona il pianoforte col pisello. Ciao. puerilmente... non battere i piedi
appecundria Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 9 minuti fa, nullo ha scritto: continui puerilmente con le offese, puerilmente sottolineo Cioè mi state dando del ricchione e io offendo? Comunque ti perdono, però adesso gira al largo che la pazienza non è infinita.
appecundria Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 Ma guarda che si deve sopportare la domenica pomeriggio nella fase di pennica postprandiale.
Messaggi raccomandati