Questo è un messaggio popolare. Mighty Quinn Inviato 15 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Agosto 2024 Questo annuncio riguarda solo i veciotti con più di 40 anni Sappiate che ci sentite meno di un tempo Che i centomila herz che vi ha promesso l' sacd non li sentite Ma manco i ventiduemila che vi ha promesso il ciddi' Ma probabilmente manco i quindicimila o comunque non certo allo stesso livello dei seimila e dei seicento E sappiate anche che la situazione per voi peggiorerà di anno in anno Sappiate infine che girare il verso ai fusibbili e cambiare cavi di alimentazione come vi hanno insegnato i Grandi Maestri dell' hiend porterà solo a miglioramenti effimeri e di breve durata Volete una soluzione Efficace Duratura Flessibile Seria Facile da usare? Ebbene oggi finalmente c'è!! La dolce euchessina dell' aiende grazie alla quale finalmente sarete audiofili più regolari e sereni e soddisfatti è qui! Si chiama HiFi Aid Funziona così : This plugin is bringing hearing aid to a hifi level : if you are just having hearing losses linked to age or if you have specific deficiencies, this plugin will help to get back missing frequencies in a smart way. If you have your own audiogram, you can use it as input data. Lo potete acquistare nelle migliori farmacie di quartiere: https://www.homeaudiofidelity.com/english/plugins/ Scherzi a parte: Questi di HAF sono molto bravi Io già uso da anni room shaper E questo HiFi Aid mi sembra una cosa semplice e geniale e molto concreta e costa una cifra direi molto accettabile Funziona ovviamente alla grande Altrettanto ovviamente se volete una correzione in funzione del vostro specifico caso dovrete voi inserire i dati Ma in generale, su base statistica, se non ci sono specifiche patologie, quello che succede alle orecchie negli anni è ben noto e ampiamente validato su base statistica Quindi se non avete problemi a parte il naturale calo dell' udito dovuto all' età, questo plugin quasi certamente vi consentirà un ascolto molto più vicino a come dovrebbe essere in condizioni ottimali 3
Questo è un messaggio popolare. captainsensible Inviato 15 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Agosto 2024 @Mighty Quinn nessuno audiofilo che si rispetti ammetterà di sentire peggio con l'età anzi lui dira' di sentirci meglio, forte dell"esperienza di 40 anni di apparecchi spostati e case girate e cavi provati e .... insomma sappiamo quale è il mantra CS 3
ildoria76 Inviato 15 Agosto 2024 Inviato 15 Agosto 2024 @Mighty Quinn abbiamo capito che oggi che è Ferragosto non andrai da nessuna parte, ti ci sei svegliato apposta con il piede di guerra stamattina? Scommetto che stanotte hai avuto degli incubi con protagonisti dei giganti supertweeter? Scherzi a parte, ho nella lista della spesa proprio questi : - https://www.townshendaudio.com/supertweeters/
Mighty Quinn Inviato 15 Agosto 2024 Autore Inviato 15 Agosto 2024 @ildoria76 Ciao Sono un eccellente cliente Townshend Lo conoscevo di persona e negli anni ho acquistato vagonate di seismic podium e pods Tutti acquisti che rifarei Ma sto supertweeter è una roba che mai prenderei in considerazione Per tanti motivi Ma poi andiamo OT Anzi siamo già OT Il topic è il plugin in questione
ildoria76 Inviato 15 Agosto 2024 Inviato 15 Agosto 2024 1 minuto fa, Mighty Quinn ha scritto: Ma sto supertweeter è una roba che mai prenderei in considerazione Per tanti motivi Ma poi andiamo OT Anzi siamo già OT Hai ragione...sorry. Casomai me lo spieghi in pvt 1
roop Inviato 15 Agosto 2024 Inviato 15 Agosto 2024 @Mighty Quinn Fabio, che ne dici, passiamo direttamente all' amplifon che si riesce a sfruttare tutto il dì? Oltre ad essere plugin è pure plug & play. Poi facciamo modificare i condensatori al Duffy e l' ampli al Gustavino? Io ho già in mente un bell' ali lineare da mettere in tasca. 1
maxgazebo Inviato 15 Agosto 2024 Inviato 15 Agosto 2024 @Mighty Quinn interessante...sicuramente il dominio digitale proporrà sempre (e sempre migliori) soluzioni del genere Grazie per la segnalazione Per mia natura tendo sempre istintivamente a togliere invece di aggiungere "pezzi" alla catena di riproduzione, per fortuna ancora i 14KHz li percepisco per cui mi godo il mio sistema minimale così com'è...magari quando non riuscirò più a capire se il TW è rotto o meno mi dovrò arrendere e guardare a soluzioni simili 1
Suonatore Inviato 15 Agosto 2024 Inviato 15 Agosto 2024 7 minuti fa, roop ha scritto: Come aspetto il plugin che mi faccia fare la tripletta come ai bei tempi... eh ciao......sogna(mo)..... 1 1
ildoria76 Inviato 15 Agosto 2024 Inviato 15 Agosto 2024 Clima prettamente Ferragostiano vedo ...verso Natale credo che questo 3d prenderà un minimo di considerazione sull'argomento
Blec Inviato 15 Agosto 2024 Inviato 15 Agosto 2024 10 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: Questo annuncio riguarda solo i veciotti con più di 40 anni Sappiate che ci sentite meno di un tempo.....Quindi se non avete problemi a parte il naturale calo dell' udito dovuto all' età, questo plugin quasi certamente vi consentirà un ascolto molto più vicino a come dovrebbe essere in condizioni ottimali Ne prendo atto. Francamente me ne infischio.
