Vai al contenuto
Melius Club

Hifi aid to the rescue

Mighty Quinn

Messaggi raccomandati

Inviato

@Mighty Quinn abbiamo capito che oggi che è Ferragosto non andrai da nessuna parte, ti ci sei 

svegliato apposta con il piede di guerra stamattina?

Scommetto che stanotte hai avuto degli incubi con protagonisti dei giganti supertweeter?

Scherzi a parte, ho nella lista della spesa proprio questi :

https://www.townshendaudio.com/supertweeters/

Mighty Quinn
Inviato

@ildoria76

Ciao 

Sono un eccellente cliente Townshend 

Lo conoscevo di persona e negli anni ho acquistato vagonate di seismic podium e pods 

Tutti acquisti che rifarei 

Ma sto supertweeter è una roba che mai prenderei in considerazione 

Per tanti motivi 

Ma poi andiamo OT

Anzi siamo già OT

Il topic è il plugin in questione 

Inviato
1 minuto fa, Mighty Quinn ha scritto:

Ma sto supertweeter è una roba che mai prenderei in considerazione 

Per tanti motivi 

Ma poi andiamo OT

Anzi siamo già OT

Hai ragione...sorry. Casomai me lo spieghi in pvt

• Thanks 1
Inviato

@Mighty Quinn Fabio, che ne dici, passiamo direttamente all' amplifon che si riesce a sfruttare tutto il dì? Oltre ad essere plugin è pure plug & play. Poi facciamo modificare i condensatori al Duffy e l' ampli al Gustavino? 

Io ho già in mente un bell' ali lineare da mettere in tasca.

• Haha 1
Inviato

@Mighty Quinn interessante...sicuramente il dominio digitale proporrà sempre (e sempre migliori) soluzioni del genere

Grazie per la segnalazione

Per mia natura tendo sempre istintivamente a togliere invece di aggiungere "pezzi" alla catena di riproduzione, per fortuna ancora i 14KHz li percepisco per cui mi godo il mio sistema minimale così com'è...magari quando non riuscirò più a capire se il TW è rotto o meno mi dovrò arrendere e guardare a soluzioni simili :classic_smile:

• Thanks 1
Inviato
7 minuti fa, roop ha scritto:

Come aspetto il plugin che mi faccia fare la tripletta come ai bei tempi...

eh ciao......sogna(mo)..... :classic_blink::classic_biggrin:

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

Clima prettamente Ferragostiano vedo :classic_biggrin:...verso Natale credo che questo 3d prenderà un minimo di considerazione sull'argomento

Inviato
10 ore fa, Mighty Quinn ha scritto:

Questo annuncio riguarda solo i veciotti con più di 40 anni

Sappiate che ci sentite meno di un tempo.....Quindi se non avete problemi a parte il naturale calo dell' udito dovuto all' età, questo plugin quasi certamente vi consentirà un ascolto molto più vicino a come dovrebbe essere in condizioni ottimali 

Ne prendo atto.

Francamente me ne infischio.

:classic_wink:

Inviato

Abbiamo preso  nota che dovremo morire

Inviato

Io sono già ben oltre i quaranta perònon mi piacciono  i barbatrucchi 🤣 li vedo un po' come la chirurgia estetica mi accontento delle frequenze che le mie vetuste orecchie riescono a sentire.

Mi ritengo comunque fortunato c'è chi la musica non l'ha mai apprezzata né da giovane e né da vecchio 😝.

claudiozambelli
Inviato
Il 15/08/2024 at 08:24, captainsensible ha scritto:

nessuno audiofilo che si rispetti ammetterà di sentire peggio con l'età anzi lui dira' di sentirci meglio, forte dell"esperienza di 40 anni di apparecchi spostati e case girate e cavi provati e .... 

Inutile resistere e cercare di  opporsi  al tempo o mentire a se stessi tutto lavoro inutile , il tempo che passa è inesorabile , sgrat sgrat . !! :classic_biggrin:

Jack Torrance
Inviato
1 ora fa, claudiozambelli ha scritto:

Inutile resistere e cercare di  opporsi  al tempo o mentire a se stessi tutto lavoro inutile , il tempo che passa è inesorabile , sgrat sgrat . !! :classic_biggrin:

Notizia ANSA di ieri...

https://www.ansa.it/canale_scienza/notizie/biotech/2024/08/15/a-44-e-a-60-anni-i-due-gradini-chiave-dellinvecchiamento_7a39ce7a-7f0e-4013-b821-1f0c03b6d180.html

L'invecchiamento non procede in maniera lenta e costante, ma il suo percorso incontra due passaggi chiave: il primo a 44 anni circa, il secondo intorno ai 60 anni. Lo indica lo studio della Scuola di Medicina dell'Università americana di Stanford pubblicato sulla rivista Nature Ageing: in corrispondenza di questi due momenti, infatti, avvengono drastici mutamenti a livello biomolecolare, che vedono aumentare o diminuire repentinamente migliaia di molecole e microrganismi presenti nel corpo.

:classic_ohmy:

Mighty Quinn
Inviato

@Jack Torrance negli ultimi anni l' ansa è diventata na roba ridicola. Rotocalco sensazionalistico. Banalità e boiate a gogò. Che fine ingloriosa, un tempo era na cosa seria.

bungalow bill
Inviato

Vista la mia età , mi accontento di sentire quel che sento e ogni tanto cambio o mi compro qualcosa di nuovo .