Vai al contenuto
Melius Club

Per la serie "Non si riesce a stare tranquilli un attimo": la Lega contro il bere acqua

Messaggi raccomandati

Inviato
8 ore fa, nullo ha scritto:

che cosa triste.

Ha parlato il ritratto dell'allegria, stai sempre a bofonchiare rincorrendo uno o l'altro ogniqualvolta si permettano di scrivere qualcosa di critico nei confronti di questa destra e anche di quella precedente, tirami fuori un tuo post in cui tu invece gli abbia mosso pesanti critiche, io proprio non ne ricordo, ma non presidiando il lounge bar come invece mi sembri fare tu magari mi sbaglio.

• Melius 1
Inviato
3 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

presidiando

Ma tu sei fuori completamente

è che vivi con la testa del tifoso e pensi che tutti abbiano le tue fisse

devi vedertela con chi ha quelle ridicole e infantili pulsioni, ne trarrai più soddisfazione

D1E2EC87-0BFB-4D76-A1FA-E7687AFFD3CB.jpeg

Inviato
11 ore fa, appecundria ha scritto:

Si è dato torto da solo nella discussione

Ah sì? Meno male, pensavo di aver travisato... Per un istante ho temuto di essere al cospetto della dotta citazione di un apoftegma che io ignoravo... 

Alberto 

Inviato

Fa caldo 🥵… e ancora state a discutere sull’ennesima azzata di Salvini? 

• Melius 1
Inviato
16 minuti fa, iBan69 ha scritto:

caldo 🥵

Ieri si cuoceva pure a quota 2400.

Inviato
1 minuto fa, Panurge ha scritto:

Ieri si cuoceva pure a quota 2400.

Ovvio, sei più vicino al sole

• Haha 1
Inviato

Salvini è quello che è a prescindere dalla sua appartenenza politica, non riesco a provare nemmeno antipatia tanta è la sua pochezza. Mi spiace solo che come onesto contribuente gli pago lo stipendio per colpa di molti disonesti contribuenti (non tutti ovviamente, ci sono anche quelli che lo fanno per affinità intellettive purtroppo) che lo votano. Il personaggio è davvero ridicolo come molti della Lega

• Melius 2
Inviato

@carmus Non posso che concordare. Io per Salvini sto provando tenerezza, come proverei per un bambino non troppo sveglio che tutti prendono in giro... Poi apro gli occhi e vedo un personaggio  senza il minimo scrupolo che ricopre importanti cariche pubbliche senza fare del bene a nessuno tranne che a se stesso, e mi ritorna il disgusto.

Inviato
6 minuti fa, Guru ha scritto:

disgusto

condivisibile, ma ha senso questo inutile bersagliamento?

tra l'altro quello che perde è  dovuto solamente ai suoi errori.

una alternativa non si costruisce su queste basi.

Inviato
3 minuti fa, nullo ha scritto:

tra l'altro quello che perde è  dovuto solamente ai suoi errori.

una alternativa non si costruisce su queste basi.

Il suo elettorato quello cerca. Se poi lui fa un po' troppo il patacca si rivolgono alla cecioni o al generale. Messi con le spalle al muro votano pure FI. Alternative non ne esistono per loro, indipendentemente dall'opposizione. Piuttosto non votano. Non prendiamoci in giro.

• Melius 2
briandinazareth
Inviato

Questa discussione è surreale. 

In ministro della Repubblica dice una minchiata del genere in un'occasione pubblica, lo si percula, che è pure poco visto il ruolo e le cose dette, e ci si lamenta che sul forum lo si bersaglia?

Mi pare un ragionamento psichedelico che tradisce un certo fastidio per il fatto stesso che si ride di uno specifico potere.

Un atteggiamento più da sudditi che da cittadini

• Thanks 1
Inviato

@briandinazareth sono d’accordo con te, ma preferirei che l’attenzione si ponesse su argomenti più rilevanti, come quello che questo governo sta facendo (o non facendo), per questo paese. 
Salvini è quello che è, un povero … 

• Melius 1
Inviato
24 minuti fa, iBan69 ha scritto:

quello che questo governo sta facendo (o non facendo), per questo paese. 

Ma un tale tema, ad agosto, sotto l'ombrellone... dai ci vanno temi divertenti. 

Inviato
40 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

forum lo si bersaglia?

figurati.

ci sono ormai centinaia di discussioni fotocopia, in cui ci si lamenta di Salvini e delle sue uscite cretine, delle mise da checca del generale razzista e omofobo, dell'accento romanesco della Meloni.

secondo te il è massimo che si possa esprimere?

parlare di politca si riduce a questo?

oppure alle solite querelle fra tifosi.

ti piace un forum così?

beato te.

di questo ci si lamenta, anche se poi uno come @ferrocsm capisce che si difende Salvini.

Inviato
15 minuti fa, appecundria ha scritto:

diritto

oh, ma tu ti prendi ben altri diritti e decidi tu quanto e quando uno sia somaro o non capisca una mazza se solo si permette di aver opinioni diverse dalle tue.

addirittura ti inventi pure che tifa per le squadre di killer che uccidono bambini.

diventa difficile poi dialogare.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione