Vai al contenuto
Melius Club

Attacco ucraino su Lipeck

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

skillatohifi
Inviato

@claravox la propaganda è un arma leggendaria, ma.. quello che so' xcerto è che se Mosca fosse attaccata brutalmente Putin userebbe i suoi micidiali razzi atomici, e sarebbe la fine x tutti. 

Qui non si scherza. 

Inviato
1 ora fa, skillatohifi ha scritto:

Mosca fosse attaccata brutalmente Putin userebb

Invece lo può fare solo lui? 

Ma finiscila di assillarti con questi pensieri da cagasotto 

• Melius 2
Inviato

Dopo rossobruni, pacifinti, putiniani ora se non vuoi una guerra nucleare sei diventato un cagasotto…..sti atlantonti ne coniano una per ogni escalation ……

@skillatohifi E mettiamoci pure sto pannolone va!

extermination
Inviato
4 ore fa, skillatohifi ha scritto:

Secondo me ... si mette male

Scegli un hotel da sogno dall'altra parte del mondo e ci stai tutto il tempo necessario nell'attesa che le cose si sistemino!

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
24 minuti fa, claravox ha scritto:

atlantonti ne conia

Ascolta bene carissimo, non mi pare di aver mai scritto alcunché in favore di ucraina (che voglio il più lontano da qualsiasi mio interesse) o di atlantico o America. 

Però trovo strano che non si possa disturbare lo zio altrimenti si incazza qualsiasi cosa dica o faccia. 

Ora prova a pensare chi possa essere il tonto, io o qualcun altro? 

Inviato
26 minuti fa, garmax1 ha scritto:

disturbare lo zio

Disturbare lo zio? 
La Nato gli fa arrivare i droni dentro casa e tu lo chiami disturbo?

È proprio vero siamo tutti, o quasi, afflitti dalla sindrome della rana bollita …..

si consiglia al condannato l’ultima sigaretta (“scegli un hotel da sogno dall'altra parte del mondo e ci stai tutto il tempo necessario nell'attesa che le cose si sistemino!”) …..

ma sto sognando o cosa? ….. roba da pazzi …..

ma cagasotto a chi!?

• Haha 2
Inviato
28 minuti fa, claravox ha scritto:

La Nato gli fa arrivare i droni dentro casa e tu lo chiami disturbo?

Ecco appunto, non mi sarei mai aspettato di trovare lo zio così indifeso, una delusione per me. 

29 minuti fa, claravox ha scritto:

ma cagasotto a chi!?

Ma sei tu che hai paura delle miliardate di missili di Putin.?

Non mi pare di averti mai letto impaurito per questo. Non dovresti risentirti per quella parola. Al massimo potresti ambire ad un selfie accanto a jorit e lui 

skillatohifi
Inviato

@extermination un ottimo consiglio👍 Grazie. 

Oggi con calma lo scelgo, l importante è che si mangi un po' alla mediterranea. 

Inviato

1 ora fa, skillatohifi ha scritto:

Oggi con calma lo scelgo, l importante è che si mangi un po' alla mediterranea.

Mi raccomando la recensione, chiara e senza censure.

Il direttore dell'AIEA Grossi ha detto al Financial Times che intende visitare la centrale nucleare di Kursk la prossima settimana.  Grossi ha detto che durante la visita intende valutare "molto seriamente" il rischio di danni alla centrale nucleare in seguito all’offensiva delle forze armate ucraine sul territorio della regione di Kursk.

"molto seriamente" hahahaha

Inviato

Base aerea nell’area di Murnmansk è stata attaccata da droni ucraini

L’Ucraina attacca una base aerea nell’estremo nord, non lontano da Murnmansk, con droni, ma l’attaco fallisce.

Comunque la distanza dell’obiettivo era veramente notevole

L’Ucraina ha colpito una base nel lontano nord Artico della Russia
Video mostrano un drone che avrebbe sorvolato Vysokii (Olenegorsk-2), una piccola città militare situata accanto alla base aerea di Olenya, di importanza strategica. L’UAV vola basso e viene affrontato da un massiccio fuoco di difesa aerea. Alla fine, viene colpito ed esplode in aria.

https://scenarieconomici.it/base-aerea-nellarea-di-murnmask-e-stata-attaccata-da-droni-ucraini/#google_vignette

skillatohifi
Inviato

Le ultime notizie dicono che... proseguono le incursioni dei militari di kiev nel territorio russo, di questo passo andranno a conquistare Mosca, e Putin si inginocchiera all occidente. 

Il rovescio della medaglia è che ci sarà una inevitabile ritorsione atomica da parte dei russi. 

Inviato

@skillatohifi non esageriamo … io penso che Kiev voglia arrivare alla centrale di Kursk, per poi trattare su Zaporizhzhia. 

skillatohifi
Inviato

@iBan69 i russi non tratteranno mai, non è nel loro stile, quello che davvero mi stupisce è che non reagiscono in malo modo!! 

Inviato

@skillatohifi il regime Russo è falso e bugiardo, la loro narrazione della guerra è a senso unico, sempre gloriosa per loro e disonorevole per gli altri, ma di nascosto, trattano anche loro (vedasi ad esempio coi prigionieri).

skillatohifi
Inviato

@iBan69 la verità.. e la propaganda stanno in mezzo, nessuno è in grado di stabilire cosa effettivamente sta succedendo, noi occidentali abbiamo una visione nettamente opposta alla loro,

e... non dimentichiamo mai quello che Papa Francesco all inizio ha detto su questa guerra. Secondo me sono state le uniche parole di vera saggezza. 

skillatohifi
Inviato
18 minuti fa, iBan69 ha scritto:

eppure lo Zar, sta alla finestra zitti zitto

Dici bene!! 

Però.. questo suo silenzio a me preoccupa, non vorrei mai che un bel giorno ci sia uno speciale TG che ci annunci che è iniziato il lancio del missili atomici verso l occidente. 

Sai.. fare il tira e molla.. senza riuscire ad imbastire un serio tavolo di trattative ci può solo portare verso questo scenario finale, la pace si fa in 2 e con dei compromessi da ambo le parti, non è possibile sconfiggere una nazione come la Russia. 

Inviato
5 minuti fa, skillatohifi ha scritto:

ci sia uno speciale TG che ci annunci che è iniziato il lancio del missili atomici verso l occidente. 

Se succedesse i TG, non farebbero tempo a dircelo … ma qui, su Melius, qualche filo Putiniano ce lo direbbe prima con grande orgoglione! 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili