skillatohifi Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Ecco questo dimostra che puoi scrivere quel che ti pare anche una non verità come questa sopra e farla sembrare una cosa sicura e certa Per tua informazione io non scrivo quello che mi passa x la testa, forse... a te non piace..., ma è esattamente quello che è successo nella storia dei presidenti democristiani americani.
andpi65 Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 19 ore fa, Jarvis ha scritto: L'utilizzo dell'atomica potrebbe far perdere l'operazione speciale Ma ancora stiamo" all'operazione speciale", qui sopra e dopo 2 anni e mezzo?
iBan69 Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 2 ore fa, skillatohifi ha scritto: Se in autunno fosse eletto Trump la guerra finirebbe nel giro di 1 mese, o forse meno. Queste sono le balle di un bugiardo patologico come Trump a cui a molti piace credere per non dover confrontarsi con la dura realtà.
P.Bateman Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 22 minuti fa, skillatohifi ha scritto: Per tua informazione io non scrivo quello che mi passa x la testa, forse... a te non piace..., ma è esattamente quello che è successo nella storia dei presidenti democristiani americani. In effetti si esagera, la testa non c'entra. 1
garmax1 Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 23 minuti fa, skillatohifi ha scritto: Per tua informazione io non scrivo quello che mi passa x la testa, forse... a te non piace..., ma è esattamente quello che è successo nella storia dei presidenti democristiani americani. Se devi rispondere quotando , lo devi fare in modo corretto non a tuo piacimento. Sei scorretto, rispondi nel merito alla "balla" ormai diventata mantra che passa tra i fan di trump. La cosa dei presidenti americani non l'ho quotata.
iBan69 Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 28 minuti fa, skillatohifi ha scritto: presidenti democristiani americani. Comunque, Democratici, non democristiani, Andreotti e la DC, non c’entrano.
garmax1 Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 9 minuti fa, andpi65 ha scritto: Ma ancora stiamo all'operazione speciale, qui sopra e dopo 2 anni e mezzo? Sono appena all'inizio, stai tranquillo , mi hanno ricordato che in Afghanistan i russi impiegarono appena 40 anni per ottenere risultati
iBan69 Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 @garmax1 precisamente, la guerra in Afghanistan del 1979-1989 durò poco meno di 10 anni, e la perdettero. Morirono circa 15.000 soldati Russi e circa 90.000 afgani. I Russi la chiamavano anche in quel caso, operazione speciale.
garmax1 Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 13 minuti fa, iBan69 ha scritto: @garmax1 precisamente, la guerra in Afghanistan del 1979-1989 durò poco meno di 10 anni, e la perdettero. Morirono circa 15.000 soldati Russi e circa 90.000 afgani. I Russi la chiamavano anche in quel caso, operazione speciale. Devo correggere quello che ho scritto sopra e scusarmi con @Jarvisper aver compreso male il suo messaggio sulle guerre in Afghanistan. 40 anni sono la durata totale delle guerre tra le quali quella della Russia
Jarvis Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 @garmax1 Grazie a te Esatto 20 + 20 entrambe fallimentari. Quando c'erano irussi gli americani vendevano armi ai talebani. Poi gli han fatto guerra.
ferdydurke Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 4 ore fa, skillatohifi ha scritto: .. mai i presidenti repubblicani. Mai non direi vedi ad esempio Bush padre e figlio. Comunque è vero che i presidenti democratici sono più interessati di quelli repubblicani all'esportazione della democrazia, con quello che ne consegue...
mariovalvola Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 4 ore fa, skillatohifi ha scritto: Non dimenticate che.. sono sempre stati i presidenti americani democratici a scatenare le guerre, e... mai i presidenti repubblicani. Se in autunno fosse eletto Trump la guerra finirebbe nel giro di 1 mese, o forse meno. Non è vero. Bush jr era democratico? di guerre, ne ha scatenate due.
sirjoe61 Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 7 ore fa, skillatohifi ha scritto: Nessuno ha ancora menzionato Medvedev, che da quello che ho letto sembra ben deciso a far lanciare i razzi atomici contro l occidente, in questo contesto auguriamoci solo che a Putin non capiti nulla, altrimenti se comandasse Medvedev sarebbero dei guai seri. ...Medvedev è il cane da guardia di Putin e la sua è più che altro propaganda...non è un caso che tutti (russia compresa) sono ben attenti a non creare il casus belli per una nuova guerra mondiale...
skillatohifi Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 4 ore fa, sirjoe61 ha scritto: Medvedev è il cane da guardia di Putin e la sua è più che altro propaganda...non è un caso che tutti (russia compresa) sono ben attenti a non creare il casus belli per una nuova guerra mondiale... Ma che stai a dire?? Guarda che.. se i razzi di noi occidentali arrivassero su Mosca e facessero dei seri danni alla popolazioni la reazione sarebbe immediata e brutale verso di noi, se... questo scenario dovesse verificarsi, beh.. ti lascio immaginare le conseguenze. Questo non è un gioco, e.. men che meno di propaganda. 1
skillatohifi Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 5 ore fa, mariovalvola ha scritto: Bush jr era democratico? di guerre, ne ha scatenate due. Non è esattamente come dici te, Bush jr ha reagito ad una guerra che era già attiva, non l ha scatenata lui, questa è la storia!
garmax1 Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 18 minuti fa, skillatohifi ha scritto: Guarda che.. se i razzi di noi occidentali arrivassero su Mosca e facessero dei seri danni alla popolazioni la reazione sarebbe immediata e brutale verso di noi, Sarebbero proprio delle pippe se non riuscissero ad intercettarli. Da infilare tutti nel cūlus di Medvedev e Putin
Coltr@ne Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 @skillatohifi “Se c'è una soluzione perché ti preoccupi? Se non c'è una soluzione perché ti preoccupi?”
sirjoe61 Inviato 25 Agosto 2024 Inviato 25 Agosto 2024 4 ore fa, skillatohifi ha scritto: Ma che stai a dire?? stai tranquillo...nessuno vuole veramente una terza guerra mondiale...diversamente tra i due anni e mezzo di guerra in ucraina e quello che sta accadendo in medio oriente sarebbe già scoppiata... ...si vedrà dopo le elezione di Novembre che piega prenderà il tutto...prima di allora possiamo stare tranquilli...
Messaggi raccomandati