Renato Bovello Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo Porca put...,non mi resta che sperare nel Bayern .Un altro campionato vinto lo reggo ma una Champions ,per me,sarebbe fatale . Mi guardo il Barcellona
mchiorri Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo 2 ore fa, il Marietto ha scritto: "Champions ancora possibile, Juve avanti con Motta" chissà se mangerà la colomba? Poi un plauso a Fabietto, che riesce a difendere l'indifendibile. Da buon interista, ovviamente, 1
il Marietto Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo 5 minuti fa, mchiorri ha scritto: Fabietto, che riesce a difendere l'indifendibile. Da buon interista magari, allora sarebbe perfetto
Xabaras Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo 2 minuti fa, argonath07 ha scritto: Campionato finito Direi decisamente si
DiZZo Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo 19 minuti fa, luimas ha scritto: Mah , l'arbitro in certe situazioni non dovrebbe essere così inflessibile , alla fine ha espulso un giocatore per proteste ... Quando in realtà aveva subito un fallo ... Ma quale fallo , flessibile contro l'Inter ovviamente
piergiorgio Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo Beh questo era un turno favorevole all' inter, non è ancora finita
piergiorgio Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo 7 ore fa, floyder ha scritto: Questa sera verrà assegnato il secondo scudetto consecutivo all’Inter. Bravo, continua così
mchiorri Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo da ambienti torinesi, oltre ogni sospetto, la Juve ingaggerà Serse Cosmi.... Motta lassa gì
floyder Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo 5 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Bravo, continua così Interista di poca fede 😂😂 1
simpson Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo Ricapitolando: Formula 1: Ferrari non pervenuta Motogp: vince Marquez La Juve ne prende 3 dalla Viola l’Inter vince con l’Atalanta Sinner a casa squalificato e Rune può vincere un 1000 Ho fatto qualcosa di male per cui merito di essere punito? 2
eruzione Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo Domanda per i milanisti: com'è vedere Maldini con la maglia nerazzurra?
il Marietto Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 21 minuti fa, floyder ha scritto: non ci credo manco se lo vedo. ciapa chi
floyder Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo @il Marietto ah ok, credevo si parlava del padre .. lui puó andare a giocare dove gli pare anche se poco ci credo ..
luimas Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 7 ore fa, eruzione ha scritto: Domanda per i milanisti: com'è vedere Maldini con la maglia nerazzurra? Se avesse segnato avrei esultato , spero faccia bene all' Atalanta , nessun paragone possibile con Glagloglu ... 1
simpson Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 11 ore fa, piergiorgio ha scritto: @simpson dimentichi che sei pure in quaresima Sono riuscito a mangiare frittelle anche ieri, grazie a dio
Messaggi raccomandati