claravox Inviato 11 Agosto 2024 Inviato 11 Agosto 2024 1 ora fa, Revenant ha scritto: Ho appena scoperto che nemmeno la più bella medaglia nell'atletica (Nadia Battoccletti ) è tutta italiana. La mamma è marocchina. Mi pareva strano che una italiana 100% corresse così "facile". Delusione. 31 minuti fa, iBan69 ha scritto: Spiegati, Perché dovrebbe essere una delusione? Ho trovato la corsa e il risultato di questa ragazza italiana, fantastico, c’è altro da aggiungere? @Revenant e niente ….. nun ja fà a capì che era ironico.
iBan69 Inviato 11 Agosto 2024 Inviato 11 Agosto 2024 9 minuti fa, claravox ha scritto: e niente Disse quello che ha votato Vannacci … 1
claravox Inviato 11 Agosto 2024 Inviato 11 Agosto 2024 1 ora fa, iBan69 ha scritto: Disse quello che ha votato Vannacci … Oh, ne azzeccassi una!
otellox Inviato 11 Agosto 2024 Inviato 11 Agosto 2024 si sara sbagliato ma ci e andato vicino visti i tuoi innumerevoli post in materia vogliamo stare vicini vicini
claravox Inviato 11 Agosto 2024 Inviato 11 Agosto 2024 1 ora fa, otellox ha scritto: si sara sbagliato ma ci e andato vicino visti i tuoi innumerevoli post in materia vogliamo stare vicini vicini Ah Otello e dai su ….. nessuno ti obbliga a leggere i post del sottoscritto, pensa che Melius ti mettte a disposizione la funzione “utenti ignorati”. Ps. Comunque mi dispiace tantissimo per gli USA, 3-O e muti! https://youtu.be/VV-Dv9pzu04?si=1-mDHXZhY3pxaGRD
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Agosto 2024 Moderatori Inviato 11 Agosto 2024 8 ore fa, gibraltar ha scritto: E-G-O-N-U 7 ore fa, v15 ha scritto: S-Y-L-L-A stessa cosa per Fonzie che non riusciva a dire la parola h-o s-b-a-g-l-i-a-t-o ......mica facile dirlo neh?
andpi65 Inviato 11 Agosto 2024 Inviato 11 Agosto 2024 A proposito di Fonzi e del dire ho sbagliato. Leggevo qualche giorno fa' che le accuse di peculato e truffa a carico di Vannacci sono finite in un nulla di fatto. Ma a voi che siete sempre sul pezzo vi risulta ? Perché io non ho letto nulla qui in sti giorni al riguardo. E se non lo lo leggo qui significa che non è vero ! Giusto? ( Lo so, me le cerco 😉😀 , ma son fatto così .😂😀 )
briandinazareth Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 È del tutto secondario che vannacci non sia responsabile di peculato. Il fatto che esprima concetti razzisti, omofobi e fondamentalmente stupidi è molto più che sufficiente ad avere una pessima opinione di lui. Ma posso capire che possa esercitare una fascinazione su un certo tipo di persone, anzi è scontato.
andpi65 Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 @briandinazarethbeh insomma, condivido in parte. È che un minimo di onestà intellettuale riguardo ai fatti me la aspettavo, dopo chicche come le forme di parmigiano nel bagagliaio( che sono un evergreen). Ma fa nulla .
andpi65 Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 53 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Ma posso capire che possa esercitare una fascinazione su un certo tipo di persone, anzi è scontato. Sempre con la dymo in mano vedo. (Ma ti era sfuggita la notizia ?) 😂
jani Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 6 ore fa, andpi65 ha scritto: Ma a voi che siete sempre sul pezzo vi risulta https://melius.club/topic/20576-archiviata-laccusa-di-diffamazione-a-vannacci/?do=findComment&comment=1228589
albrt Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 "Sono contentissimo che la squadra italiana di volley abbia vinto e faccio i complimenti a tutte le atlete, anche a Paola Egonu che è una bravissima atleta, italiana. Non ho mai messo in dubbio la sua italianità, ma continuo a ribadire che i suoi tratti somatici non rappresentano la maggioranza degli italiani" Alberto
alexis Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 Beh sono esternazioni che riportano alle tragiche olimpiadi del 38, quando zio Adolfo piuttosto di stringere la mano ai vincitori tipo owens, lascio lo stadio anteprima mangiandosi il cappello tipo rockerduck. ora il generalissimo di noialtri cerca di riprendere la curva ma il messaggio di fondo è lo stesso.. boh.
Questo è un messaggio popolare. aldofranci Inviato 12 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Agosto 2024 7 ore fa, andpi65 ha scritto: Leggevo qualche giorno fa' che le accuse di peculato e truffa a carico di Vannacci sono finite in un nulla di fatto... 2 1 2
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 12 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Agosto 2024 Loro: belle, brave, giovani e produttive. Vannacci: brutto, dannoso, vecchio e parassita. Scegliete vobis, a ciascuno il suo. 1 2
otellox Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 sempre sta fissa per l'italianita' ora ha proprio rotto . ma adesso che e un politico secondo lui influente perche' non comincia a fare qualche progetto di fattibilita come risolvere la crisi idrica nel sud del paese.Oppure su altre questioni economiche importanti. secondo me non ce la fa se gli togli il fucile e un uomo morto. e il secondo libro come e andato non si e sentito niente in quanto a numeri.
keres Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 @albrt Chissà che dicono allora i Francesi sui tratti somatici della loro nazionale di calcio ... Tra un poco, sia in Italia che nel resto d'Europa saranno tutti mulatti, più sani e più forti, non ci sono azzi né Vannacci.
albrt Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 Ultim'ora: Vannacci criticato pure da Gasparri (con licenza scrivendo). https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/08/12/gasparri-si-scaglia-contro-vannacci-egonu-ci-vuole-talento-per-criticarla-e-parla-di-vuoto-allinterno-della-scatola-cranica/7655773/ Alberto
Messaggi raccomandati