Vai al contenuto
Melius Club

Ho fatto un danno ? Echissenefrega, io me ne vado !

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato
9 ore fa, lufranz ha scritto:

Essendoci alla guida una donna e vedendola imbranata, mi fermo e osservo quel che accade. (sono prevenuto ? SI', e allora ?)

Prevenuto lo sono anch'io ...temo sempre di trovarmi delle sorprese ai parcheggi e di dover risolvere pagando di tasca mia al punto che se posso cerco sempre di parcheggiare lontano dalla massa anche a costo di farmi un pezzetto a piedi; in molti anni non ho mai preso una bozza nelle portiere causa qualche deficiente che si piazza a 20 cm. e apre le porte senza badare a cosa ha vicino pur di raggiungere lo scopo di scendere.
La mia fobia più grande però e quella di ritrovarmi in una situazione assurda come la tua dove che fa il danno seppur lieve non vuole firmare nulla e se ne va...in quel caso vado ai matti e non ragiono più al punto che sarei capace di pigliare una mazza e distruggere l'auto del danneggiatore a mazzuolate, andandomene poi io in quel caso... pur rendendomene conto dell'eccesso per me l'auto è sacra e costa sacrifici oltre che spese in caso di danni fatti da altri!

E se non avessi avuto il testimone o la tipa nemmeno fosse assicurata come andrebbe a finire? Seppur hai scattato foto te la pigliavi nel di dietro e come te tutti coloro che si trovano in simili incresciose situazioni.. I suppose. :classic_sleep:

Inviato
5 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

E se non avessi avuto il testimone cosa accadeva?

Non è detto.... leggi il mio post

6 ore fa, qzndq3 ha scritto:

c'entra

Mi autoquoto... maledetto correttore! 

Inviato
17 ore fa, lufranz ha scritto:

faccio una passeggiata al parchetto degli spacciatori e consegno ad uno di loro targa, indirizzo e mezza banconota da 100 euro. L'altra metà a lavoro fatto

Ti darebbero picche: guadagnano molto di più e rischiano molto di meno spacciando.

Inviato
48 minuti fa, camaro71 ha scritto:

dovrebbe rivolgersi ai clienti degli spacciatori

Perfetto, uno è un "personaggio" in città, per un centone si farebbe cane.

Inviato
Il 20/5/2021 at 11:48, lufranz ha scritto:

Mi avvicino al finestrino aperto, sta per strillare qualcosa, sorridendo [si fa per dire] dietro la museruola le dico: "Salve, volevo solo comunicarle che ho già fatto la denuncia per telefono, il signore che era presente ha accettato di testimoniare i fatti, riceverà nei prossimi giorni una comunicazione dalla sua assicurazione. Buona giornata !".  E vado via.

Pessima mossa.....

Inviato

Essendoci alla guida una donna e vedendola imbranata, mi fermo e osservo quel che accade.

Vero

vedere le donne al volante è più divertente dello zoo

Essendoci alla guida una donna e vedendola imbranata,

Bastava dire che alla guida c'era una donna

sono prevenuto ? SI', e allora ?

Chi può darti torto...

pensava forse che volessi prenderla a ceffoni ? Sì lo avrei tanto voluto fare ma non si può

Figurati

stavi inguaiato tra telefoni rosa gialli verdi...

No guardi, va riverniciato tutto il musetto, come minimo un carrozziere chiede 250-300 euro per questo lavoro (esperienza precedente sulla Giulietta, questa è metallizzata e probabilmente ci vuole anche qualcosa in più). 

Urla isterica: COOSA ? MA LEI E' MATTO ! 

Che scherzi per davvero?

poverina poi dalla parrucchiera e a rifarsi le unghie come fa?

dobbiamo fare una legge che metta fine allo scempio delle donne al volante

al massimo la bicicletta

• Sad 1
Inviato

Donna al volante di macchinina presidenziale, fa retro da un parcheggio a pettine, attraversa tutta la carreggiata e si schianta nella portiera della mia auto...prova a scappare ma la rincorro e la obbligo a fermarsi: era un auto aziendale con assicurazione Kasko integrale...che bisogno c'era di scappare, se non che sei una grandissima Str...?

.

Altri 2 danni simili da furgoni&camion, ma nonostante testimoni, senza targa non puoi fare nulla e gli autisti non si fermano perché "devono consegnare"... provato anche a chiamare una delle ditte, mi è stato beffardamente risposto che senza targa mi attacco..." sa quanta gente c'è che telefonata e prova a chiedere soldi?"...quindi: o siamo tutti truffatori (che conoscendo la legge la prima cosa che fanno è procurarsi un numero di targa prima di chiamare) o i tuoi autisti sono talmente impiccati coi tempi che fanno danni a destra e a manca e hanno l'ordine di non fermarsi se non colti sul fatto...

.

Ultimo danno, auto parcheggiata in stralli del Pronto Soccorso, in area interna ad ospedale, quindi recintata e separata dalle strade comuni: qualche cojotes aveva bisogno di un portachiavi o un ciondolo nuovo, si avvicina all'auto e strappa dal cofano la stella a tre punte della mia (vecchia) Mercedes...roba che se lo pinzavo sul fatto gli giravo le mani al contrario, tanto il PS ce l'aveva li a 2 passi...

.

Un amico mi raccontò di un suo conoscente che anni fa, per un danno da strada con tentata fuga, quando fermò il tizio per chiedere ragioni si beccò un proiettile nei polmoni...

Inviato
Il 20/5/2021 at 16:46, lufranz ha scritto:

l'auto di 007

Anche questa non è male anche se consuma un po' di più. 

Inviato
10 ore fa, Silencer ha scritto:

Vero

vedere le donne al volante è più divertente dello zoo

Più che altro perchè vedendola fare manovra vicino alla MIA macchina...

I fatti hanno poi dimostrato che avevo ragione: a pensar male si farà anche peccato, ma spesso ci si azzecca.

Inviato
1 ora fa, enzo966 ha scritto:

Yuppi ! Divertentissimo, voglio provare anch'io !!!! 😂

Sarebbe un'idea per creare un parco di divertimenti: un po' di mezzi pesanti e da lavoro (tir, ruspe, trattori di grossa taglia, demolitori vari), possibilmente qualche carro armato (meglio ancora se armato sul serio, si potrebbe creare un'area di tiro al bersaglio) e tanti rottami presi allo sfascio. 

Inviato

Mi auguro una cura medioevale per il culetto di questa spassosissima signora.

Inviato
6 ore fa, enzo966 ha scritto:

Devo scrivere a Michael Manousakis chiedendogli se ne ha uno alla Morlock Motors da vendermi a buon prezzo.

Inviato
2 ore fa, tigre ha scritto:

Mi auguro una cura medioevale per il culetto di questa spassosissima signora.

Stai pensando a Vlad III di Valacchia?

Vuoi farle fare la fine che il re degli avari fece fare alla duchessa Romilda?

O forse più semplicemente stai citando Pulp Fiction?

PS: concordo.

Inviato
28 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Stai pensando a Vlad III di Valacchia?

Ricordo di avere visto in un museo di attrezzi medioevali un aggeggio a forma di pera che potrebbe avere un suo perchè.

Inviato
3 ore fa, qzndq3 ha scritto:

Pulp Fiction

Bingo

bungalow bill
Inviato

Andrebbe bene anche un affare come questi .