Vai al contenuto
Melius Club

Campionato Calcio serie A 2024-25

Messaggi raccomandati

Inviato

Amici Milanisti e non, cosa mi dite del comportamento di Walker sull’espulsione di Delle Alli o come si chiama ?

Per me, da mettere fuori rosa all’istante!

Renato Bovello
Inviato
9 minuti fa, samana ha scritto:

Non l'ho capita

Inviato
19 minuti fa, samana ha scritto:

come mai ?

Inviato

@samana Non ho visto l'episodio , ho dovuto abbandonare a metà  secondo tempo  ...

Renato Bovello
Inviato
1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

Per me, da mettere fuori rosa all’istante

Sono amici , hanno giocato insieme e credo che Dele Alli abbia avuto problemi seri . Da un certo punto di vista è stata una scena molto bella , secondo me . Bella ancorché , ovviamente, inutile 

Inviato
7 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Sono amici , hanno giocato insieme e credo che Dele Alli abbia avuto problemi seri . Da un certo punto di vista è stata una scena molto bella , secondo me . Bella ancorché , ovviamente, inutile 

Tutto ok se siamo in gita scolastica, fra amici, o in una qualsiasi normale condizione di vita di tutti i giorni, ci mancherebbe.

Ma in una partita di serie A, dove tra l'altro c'e' in palio qualcosa di importante, e' un comportamento che non sta ne in cielo ne in terra.

Roba da scapoli e ammogliati. 

Una societa' ancora ancora discreta comminerebbe quanto meno una multa.

Ridicoli.

Inviato
9 ore fa, nexus6 ha scritto:

come mai ?

Ti sembra normale che Walker sia andato di fronte all'arbitro per chiedergli, protestando anche con forza, di non espellere il giocatore del Como ?

Ma dove li prendono questi ?

Inviato
7 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Sono amici ,

Gia' che c'era poteva fargli fare gol.

P.Bateman
Inviato
2 ore fa, samana ha scritto:

Dove lo sappiamo, il mistero è il perché.

Renato Bovello
Inviato

Gia' che c'era poteva fargli fare gol

Mah , magari sul 3-1 …

Inviato

Gia' che c'era poteva fargli fare gol.

Ho visto le immagini , penso sia un bel gesto .

piergiorgio
Inviato

Ti sembra normale che Walker sia andato di fronte all'arbitro per chiedergli, protestando anche con forza, di non espellere il giocatore del Como ?

in Inghilterra è quasi la normalità, semprechè il fallo effettivamente non sia stato commesso o non abbia una gravità tale da essere punito col rosso. O anche situazioni analoghe quando viene fischiato un fallo da rigore traendo in inganno l'arbitro; peraltro oggi col var non accade più, ma in passato ci sono diversi episodi del genere.

Questo non avendo visto l'azione incriminata per cui può darsi che mi sbagli, anche se molto ma molto difficile.

Inviato
3 ore fa, regioweb ha scritto:

ma che ragionamento è..

purtroppo così ragionano gli “sportivi” italiani

Inviato
52 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

in Inghilterra è quasi la normalità, semprechè il fallo effettivamente non sia stato

purtroppo siamo in Italia, purtroppo 😔

3 ore fa, samana ha scritto:

si

• Melius 1
Inviato

Trovo che certi commenti siano totalmente sconnessi dalla realta'.

Il signor Walker e' un professionista lautamente pagato dall' AC Milan e come tale dovrebbe comportarsi. Invece ha avuto un atteggiamento volto a danneggiare la squadra.  Avrei voluto vedere le reazioni dei tifosi  se l'arbitro avesse accolto le proteste dell'Inglese e non avesse dato il rosso e poi avessero pareggiato. Da multare senza se senza ma. Mai visto nulla del genere.

Mi dispiace se Delle Alli ha o abbia avuto  problemi psicologici o quant'altro, ma in questo caso e' una decisione dell'allenatore e del suo staff se adoperarlo o meno.

Ha fatto un fallo pericolosissimo, lo dovevano abbuonare per questo ?

Walker avrebbe potuto anche confortarlo a fine partita a telecamere spente, come spero abbia fatto.

regioweb
Inviato
27 minuti fa, samana ha scritto:

Trovo che certi commenti siano totalmente sconnessi dalla realta

il tuo punto di vista sull’episodio, che non condivido ma ovviamente rispetto, è molto chiaro visto che l’hai più volte ribadito e non credo abbia bisogno di ulteriori spiegazioni;

mi perdonerai se scherzosamente mi viene in mente quello che prende contromano l’autostrada..🙂

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Ottimi Contenuti
      shoegazer_82