jimbo Inviato 16 Agosto 2024 Inviato 16 Agosto 2024 4 minuti fa, iBan69 ha scritto: Questa discussione è surreale… 😂 Questo è un ignorante,già sbugiardato dal maresciallo,storia vecchia, è inutile cercare di svicolare con video di gente senza nessuna competenza🤣
iBan69 Inviato 16 Agosto 2024 Inviato 16 Agosto 2024 Beh, se le competenze le hanno i complottisti … siamo a posto. 1
jimbo Inviato 16 Agosto 2024 Inviato 16 Agosto 2024 Adesso, iBan69 ha scritto: Beh, se le competenze le hanno i complottisti … siamo a posto. No le ha un maresciallo dell' areanautica con 30 e passa di servizio, questo chi è,uno dei tanti youtuber che non sa nemmeno se la terra è piatta o tonda🤣🤣
iBan69 Inviato 16 Agosto 2024 Inviato 16 Agosto 2024 @jimbo ma che azzo dici … un maresciallo? 😂 conosco fior di piloti civili e militarti, nonché ingegneri aereonautici … le scie chimiche sono tutti sbronzate per menti come la tua. 😂
jimbo Inviato 16 Agosto 2024 Inviato 16 Agosto 2024 Adesso, iBan69 ha scritto: @jimbo ma che azzo dici … un maresciallo? 😂 conosco fior di piloti civili e militarti, nonché ingegneri aereonautici … le scie chimiche sono tutti sbronzate per menti come la tua. 😂 Tu al massimo conoscerai il tuo tassista,sei totalmente ignorante in materia,e lo dimostra il video che hai postato,studia vedi di ascoltare 1 ora e mezza il maresciallo,magari scoprirai molte cose,invece di sparare minchiate e link a casaccio 🤣🤣
iBan69 Inviato 16 Agosto 2024 Inviato 16 Agosto 2024 @jimbo sei solo un buffone che crede alle minchiate … passo e chiudo.
jimbo Inviato 16 Agosto 2024 Inviato 16 Agosto 2024 1 minuto fa, iBan69 ha scritto: @jimbo sei solo un buffone che crede alle minchiate … passo e chiudo. Studia capra come diceva Sgarbi
iBan69 Inviato 16 Agosto 2024 Inviato 16 Agosto 2024 @jimbo non devo studiarlo io, ci sono già stati centinaia di scienziati, ingegneri, meteorologi che lo hanno fatto per noi, non il maresciallo dei mei coioni e i suoi adepti.
jimbo Inviato 16 Agosto 2024 Inviato 16 Agosto 2024 Adesso, iBan69 ha scritto: @jimbo non devo studiarlo io, ci sono già stati centinaia di scienziati, ingegneri, meteorologi che lo hanno fatto per noi, non il maresciallo dei mei coioni e i suoi adepti. ma cosa vai blaterando,quello che stai dicendo non c'entra nulla con le scie chimiche,ma riguarda il clima in generale,qui si parla di pratiche militari,la scienza di cui parli non c'entra nulla,te lo ripeto torna a studiare,altro che condensa,quella si trova nei vostri cervelli
iBan69 Inviato 16 Agosto 2024 Inviato 16 Agosto 2024 @jimbo guarda che io parlavo delle scie chimiche, oggetto della discussione!
