ferrocsm Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 8 ore fa, nullo ha scritto: che cosa triste. Ha parlato il ritratto dell'allegria, stai sempre a bofonchiare rincorrendo uno o l'altro ogniqualvolta si permettano di scrivere qualcosa di critico nei confronti di questa destra e anche di quella precedente, tirami fuori un tuo post in cui tu invece gli abbia mosso pesanti critiche, io proprio non ne ricordo, ma non presidiando il lounge bar come invece mi sembri fare tu magari mi sbaglio. 1
nullo Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 3 minuti fa, ferrocsm ha scritto: presidiando Ma tu sei fuori completamente è che vivi con la testa del tifoso e pensi che tutti abbiano le tue fisse devi vedertela con chi ha quelle ridicole e infantili pulsioni, ne trarrai più soddisfazione
albrt Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 11 ore fa, appecundria ha scritto: Si è dato torto da solo nella discussione Ah sì? Meno male, pensavo di aver travisato... Per un istante ho temuto di essere al cospetto della dotta citazione di un apoftegma che io ignoravo... Alberto
iBan69 Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 Fa caldo 🥵… e ancora state a discutere sull’ennesima azzata di Salvini? 1
Panurge Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 16 minuti fa, iBan69 ha scritto: caldo 🥵… Ieri si cuoceva pure a quota 2400.
eduardo Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 1 minuto fa, Panurge ha scritto: Ieri si cuoceva pure a quota 2400. Ovvio, sei più vicino al sole 1
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 12 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Agosto 2024 @eduardo mo me lo segno. 3
carmus Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 Salvini è quello che è a prescindere dalla sua appartenenza politica, non riesco a provare nemmeno antipatia tanta è la sua pochezza. Mi spiace solo che come onesto contribuente gli pago lo stipendio per colpa di molti disonesti contribuenti (non tutti ovviamente, ci sono anche quelli che lo fanno per affinità intellettive purtroppo) che lo votano. Il personaggio è davvero ridicolo come molti della Lega 2
Guru Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 @carmus Non posso che concordare. Io per Salvini sto provando tenerezza, come proverei per un bambino non troppo sveglio che tutti prendono in giro... Poi apro gli occhi e vedo un personaggio senza il minimo scrupolo che ricopre importanti cariche pubbliche senza fare del bene a nessuno tranne che a se stesso, e mi ritorna il disgusto.
nullo Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 6 minuti fa, Guru ha scritto: disgusto condivisibile, ma ha senso questo inutile bersagliamento? tra l'altro quello che perde è dovuto solamente ai suoi errori. una alternativa non si costruisce su queste basi.
UpTo11 Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 3 minuti fa, nullo ha scritto: tra l'altro quello che perde è dovuto solamente ai suoi errori. una alternativa non si costruisce su queste basi. Il suo elettorato quello cerca. Se poi lui fa un po' troppo il patacca si rivolgono alla cecioni o al generale. Messi con le spalle al muro votano pure FI. Alternative non ne esistono per loro, indipendentemente dall'opposizione. Piuttosto non votano. Non prendiamoci in giro. 2
briandinazareth Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 Questa discussione è surreale. In ministro della Repubblica dice una minchiata del genere in un'occasione pubblica, lo si percula, che è pure poco visto il ruolo e le cose dette, e ci si lamenta che sul forum lo si bersaglia? Mi pare un ragionamento psichedelico che tradisce un certo fastidio per il fatto stesso che si ride di uno specifico potere. Un atteggiamento più da sudditi che da cittadini 1
iBan69 Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 @briandinazareth sono d’accordo con te, ma preferirei che l’attenzione si ponesse su argomenti più rilevanti, come quello che questo governo sta facendo (o non facendo), per questo paese. Salvini è quello che è, un povero … 1
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 12 Agosto 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Agosto 2024 54 minuti fa, nullo ha scritto: alternativa non si costruisce su queste basi. Nullo caro... e a me cosa me ne frega di costruire alternative? Io faccio il semplice cittadino con diritto di spernacchiamento. E poi, diciamocelo, 'sta cosa che dobbiamo noi smettere di ridere e non lui smettere di fare il clown è proprio da Fantozzi e il duca conte. 3
appecundria Inviato 12 Agosto 2024 Autore Inviato 12 Agosto 2024 24 minuti fa, iBan69 ha scritto: quello che questo governo sta facendo (o non facendo), per questo paese. Ma un tale tema, ad agosto, sotto l'ombrellone... dai ci vanno temi divertenti.
nullo Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 40 minuti fa, briandinazareth ha scritto: forum lo si bersaglia? figurati. ci sono ormai centinaia di discussioni fotocopia, in cui ci si lamenta di Salvini e delle sue uscite cretine, delle mise da checca del generale razzista e omofobo, dell'accento romanesco della Meloni. secondo te il è massimo che si possa esprimere? parlare di politca si riduce a questo? oppure alle solite querelle fra tifosi. ti piace un forum così? beato te. di questo ci si lamenta, anche se poi uno come @ferrocsm capisce che si difende Salvini.
nullo Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 15 minuti fa, appecundria ha scritto: diritto oh, ma tu ti prendi ben altri diritti e decidi tu quanto e quando uno sia somaro o non capisca una mazza se solo si permette di aver opinioni diverse dalle tue. addirittura ti inventi pure che tifa per le squadre di killer che uccidono bambini. diventa difficile poi dialogare.
Questo è un messaggio popolare. gibraltar Inviato 12 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Agosto 2024 E niente, proprio non sopportano che il loro tanti amati beniamini vengano sacrosantamente perculati quando dicono (e lo fanno in continuazione, che ci si può fare?) delle sonore minchiate. Non ce la fanno, debbono subito intervenire, sottolineando l'inutilità di una simile discussione (ma non siamo in un bar, dunque si potrà parlare e ridere di che ci pare oppure no?) E il bello, poi, che dopo essere prontamente intervenuti, essendo sempre di sentinella, accusano GLI ALTRI di avere atteggiamenti da tifoseria di "curva sud" Ma ve possino... Rivendico il diritto, quando uno è un cretino in quanto spara sempre cretinate, di farlo notare e riderci sopra! 3
Messaggi raccomandati