claravox Inviato 16 Agosto 2024 Inviato 16 Agosto 2024 @lello64 visto che complotto che ti ho tirato fuori, USA vs Cina …. chi lo avrebbe mai detto. 1
audio2 Inviato 16 Agosto 2024 Inviato 16 Agosto 2024 che poi quella genialata li è pure classista, perche con le bottiglie economiche il tappo è sempre tra la balle, mentre con quelle costose lo pieghi e li resta. ps: vedere qua sotto quando eravamo arretrati, si fa per dire. bottiglia in vetro riusabile e tappo richiudibile, ma fatto come si deve.
lello64 Inviato 16 Agosto 2024 Inviato 16 Agosto 2024 43 minuti fa, claravox ha scritto: Odiamo le etichette ma ce le "affibbiano" tutte... Putiniani, novax, negazionisti climatici, fascisti, comunisti, rossobruni, anarchici… Sicuramente siamo contrari alla Nato, alla UE, all'ideologia gender, alla cancel culture, all'equazione "cambiamento climatico = attività umana", all'OMS, alle imposizioni statali soprattutto in campo medico... si ma in soldoni... meglio Meloni che Schlein corretto? 1
iBan69 Inviato 16 Agosto 2024 Inviato 16 Agosto 2024 1 ora fa, claravox ha scritto: Odiamo le etichette ma ce le "affibbiano" tutte... Putiniani, novax, negazionisti climatici, fascisti, comunisti, rossobruni, anarchici… Sicuramente siamo contrari alla Nato, alla UE, all'ideologia gender, alla cancel culture, all'equazione "cambiamento climatico = attività umana", all'OMS, alle imposizioni statali soprattutto in campo medico... Ci piace la libertà, quella vera! Dalla tua risposta, è evidente che è il concetto di libertà, che distorcete. Date la colpa agli altri, delle vostre frustrazioni, ma la vostra idea di libertà, va sempre a scapito di quella degli a altri. Non sarete mai liberi, perché siete schiavi dell’egoismo, dell’arroganza, del sopruso, del razzismo e soprattutto dell’ignoranza. Insomma, siete la feccia dell’umanità. 1
claravox Inviato 16 Agosto 2024 Inviato 16 Agosto 2024 9 minuti fa, iBan69 ha scritto: Insomma, siete la feccia dell’umanità. Ti voglio bene anche io.
Guru Inviato 16 Agosto 2024 Inviato 16 Agosto 2024 2 ore fa, jimbo ha scritto: sei totalmente ignorante in materia Con questa affermazione stai dicendo che conosci la materia. Dove ti sei formato?
claravox Inviato 16 Agosto 2024 Inviato 16 Agosto 2024 50 minuti fa, lello64 ha scritto: si ma in soldoni Come sei venale.
jimbo Inviato 16 Agosto 2024 Inviato 16 Agosto 2024 7 minuti fa, Guru ha scritto: Con questa affermazione stai dicendo che conosci la materia. Dove ti sei formato? Le scie chimiche non sono una materia,bisogna leggere documentarsi,ascoltare persone che sono nel campo non ciarlatani,che non sanno neanche come e perchè si formano le scie di condensa degli aerei
iBan69 Inviato 16 Agosto 2024 Inviato 16 Agosto 2024 14 minuti fa, Guru ha scritto: Dove ti sei formato? 😂😂😂😂 www.universitadellesupercazzole.com
Bazza Inviato 16 Agosto 2024 Inviato 16 Agosto 2024 Si vede che l'asilo è ancora chiuso, tenete duro che tra un po' riapre. 2
jimbo Inviato 16 Agosto 2024 Inviato 16 Agosto 2024 Già peccato che all'asilo le pecore non possono entrare
otellox Inviato 16 Agosto 2024 Inviato 16 Agosto 2024 @jimbo sei offensivo e anche sgradevole alla lunga. hai le tue opinioni e te le tieni ma se non vuoi confrontarti da persona seria qu ale penso che tu sia non mi sembra questo il modo. tanto le idee degli altri non le cambierai mai ma almeno un po di rispetto. altrimenti smettila di confitare e rivolgiti amichevolmente a quelli che la pensano come te cosi non litighi e affronti la giornata serenamente. 2
jimbo Inviato 16 Agosto 2024 Inviato 16 Agosto 2024 5 minuti fa, otellox ha scritto: @jimbo sei offensivo e anche sgradevole alla lunga. hai le tue opinioni e te le tieni ma se non vuoi confrontarti da persona seria qu ale penso che tu sia non mi sembra questo il modo. tanto le idee degli altri non le cambierai mai ma almeno un po di rispetto. altrimenti smettila di confitare e rivolgiti amichevolmente a quelli che la pensano come te cosi non litighi e affronti la giornata serenamente. Io semplicemente mi adeguo al tono della discussione,sempre,mai offeso nessuno personalmente,al limite è successo il contrario e io mi adeguo,con te non mi sembra di aver mai scambiato nessuna opinione,quindi ti pregherei di rivolgere il tuo pistolotto a qualcun altro 1
UpTo11 Inviato 16 Agosto 2024 Inviato 16 Agosto 2024 Celvelli tlitati hihihihihihihihiiii Climadementi hihihihihihihihiiiiii Celvelli tlitulati hihihihihi hihihihihiiiii Pare l'aborto di un bot scritto in PROLOG. Anzi, in SPROLOG.
jimbo Inviato 16 Agosto 2024 Inviato 16 Agosto 2024 Adesso, UpTo11 ha scritto: Celvelli tlitati hihihihihihihihiiii Climadementi hihihihihihihihiiiiii Celvelli tlitulati hihihihihi hihihihihiiiii Pare l'aborto di un bot scritto in PROLOG. Anzi, in SPROLOG. IA parte che quelle non erano rivolte personalmente a qualcuno ma si parla in generale,poi se uno si sente tale non è un problema mio Invece caso pschiatrico,disadttato complottista,etcetc etc quelle sono meglio eh
Messaggi raccomandati