Amministratori cactus_atomo Inviato 11 Agosto 2024 Amministratori Inviato 11 Agosto 2024 @samana che non mi pare che nessuno dica che bisogna bere 4 litri di acqua al giorno e mi pare che in condizioni di normalità nessuno lo faccia sarebbe come deprecare il bicchiere di vino a tavola citando gli alcolisti. raccomandare di non bere vino non comporta la necessità di affogarsi nell'acqau
samana Inviato 11 Agosto 2024 Inviato 11 Agosto 2024 6 minuti fa, lello64 ha scritto: 39° di massima è una condizione di normalità? Fa molto caldo, ma questo non giustifica il bere 4 litri di acqua al giorno. Poi per carita’, se ne puo’ bere anche un barile, ma la medicina raccomanda altro.
Questo è un messaggio popolare. albrt Inviato 11 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Agosto 2024 Mah, se non sbaglio si parlava di cannabis light, che lui osteggia, e qualcuno gli ha fatto presente che l'alcol è molto più dannoso. La replica di Salvini a proposito dei 4 litri d'acqua però secondo me è priva di senso. Come l'intera esistenza di Salvini, a pensarci. Alberto 1 2
iBan69 Inviato 11 Agosto 2024 Inviato 11 Agosto 2024 @appecundria “Per la serie "Non si riesce a stare tranquilli un attimo": la Lega contro il bere acqua” N’altra minchiata?! Azzo, questa estate sta veramente diventando stressante…
Amministratori cactus_atomo Inviato 11 Agosto 2024 Amministratori Inviato 11 Agosto 2024 @iBan69 l'è matto da lega-re 1
appecundria Inviato 11 Agosto 2024 Autore Inviato 11 Agosto 2024 2 ore fa, samana ha scritto: Cos’avrebbe detto di sbagliato in realtà ormai è uno di quei personaggi che fanno ridere pure se non parlano. Ps Si è dato torto da solo nella discussione.
Plot Inviato 11 Agosto 2024 Inviato 11 Agosto 2024 Credo che nella parentesi di salvini.., sotto sotto c'e' un messaggio subliminale. -
samana Inviato 11 Agosto 2024 Inviato 11 Agosto 2024 2 ore fa, appecundria ha scritto: in realtà ormai è uno di quei personaggi che fanno ridere pure se non parlano. Sara’ anche cosi non lo discuto. Ma attaccare a prescindere per antipatie politiche e quant’altro su ogni cosa che il nostro dice o fa lo trovo poco serio. Cosa che vale per tutti a prescindere dalle appartenenze di partito.
piergiorgio Inviato 11 Agosto 2024 Inviato 11 Agosto 2024 10 minuti fa, samana ha scritto: Ma attaccare a prescindere per antipatie politiche e quant’altro su ogni cosa che il nostro dice o fa lo trovo poco serio Eh però fa andare avanti il forum, hai voglia le centinaia di migliaia di milioni di miliardi di posti...non ci fossero Salvini, Meloni, vannacci, Lollobrigida sai che noia il thread unico sull'armocromista della schlein 1
samana Inviato 11 Agosto 2024 Inviato 11 Agosto 2024 9 minuti fa, piergiorgio ha scritto: non ci fossero Salvini, Meloni, vannacci, Lollobrigida I grandi magazzini abbondano di manichini.
appecundria Inviato 11 Agosto 2024 Autore Inviato 11 Agosto 2024 20 minuti fa, samana ha scritto: prescindere per antipatie politiche L'antipatia è un sentimento da adolescenti, io non ho l'età da un bel pezzo. Veramente anche quando ne avevo l'età non ne soffrivo. Dovresti considerare l'idea semplice, forse banale, ma possibile, che il soggetto faccia ridere mezza Europa di suo, non perché mi è antipatico. 1
appecundria Inviato 11 Agosto 2024 Autore Inviato 11 Agosto 2024 28 minuti fa, samana ha scritto: nostro dice o fa lo trovo poco serio. Grazie per il poco serio, ben gentile. 29 minuti fa, samana ha scritto: vale per tutti a prescindere dalle appartenenze di partito. E non è vero, solo i comici di orientamento fascista trovano difensori d'ufficio. 14 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Eh però fa andare avanti il forum E quindi? Bisogna smettere di ridere?
nullo Inviato 11 Agosto 2024 Inviato 11 Agosto 2024 7 ore fa, ferrocsm ha scritto: intervenire ogni qual volta un esponente dell'attuale maggioranza viene nominato e criticato. ma allora sei così davvero, non è una posa, che cosa triste. e pensi pure che gli altri non possano che esser come te, il che è ancora più triste.
appecundria Inviato 11 Agosto 2024 Autore Inviato 11 Agosto 2024 Sono davvero sorpreso e preoccupato...
samana Inviato 11 Agosto 2024 Inviato 11 Agosto 2024 @appecundria @appecundria Hai preso lampi ppi llampiuni amico caro. Il mio scritto non era in alcun modo riferito a te. La mia era una semplice riflessione del tutto disinteressata ed innocua. Spero d’aver chiarito l’equivoco. 1
nullo Inviato 11 Agosto 2024 Inviato 11 Agosto 2024 9 minuti fa, samana ha scritto: I grandi magazzini abbondano di manichini. occhio a tenere atteggiamenti normali. qui è in scena a getto continuo qualcosa che ricorda la cena dei cretini. è ritenuto uno sport come un'altro.
appecundria Inviato 11 Agosto 2024 Autore Inviato 11 Agosto 2024 Però, caro @samana, converrai che ridere alle spalle del potente è antica specialità italiana espressa in poesia, prosa, musica e teatro. Per sorvolare sulla commedia dell'arte, pulcinella, arlecchino... Di questi tempi c'è la fortuna di avere politici gaffeur e libertà di risata, approfittiamo!
jani Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 8 ore fa, appecundria ha scritto: L'antipatia è un sentimento da adolescenti Miii, ma allora sono rimasto giovane 😁 Comunque proprio non c'è la faccio a non provare antipatia per certi ceffi, dev'essere un istinto primordiale. 1
Messaggi raccomandati