samana Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo Amici Milanisti e non, cosa mi dite del comportamento di Walker sull’espulsione di Delle Alli o come si chiama ? Per me, da mettere fuori rosa all’istante!
Renato Bovello Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo 9 minuti fa, samana ha scritto: Per me, da mettere fuori rosa all’istante! Non l'ho capita
nexus6 Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo 19 minuti fa, samana ha scritto: Per me, da mettere fuori rosa all’istante! come mai ?
luimas Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo @samana Non ho visto l'episodio , ho dovuto abbandonare a metà secondo tempo ...
Renato Bovello Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Per me, da mettere fuori rosa all’istante Sono amici , hanno giocato insieme e credo che Dele Alli abbia avuto problemi seri . Da un certo punto di vista è stata una scena molto bella , secondo me . Bella ancorché , ovviamente, inutile
samana Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo 7 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Sono amici , hanno giocato insieme e credo che Dele Alli abbia avuto problemi seri . Da un certo punto di vista è stata una scena molto bella , secondo me . Bella ancorché , ovviamente, inutile Tutto ok se siamo in gita scolastica, fra amici, o in una qualsiasi normale condizione di vita di tutti i giorni, ci mancherebbe. Ma in una partita di serie A, dove tra l'altro c'e' in palio qualcosa di importante, e' un comportamento che non sta ne in cielo ne in terra. Roba da scapoli e ammogliati. Una societa' ancora ancora discreta comminerebbe quanto meno una multa. Ridicoli.
samana Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo 9 ore fa, nexus6 ha scritto: come mai ? Ti sembra normale che Walker sia andato di fronte all'arbitro per chiedergli, protestando anche con forza, di non espellere il giocatore del Como ? Ma dove li prendono questi ?
samana Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo 7 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Sono amici , Gia' che c'era poteva fargli fare gol.
Questo è un messaggio popolare. regioweb Inviato 16 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Marzo 14 minuti fa, samana ha scritto: Gia' che c'era poteva fargli fare gol. ma che ragionamento è.. il regolamento parla chiaro ma scoprire che in mezzo a tanti bambocci viziati c’è ancora qualcuno che antepone valori profondi, come l’amicizia, al freddo risultato sportivo mi ha emozionato 3
P.Bateman Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo 2 ore fa, samana ha scritto: Ma dove li prendono questi ? Dove lo sappiamo, il mistero è il perché.
Renato Bovello Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo 2 ore fa, samana ha scritto: Gia' che c'era poteva fargli fare gol Mah , magari sul 3-1 …
luimas Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo 2 ore fa, samana ha scritto: Gia' che c'era poteva fargli fare gol. Ho visto le immagini , penso sia un bel gesto .
piergiorgio Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo 2 ore fa, samana ha scritto: Ti sembra normale che Walker sia andato di fronte all'arbitro per chiedergli, protestando anche con forza, di non espellere il giocatore del Como ? Ma dove li prendono questi ? in Inghilterra è quasi la normalità, semprechè il fallo effettivamente non sia stato commesso o non abbia una gravità tale da essere punito col rosso. O anche situazioni analoghe quando viene fischiato un fallo da rigore traendo in inganno l'arbitro; peraltro oggi col var non accade più, ma in passato ci sono diversi episodi del genere. Questo non avendo visto l'azione incriminata per cui può darsi che mi sbagli, anche se molto ma molto difficile.
nexus6 Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo 3 ore fa, regioweb ha scritto: ma che ragionamento è.. purtroppo così ragionano gli “sportivi” italiani
nexus6 Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo 52 minuti fa, piergiorgio ha scritto: in Inghilterra è quasi la normalità, semprechè il fallo effettivamente non sia stato purtroppo siamo in Italia, purtroppo 😔 3 ore fa, samana ha scritto: Ti sembra normale che Walker sia andato di fronte all'arbitro per chiedergli, protestando anche con forza, di non espellere il giocatore del Como ? si 1
samana Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo Trovo che certi commenti siano totalmente sconnessi dalla realta'. Il signor Walker e' un professionista lautamente pagato dall' AC Milan e come tale dovrebbe comportarsi. Invece ha avuto un atteggiamento volto a danneggiare la squadra. Avrei voluto vedere le reazioni dei tifosi se l'arbitro avesse accolto le proteste dell'Inglese e non avesse dato il rosso e poi avessero pareggiato. Da multare senza se senza ma. Mai visto nulla del genere. Mi dispiace se Delle Alli ha o abbia avuto problemi psicologici o quant'altro, ma in questo caso e' una decisione dell'allenatore e del suo staff se adoperarlo o meno. Ha fatto un fallo pericolosissimo, lo dovevano abbuonare per questo ? Walker avrebbe potuto anche confortarlo a fine partita a telecamere spente, come spero abbia fatto.
regioweb Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo 27 minuti fa, samana ha scritto: Trovo che certi commenti siano totalmente sconnessi dalla realta il tuo punto di vista sull’episodio, che non condivido ma ovviamente rispetto, è molto chiaro visto che l’hai più volte ribadito e non credo abbia bisogno di ulteriori spiegazioni; mi perdonerai se scherzosamente mi viene in mente quello che prende contromano l’autostrada..🙂
Messaggi raccomandati