Pier Angelo Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo Ma il difensore di Motta è convinto o cerca di prendere in giro il mondo? Neanche Maifredi ci ha fatto fare figure simili. Il Bologna di Italiano, indebolito da cessioni importanti, sta facendo meglio di quello di Motta! Quindi aspettiamo il prossimo anno per fare ancora peggio? Ma per favore.
JohnLee Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo 33 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Ti sei cuccato il superpippone per tre anni no, sono stati 8 o 9 e mi ha soddisfatto vincendo per 5 o 6 anni. Roba che un falso tifoso juventino non ha mai vissuto dal 1800 ad oggi. capisco il tuo astio contro di lui... Nell'ultimo anno mi ha fatto pure divertire quando ha vinto quello che poteva e poi ha preso a parolacce quelli che se lo meritavano. E in mancanza di uno Zidane me lo sarei tenuto ancora qualche anno. Ma purtroppo è un momentaccio per le scelte di leadership in generale, pensa te che c'è gente che ha pensionato un vecchieto e si è ritrovata Trump. 1
Pier Angelo Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo Un centrocampo avanzato con due esterni come MCKennie e Gonzales quando in panchina hai Yildiz, Conceicao e Mbangula? E Koopmainers in campo? Ma basta, basta, basta.
Pier Angelo Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo Se Allegri era il superpippone questo cos'è, il pippone universale?
il Marietto Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo 4 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Apprezza ,almeno,la sincerita'.. lo apprezzo per davvero 👍
Renato Bovello Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo @il Marietto Guarda,tentando di parlare seriamente io prevedo un pareggio . Certo,se dovesse vincere l'Inter sarebbe un bel segno di forza ma ancora non sarebbe finita la lotta scudetto. In fondo e' un bel campionato...per qualcuno,non per il Milan che ,secondo me, ha reso molto meno del previsto
Mighty Quinn Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo 10 minuti fa, JohnLee ha scritto: no, sono stati 8 o 9 e mi ha soddisfatto vincendo per 5 o 6 anni. No I primi era un allenatore preparato Preistoria Sono stati tre di cesso Aggiornati Intanto Giuntoli a Sky: “ siamo sicuramente molto molto dispiaciuti, ma siamo convinti di poter uscire tutti insieme." Giornalista: "Sempre con Thiago Motta?" Giuntoli: "Certo". Evvai, ottime notizie!
il Marietto Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo Del Piero duro: "Juve, non può mancare una reazione quando sei preso a cazzotti" Giuntoli: "Champions ancora possibile, Juve avanti con Motta"
JohnLee Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo 12 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: No I primi era un allenatore preparato Preistoria Sono stati tre di cesso Aggiornati Intanto Giuntoli a Sky: “ siamo sicuramente molto molto dispiaciuti, ma siamo convinti di poter uscire tutti insieme." Giornalista: "Sempre con Thiago Motta?" Giuntoli: "Certo". Evvai, ottime notizie! a) la storia non si cancella, mica siamo su 'X' b) comincio a dar credito alla teoria gombloddisda dell'infiltrato di DeLa in combutta con l'infiltrato interista Urge un'audit sui conti bancari offshore dei due personaggi. EDIT, cribbio, mi è venuta in mente in ritardo... è auspicabile che Giuntoli intendesse "siamo convinti di poter uscire tutti DALLA SOCIETA' "
il Marietto Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo 8 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: prevedo un pareggio ci farei la firma. 1
Mighty Quinn Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo 10 minuti fa, JohnLee ha scritto: la storia non si cancella Non è questione di cancellare I meriti acquisiti rimangono Ma tre anni di schifo valgono e sono recenti Motta è al primo Mettiti comodo, te lo terrai ancora un po'
JohnLee Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo 3 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Mettiti comodo, te lo terrai ancora un po' sperèmm de no... Ad ogni modo non lo devo pagare io, deciderà chi lo paga Ne frattempo mi appassionerò al curling, torno al calcio quando il cielo si schiarisce
Mighty Quinn Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo @JohnLee e vabbè Ma mollate alle prime lievissime difficoltà! Un po' di resilienza perbacco!
Renato Bovello Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo 25 minuti fa, il Marietto ha scritto: ci farei la firma. Siete partiti forte. Partita molto " fisica "
JohnLee Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo 2 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: @JohnLee e vabbè Ma mollate alle prime lievissime difficoltà! Un po' di resilienza perbacco! vero, siamo abituati troppo bene... vincere solo 1 campionato, 2 coppe italia e una supercoppa in 5 anni è una carestia di risultati che non ricordo di aver mai subìto. ovvio che si diventa impazienti
luimas Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo Mah , l'arbitro in certe situazioni non dovrebbe essere così inflessibile , alla fine ha espulso un giocatore per proteste ... Quando in realtà aveva subito un fallo ...
Xabaras Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo Adesso, luimas ha scritto: Mah , l'arbitro in certe situazioni non dovrebbe essere così inflessibile , alla fine ha espulso un giocatore per proteste ... Quando in realtà aveva subito un fallo ... Bah...
Messaggi raccomandati