jimbo Inviato 16 Agosto 2024 Inviato 16 Agosto 2024 Adesso, iBan69 ha scritto: @jimbo guarda che io parlavo delle scie chimiche, oggetto della discussione! No tu non parli di niente,hai fatto riferimento a scienziati,quelli si occupano di altro,queste sono pratiche militari,le scie chimiche non hanno niente a che vedere com lo studio della climatologia del pianeta,di quello si occupano gli scienziati
Questo è un messaggio popolare. Superfuzz Inviato 16 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Agosto 2024 13 ore fa, lello64 ha scritto: Alcuni studi hanno rilevato che coloro che fanno circolare su internet le fake news sono orientati politicamente a destra. Perché? Scie chimiche, no vax, filo russi, tanto altro e tutto assieme… Per la precisione il riferimento è una sorta di anarco destra, populista e lontana da quella di stampo liberale (vabbè quest’ultima in Italia non esiste proprio). Personalmente credo siano tutti, con gravità diverse, casi da analisi psicologica, nei casi più gravi psichiatrica. Presumibilmente sono sempre esistiti, la rete però ne ha amplificato a dismisura il numero e soprattutto la visibilità. 3
iBan69 Inviato 16 Agosto 2024 Inviato 16 Agosto 2024 @Superfuzz ecco, hai fatto centro! 👍🏻 Chissà come mai, tutte queste qualità, si ritrovino spesso nello stesso individuo… 😄
jimbo Inviato 16 Agosto 2024 Inviato 16 Agosto 2024 Arriva il gregge,finalmente ogni tanto i loro cervelli hanno un sussulto,ma poi ci pensa la condensa,e tornano a vegetare
goerzer05 Inviato 16 Agosto 2024 Inviato 16 Agosto 2024 5 minuti fa, Superfuzz ha scritto: Personalmente credo siano tutti, con gravità diverse, casi da analisi psicologica, nei casi più gravi psichiatrica. Presumibilmente sono sempre esistiti, la rete però ne ha amplificato a dismisura il numero e soprattutto la visibilità. Einen applaus, bitte
jimbo Inviato 16 Agosto 2024 Inviato 16 Agosto 2024 Arrivano arrivano,l'unione fa la forza,è la difesa degli erbivori
lello64 Inviato 16 Agosto 2024 Inviato 16 Agosto 2024 33 minuti fa, Superfuzz ha scritto: Presumibilmente sono sempre esistiti, la rete però ne ha amplificato a dismisura il numero e soprattutto la visibilità. comunque la mia non era una domanda e neanche un'affermazione riportavo il titolo dell'articolo di focus che era allegato al post è da un po' che ho questa curiosità altre fonti riportano che più che la destra pare che storicamente sia l'estremismo ad associare politicamente chi crede a complotti di questo tipo, quindi estrema destra ed estrema sinistra e volevo capire se nel nostro piccolo si riuscisse a trovare un denominatore comune purtroppo non ho la conoscenza di tutti gli attori in gioco intervenuti a favore delle scie quindi chiedevo, sono tutti di desta? ovviamente non tutte le persone di destra credono ai complotti, ci mancherebbe ma quelle che ci credono sono di destra? non sono ovviamente obbligati a rispondere eh... è solo una curiosità altra cosa che vorrei chiedere a chi crede alle scie e altri fenomeni considerati "da complotto" è: cosa pensate di bufale.it? ho avuto a che fare con persone che considerano il sito il male assoluto voi che credete alle scie cosa pensate di bufale.it?
claravox Inviato 16 Agosto 2024 Inviato 16 Agosto 2024 40 minuti fa, Superfuzz ha scritto: no vax Ci fu un tempo in cui spuntarono novax a stelle e strisce chi lo avrebbe mai detto: Un'indagine di Reuters sarebbe giunta alla conclusione che il Pentagono intraprese una campagna social di discredito del vaccino covid cinese Sinovac, un prodotto basato sul virus inattivato, dunque pienamente rispondente alle caratteristiche dei vaccini convenzionali. L'articolo di Reuters documenta tra l'altro come la campagna di discredito del vaccino cinese orchestrata dagli USA si sia svolta con l'uso di centinaia di profili social falsi e abbia avuto conseguenze più generali finendo per alimentare la diffidenza nei confronti dei vaccini covid. Ai tempi, ci chiedevamo quando e se avremmo mai avuto a disposizione un vaccino covid che fosse davvero un vaccino, cosa che non è poi mai accaduta. Oggi apprendiamo che tra le tante possibili motivazioni c'erano ben precise manovre geopolitiche. In altri termini, l'occidente euroatlantico già conduceva guerre non convenzionali mentre allestiva vaccini non convenzionali. E nel frattempo accusava della qualunque gli hacker russi. https://www.reuters.com/investigates/special-report/usa-covid-propaganda/ Odiamo le etichette ma ce le "affibbiano" tutte... Putiniani, novax, negazionisti climatici, fascisti, comunisti, rossobruni, anarchici… Sicuramente siamo contrari alla Nato, alla UE, all'ideologia gender, alla cancel culture, all'equazione "cambiamento climatico = attività umana", all'OMS, alle imposizioni statali soprattutto in campo medico... Ci piace la libertà, quella vera! 1
Messaggi raccomandati