keres Inviato 16 Febbraio 2025 Inviato 16 Febbraio 2025 1 minuto fa, luckyjopc ha scritto: Kolo muan E' molto forte.
JohnLee Inviato 16 Febbraio 2025 Inviato 16 Febbraio 2025 2 minuti fa, Fabfab ha scritto: Dice eh? 😁 In realtà avrei preferito che perdessero entrambe... è anche quello che vorrei io per il 2 Marzo...
max Inviato 16 Febbraio 2025 Inviato 16 Febbraio 2025 1 minuto fa, keres ha scritto: E' molto forte. soprattutto di ''testa'' e non parlo di colpire la palla...una azione come quella che ha portato al gol l'avrebbero tentata in pochi
OLIVER10 Inviato 17 Febbraio 2025 Autore Inviato 17 Febbraio 2025 nel primo tempo la juve non ho capito come difendesse...savona improponibile...l'inter ha sbagliato 3 facili occasioni e poteva davvero chiuderla, e invece... se si pensa di aver tovato la quadra...siamo ancora lontani dall'essere una squadra. qualcuno ha citato l'atalanta...sta sprecando l'occasione più grossa della sua storia. però tra 2 giornate c'è napoli-inter 1
piergiorgio Inviato 17 Febbraio 2025 Inviato 17 Febbraio 2025 10 ore fa, lampo65 ha scritto: non cedere Frattesi ieri era la sua partita : rude, grezza, senza tattica, poca tecnica, corsa e grinta.
piergiorgio Inviato 17 Febbraio 2025 Inviato 17 Febbraio 2025 @antonew avrei premiato il secondo del Napoli
piergiorgio Inviato 17 Febbraio 2025 Inviato 17 Febbraio 2025 13 minuti fa, antonew ha scritto: @piergiorgio che sarebbe servito a ? assolutamente niente, come il filmato che hai postato
Renato Bovello Inviato 17 Febbraio 2025 Inviato 17 Febbraio 2025 Nessuno ha ammirato il gol di Soule ‘ ? Davvero notevole 1
argonath07 Inviato 17 Febbraio 2025 Inviato 17 Febbraio 2025 5 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Nessuno ha ammirato il gol di Soule ‘ ? Davvero notevole Splendido davvero!
Renato Bovello Inviato 17 Febbraio 2025 Inviato 17 Febbraio 2025 5 minuti fa, argonath07 ha scritto: Splendido davvero E da distanza abbastanza ravvicinata , tra l’altro
raf_04 Inviato 17 Febbraio 2025 Inviato 17 Febbraio 2025 Primo tempo Inter, secondo Juve. Al di là di tutte le chiacchiere, chi segna vince: è inutile che Inzaghino dica che hanno avuto più occasioni ieri che negli ultimi 9 anni, se non fai gol sei una pippa e meriti di perdere. Alla fine la Juve ha avuto più fame, più rabbia e la vittoria è stata meritata. Deve trovare più continuità e gestire meglio la fasi difficili della partita (ieri ci sono stati 20 minuti in cui eravamo completamente in bambola, meno male che loro non ne hanno approfittato). . Da sottolineare che avere un centravanti vero è tutt'altra cosa: al di là della capacità di fare gol, si vede subito che il francesino lì davanti ha una tecnica e un controllo della palla che Vlahovic può solo sognarsi. Adesso bisogna trovare solo continuità, vincendo le partite "facili". . Comunque io, personalmente, non mi esalto per queste vittorie né mi deprimo per le sconfitte: squadra giovane, inesperta, con tanti giocatori che giocano insieme per la prima volta: bisogna avere pazienza e aspettare (almeno) fine stagione per tirare le somme e giudicare l'allenatore.
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 17 Febbraio 2025 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Febbraio 2025 che bravi i genitori Thuram 3
Messaggi raccomandati