Akla Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 Particolare condizione psicofisica che induce all apatia da forum infestato da migliaia di treadh politicens... ii che insieme ai 38 gradi continum spazio tempo fa assopire .... ma la colpa non è tutta dei treadh ma dal fatto di aver beccato COVID eris e di averlo fatto praticamente in piedi il che ti induce a farti ibernare per poi svegliarsi tra 10.000.parsec Cheers
audio2 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 il problema qua in giro è che escono nelle ore più calde e bevono poca acqua. 1
Akla Inviato 9 Agosto 2024 Autore Inviato 9 Agosto 2024 12 minuti fa, audio2 ha scritto: il problema qua in giro è che escono nelle ore più calde e bevono poca acqua. 39 gradi ambiente e ,39 gradi corporei da lì il desiderio di farsi ibernare. X i prossimi 10000anni
Akla Inviato 9 Agosto 2024 Autore Inviato 9 Agosto 2024 1 minuto fa, spersanti276 ha scritto: Ottima e beverina la Menabrea. Con 39 gradi corporei la birra evapora
Panurge Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 Fa caldo, un petite arvine da 15 gradi ci avrebbe stroncato, magari la sera, con un venticello più fresco. Con ste temperature pure delle doppio o triplo malto son troppo.
claravox Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 7 minuti fa, Plot ha scritto: ...ma coi formaggi si beve la birra ? Chiedo. Certo che si, birre leggere con formaggi freschi e birre più robuste con quelli più stagionati. 1
UpTo11 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 6 minuti fa, Panurge ha scritto: Fa caldo Non ditelo a me che la signora stasera se ne è uscita con "perché non ci prendiamo un frittino?"... Una tonnellata e mezza di fritto di mare.... Mo apro la terza 66 della serata...
Martin Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 La birra estiva è autoinnescante, dapprima va giù perfetta e rinfrescante, ma poi inizi a sudarla e per rinfrescarti devi berne un'altra, che poi inizi a sudare pure quella.... und so weiter...
Panurge Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 Devo dire che è arrivato un bel venticello adesso sul terrazzo.
Plot Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 7 minuti fa, claravox ha scritto: Certo che si, birre leggere con formaggi freschi e birre più robuste con quelli più stagionati. Dovro' provarci, magari con una analcolica. Per me una vale l'altra, tanto il sapore amarognolo dovrebbe essere lo stesso 1
Martin Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 D'estate mi sono posto un limite alle bottiglie di union-pivo, una supermercato tutto-orzo (credo l'unica) che va giù in picchiata. Con l'autunno si torna alle forst kronen (oserei anche roba più densa ma devo sottostare ai compromessi con madame.)
landrupp Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 6 minuti fa, Plot ha scritto: magari con una analcolica. La Tourtel è invece piuttosto dolce, fredda d'estate va giù che è un piacere e senza l'effetto fontana susseguente...e d'inverno la bevo pure se poi devo guidare ed evitare etilometri & co 1
Plot Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 1 minuto fa, Panurge ha scritto: continuiamo così, facciamoci del male. ...ma non e' colpa mia, l' alcool anche a piccole dosi mi euforizza, in genere sono gia' sovraeccitato di mio.
Plot Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 1 minuto fa, landrupp ha scritto: La Tourtel è invece piuttosto dolce Ah, in genere compro sempre una lattina analcolica alla lidl, c'e l' ho in frigo da qualche mese, prima o poi la apro Magari me la bevo con un bel panino col provolone, piccante lo preferisco. Devo provare birra + formaggio.
Messaggi raccomandati