Tigra Inviato 15 Agosto 2024 Inviato 15 Agosto 2024 @eduardo infatti, letto l'incipit del thread m'è tornato in mente...
Look01 Inviato 15 Agosto 2024 Inviato 15 Agosto 2024 Io sono già ben oltre i quaranta perònon mi piacciono i barbatrucchi 🤣 li vedo un po' come la chirurgia estetica mi accontento delle frequenze che le mie vetuste orecchie riescono a sentire. Mi ritengo comunque fortunato c'è chi la musica non l'ha mai apprezzata né da giovane e né da vecchio 😝.
claudiozambelli Inviato 16 Agosto 2024 Inviato 16 Agosto 2024 Il 15/08/2024 at 08:24, captainsensible ha scritto: nessuno audiofilo che si rispetti ammetterà di sentire peggio con l'età anzi lui dira' di sentirci meglio, forte dell"esperienza di 40 anni di apparecchi spostati e case girate e cavi provati e .... Inutile resistere e cercare di opporsi al tempo o mentire a se stessi tutto lavoro inutile , il tempo che passa è inesorabile , sgrat sgrat . !!
Jack Torrance Inviato 16 Agosto 2024 Inviato 16 Agosto 2024 1 ora fa, claudiozambelli ha scritto: Inutile resistere e cercare di opporsi al tempo o mentire a se stessi tutto lavoro inutile , il tempo che passa è inesorabile , sgrat sgrat . !! Notizia ANSA di ieri... https://www.ansa.it/canale_scienza/notizie/biotech/2024/08/15/a-44-e-a-60-anni-i-due-gradini-chiave-dellinvecchiamento_7a39ce7a-7f0e-4013-b821-1f0c03b6d180.html L'invecchiamento non procede in maniera lenta e costante, ma il suo percorso incontra due passaggi chiave: il primo a 44 anni circa, il secondo intorno ai 60 anni. Lo indica lo studio della Scuola di Medicina dell'Università americana di Stanford pubblicato sulla rivista Nature Ageing: in corrispondenza di questi due momenti, infatti, avvengono drastici mutamenti a livello biomolecolare, che vedono aumentare o diminuire repentinamente migliaia di molecole e microrganismi presenti nel corpo.
Mighty Quinn Inviato 16 Agosto 2024 Autore Inviato 16 Agosto 2024 @Jack Torrance negli ultimi anni l' ansa è diventata na roba ridicola. Rotocalco sensazionalistico. Banalità e boiate a gogò. Che fine ingloriosa, un tempo era na cosa seria.
Jack Torrance Inviato 16 Agosto 2024 Inviato 16 Agosto 2024 @Mighty Quinn Sì, può darsi: per chiudere l'ot faccio comunque notare che l' Ansa cita quest' articolo appena pubblicato... https://www.nature.com/articles/s43587-024-00692-2
bungalow bill Inviato 16 Agosto 2024 Inviato 16 Agosto 2024 Vista la mia età , mi accontento di sentire quel che sento e ogni tanto cambio o mi compro qualcosa di nuovo .
Messaggi raccomandati