checilascialozampino Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 3 ore fa, 78 giri ha scritto: Complimenti per l'ingegno, ma fai attenzione alla tensione di quell' elastico: mi sembra dalla foto che l'albero di trasmissione del motorino sia spostata verso l'interno. Se così fosse rischi il danneggiamento della bronzina e relativi problemi. Un in bocca al lupo per la tua ricerca del GBC! L'ho un po' allentato manualmente extratirandolo..😅 3 ore fa, 78 giri ha scritto: Complimenti per l'ingegno, ma fai attenzione alla tensione di quell' elastico: mi sembra dalla foto che l'albero di trasmissione del motorino sia spostata verso l'interno. Se così fosse rischi il danneggiamento della bronzina e relativi problemi. Un in bocca al lupo per la tua ricerca del GBC! L'ho un po' allentato manualmente extratirandolo..😅
checilascialozampino Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 3 ore fa, 78 giri ha scritto: L'ho un po' allentato manualmente extratirandolo..😅 E quelli no.. sono disegni dei miei figli.. il grosso del giradischi era già smontato a quel punto!
Messaggi raccomandati