Vai al contenuto
Melius Club

Attacco ucraino su Lipeck

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

Inviato
48 minuti fa, appecundria ha scritto:
1 ora fa, nullo ha scritto:

continui puerilmente con le offese, puerilmente sottolineo

Cioè mi state dando del ricchione e io offendo?

perchè è una offesa adesso?

in ogni caso nessuno, a parte te, si è espresso in quei termini.

finché si può liberamente parlare, pensare e scrivere continuerò a farlo.

se la minaccia tua, perché quella è una minaccia, è quella di buttarmi fuori dal forum, beh vedi tu se ti fa onore un simile comportamento.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Comunque lasciamo perdere,

Questa te la appoggio.

44 minuti fa, appecundria ha scritto:

Perché la lotta tra due oligarchie orchestrata dall'America non c'entra proprio niente con la nostra eroica rivolta di popolo contro il nazifascismo.Noi eravamo il Popolo del Bene contro gli Eserciti Riuniti del Male. Questi sono l'esercito del Male contro l'esercito del Peggio. Buoni non ce ne sono.

Interessante come ricostruzione .🙄

Quindi in sintesi: si fottano gli Ucraini?

Prova a pensare dove saresti e saremmo noi se americani, inglesi, canadesi ecc. avessero avuto lo stesso tuo pensiero,  quando è toccato ai nostri nonni partigiani.

Ma roba da matti!

(Ti stai incartando Bruno.)

• Melius 1
  • Confused 1
Inviato
6 ore fa, skillatohifi ha scritto:

lo mettiamo all angolo senza una via di uscita è quasi certo che farà partire i suo razzi atomici,

e come saprai bene ne possiede 6530. 

E qui non si scherza!! 

Allora lasciamo campo largo altrimenti si incazza. 

Questa storia del nucleare l'ho letta dal principio ma c'è da dire che i primi a menzionare il nucleare sono stati i russi e lo continuano a fare. 

Io lo ritengo un grande bluff a tal punto di volerlo vedere! 

• Melius 1
Inviato

La Rai cambia idea, semplicemente perché svolgere il ruolo di servizio pubblico non va bene, ma servire il padrone va benissimo.

IMG_4542.thumb.jpeg.b822fded42581598b446fdcbcf3be392.jpeg

Inviato

com'è che si chiamava quel giornalista italiano che gli ucraini  hanno ucciso mentre stava facendo un reportage con i separatisti del donbass. secondo me magari ad averlo avuto un processo.

Inviato

l' ho trovato da me, si chiamava andrea rocchelli

c'è pure la storia su wiki, buona lettura

( oltre al fatto di gonzalo lira, che già ben conosciamo )

Inviato

il giornalista è  Andrea Rocchelli, il sito Myrotvorets, lo stesso che ha schedato Jorit, aveva aggiunto un timbro sulla sua foto con su scritto "Liquidato" dopo la sua uccisione.

Il sito è affiliato al Ministero degli Interni dell'Ucraina, che scheda i cosiddetti nemici della nazione.

skillatohifi
Inviato
17 ore fa, garmax1 ha scritto:

Allora lasciamo campo largo altrimenti si incazza. 

Questa storia del nucleare l'ho letta dal principio ma c'è da dire che i primi a menzionare il nucleare sono stati i russi e lo continuano a fare. 

Io lo ritengo un grande bluff a tal punto di volerlo

Il silenzio di Putin mi preoccupata davvero molto, non vorrei che faccia uso del nucleare tattico, d altronde.. lui ha sempre detto che se.. il suo territorio fosse stato attaccato avrebbe fatto di tutto x difenderlo. Ora... la favoletta che noi occidentali speriamo che lui ravveda e che si sieda ad un tavolo x negoziare la sua resa mi sembra una iodiozia pazzesca. 

Alla luce di questi fatti non vedo degli spiragli di pace. Purtroppo 😪😪

Inviato
5 ore fa, skillatohifi ha scritto:

silenzio di Putin mi preoccupata davvero molto, non vorrei che faccia uso del nucleare tattico, d

mettiamolo nelle possibilita...cosa succede dopo?

Inviato
1 ora fa, bost ha scritto:

mettiamolo nelle possibilita...cosa succede dopo?

Succede che avrà finito di rompere il pēnis 

• Haha 2
skillatohifi
Inviato

Ho letto adesso che questa notte l Ukraina ha attaccato Mosca con diversi droni, alla luce di questi incresciosi fatti la Russia si preparerebbe a sferrare un attacco importante all occidente. 

Fra l altro.. la Nato ha dato l ok all utilizzo dei razzi a lunga gittata verso la Russia e verso Mosca. 

Secondo me ... si mette male. 😪😪

Inviato
24 minuti fa, skillatohifi ha scritto:

l Ukraina ha attaccato Mosca con diversi droni

Ha attaccato il territorio russo, solo una decina di droni, fra tutti quelli lanciati, erano destinati a Mosca e sono stati intercettati. Quanto al contrattacco, concediamoci il beneficio del dubbio.

Inviato

https://www.politico.eu/article/moscow-under-attack-air-defenses-shoot-down-killer-drones-over-russian-capital/

Le difese aeree russe hanno abbattuto 10 droni su Mosca e la sua periferia, ha detto il sindaco Sergei Sobyanin in un post su Telegram mercoledì mattina presto.

"La difesa di Mosca contro gli UAV nemici ha permesso di respingere tutti gli attacchi. Questo è stato uno dei più grandi tentativi di attaccare Mosca con l'aiuto di droni di tutti i tempi", ha aggiunto Sobyanin.

Complessivamente, 45 droni hanno attaccato diverse regioni della Russia durante la notte, con 11 abbattuti sulla regione di Mosca, 23 distrutti sulla regione di Bryansk, sei su Belgorod, tre sulla regione di Kaluga e due su Kursk, ha detto il ministero della Difesa russo in una dichiarazione, incolpando l'Ucraina.

Incolpano l’Ucraina?
Ma è ovvio che sono i Russi ad auto lanciarsi i droni...

skillatohifi
Inviato
4 minuti fa, claravox ha scritto:

Ma è ovvio che sono i Russi ad auto lanciarsi i droni...

Ma stai scherzando spero? 

Inviato

@skillatohifi
Dopo l’auto sabotaggio del gasdotto Nord Stream, l’auto bombardamento delle centrali nucleari hai dei dubbi che i Russi si auto lanciano droni su Mosca?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili