Vai al contenuto
Melius Club

Attacco ucraino su Lipeck

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

skillatohifi
Inviato
1 ora fa, garmax1 ha scritto:

Ecco questo dimostra che puoi scrivere quel che ti pare anche una non verità come questa sopra e farla sembrare una cosa sicura e certa 

Per tua informazione io non scrivo quello che mi passa x la testa, forse... a te non  piace..., ma è esattamente quello che è successo nella storia dei presidenti democristiani americani. 

Inviato
19 ore fa, Jarvis ha scritto:

L'utilizzo dell'atomica potrebbe far perdere l'operazione speciale

Ma ancora stiamo" all'operazione speciale", qui sopra e dopo 2 anni e mezzo? :classic_biggrin:

Inviato
2 ore fa, skillatohifi ha scritto:

Se in autunno fosse eletto Trump la guerra finirebbe nel giro di 1 mese, o forse meno. 

Queste sono le balle di un bugiardo patologico come Trump a cui a molti piace credere per non dover confrontarsi con la dura realtà. 

Inviato
22 minuti fa, skillatohifi ha scritto:

Per tua informazione io non scrivo quello che mi passa x la testa, forse... a te non  piace..., ma è esattamente quello che è successo nella storia dei presidenti democristiani americani.

In effetti si esagera, la testa non c'entra.

• Haha 1
Inviato
23 minuti fa, skillatohifi ha scritto:

Se devi rispondere quotando , lo devi fare in modo corretto non a tuo piacimento.

Sei scorretto, rispondi nel merito alla "balla" ormai diventata mantra che passa tra i fan di trump.

La cosa dei presidenti americani non l'ho quotata.

Inviato
28 minuti fa, skillatohifi ha scritto:

presidenti democristiani americani.

Comunque, Democratici, non democristiani, Andreotti e la DC, non c’entrano. 

Inviato
9 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Ma ancora stiamo all'operazione speciale, qui sopra e dopo 2 anni e mezzo? :classic_biggrin:

Sono appena all'inizio, stai tranquillo , mi hanno ricordato che in Afghanistan i russi impiegarono appena 40 anni per ottenere risultati

Inviato

@garmax1 precisamente, la guerra in Afghanistan del 1979-1989 durò poco meno di 10 anni, e la perdettero. 
Morirono circa 15.000 soldati Russi e circa 90.000 afgani.
I Russi la chiamavano anche in quel caso, operazione speciale. 

Inviato
13 minuti fa, iBan69 ha scritto:

@garmax1 precisamente, la guerra in Afghanistan del 1979-1989 durò poco meno di 10 anni, e la perdettero. 
Morirono circa 15.000 soldati Russi e circa 90.000 afgani.
I Russi la chiamavano anche in quel caso, operazione speciale. 

Devo correggere quello che ho scritto sopra e scusarmi con @Jarvisper aver compreso male il suo messaggio sulle guerre in Afghanistan. 40 anni sono la durata totale delle guerre tra le quali quella della Russia 

Inviato

@garmax1

Grazie a te 

Esatto 20 + 20 entrambe fallimentari.

Quando c'erano irussi gli americani vendevano armi ai talebani. Poi gli han fatto guerra. 

Inviato
4 ore fa, skillatohifi ha scritto:

.. mai i presidenti repubblicani.

Mai non direi vedi ad esempio Bush padre e figlio. Comunque è vero che i presidenti democratici sono più interessati di quelli repubblicani all'esportazione della democrazia, con quello che ne consegue...

mariovalvola
Inviato

Non dimenticate che.. sono sempre stati i presidenti americani democratici a scatenare le guerre,

e... mai i presidenti repubblicani

Se in autunno fosse eletto Trump la guerra finirebbe nel giro di 1 mese, o forse meno. 

Non è vero.

Bush jr era democratico? di guerre, ne ha scatenate due.

Inviato
7 ore fa, skillatohifi ha scritto:

Nessuno ha ancora menzionato Medvedev, che da quello che ho letto sembra ben deciso a far lanciare i razzi atomici contro l occidente, in questo contesto auguriamoci solo che a Putin non capiti nulla, altrimenti se comandasse Medvedev sarebbero dei guai seri. 

...Medvedev è il cane da guardia di Putin e la sua è più che altro propaganda...non è un caso che tutti (russia compresa) sono ben attenti a non creare il casus belli per una nuova guerra mondiale...

skillatohifi
Inviato
4 ore fa, sirjoe61 ha scritto:

Medvedev è il cane da guardia di Putin e la sua è più che altro propaganda...non è un caso che tutti (russia compresa) sono ben attenti a non creare il casus belli per una nuova guerra mondiale...

Ma che stai a dire?? 

Guarda che.. se i razzi di noi occidentali arrivassero su Mosca e facessero dei seri danni alla popolazioni la reazione sarebbe immediata e brutale verso di noi, se... questo scenario dovesse verificarsi, beh.. ti lascio immaginare le conseguenze. 

Questo non è un gioco, e.. men che meno di propaganda. 

• Haha 1
skillatohifi
Inviato
5 ore fa, mariovalvola ha scritto:

Bush jr era democratico? di guerre, ne ha scatenate due.

Non è esattamente come dici te, Bush jr ha reagito ad una guerra che era già attiva, non l ha scatenata lui, questa è la storia! 

Inviato
18 minuti fa, skillatohifi ha scritto:

Guarda che.. se i razzi di noi occidentali arrivassero su Mosca e facessero dei seri danni alla popolazioni la reazione sarebbe immediata e brutale verso di noi,

Sarebbero proprio delle pippe se non riuscissero ad intercettarli. 

Da infilare tutti nel cūlus di Medvedev e Putin 

Inviato

@skillatohifi “Se c'è una soluzione perché ti preoccupi? Se non c'è una soluzione perché ti preoccupi?”

Inviato

Ma che stai a dire??

:classic_laugh::classic_biggrin:stai tranquillo...nessuno vuole veramente una terza guerra mondiale...diversamente tra i due anni e mezzo di guerra in ucraina e quello che sta accadendo in medio oriente sarebbe già scoppiata...

...si vedrà dopo le elezione di Novembre che piega prenderà il tutto...prima di allora possiamo stare tranquilli...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...