cla71 Inviato 13 Agosto 2024 Inviato 13 Agosto 2024 @Mas 64 ottime le devore… ma , come giustamente hai sottolineato .. il budget sale non poco. le FP10 le ho ascoltate più volte e mi son sempre piaciute. A quel prezzo poi ….otretutto non mi risulta che Horns produca in repubblica ceca 🤔 ciao cla
magoturi Inviato 13 Agosto 2024 Inviato 13 Agosto 2024 @Acrobatica le ho ascoltate entrambe al Tempio proprio con un valvolare (Tsakiridis) e mi son piaciute, le model Five superiori ma credo fuori budget. SALVO
goldenvoice Inviato 13 Agosto 2024 Inviato 13 Agosto 2024 La domanda è molto generica e, come è già stato detto, la scelta andrebbe fatta ascoltando di persona in base alle proprie percezioni. Detto doverosamente questo, mi stupisce che nessuno abbia pensato ai larga-banda tipo Lii Audio o Lyritech, a me il pensiero è andato subito li leggendo il post di apertura; Sono diffusori senza filtro che rendono benissimo con i valvolari di bassa potenza, alcuni modelli che ho ascoltato in quelle condizioni mi sono piaciuti molto e consiglierei di non escluderli dall' ampio ventaglio dei papabili. My two cents.
magoturi Inviato 14 Agosto 2024 Inviato 14 Agosto 2024 @goldenvoice concordo, stesso discorso vale per Supravox e, se si abita nei pressi di Milano dovrebbero essere tutti ascoltabili da Oscar Donzelli. SALVO 1
Messaggi raccomandati