Vai al contenuto
Melius Club

Campionato Calcio serie A 2024-25

Messaggi raccomandati

mchiorri
Inviato
6 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

Senza contare i limiti tecnici evidenziati ieri sera...perdi 3 a 0 e i primi tre cambi sono dei difensori lasciando in panca Yildiz, Vlahovic...

appunto, manco la colomba 3 Marie si deve mangiare. Chiaro che in società sappiano cosa fare, ma lui non ha più le redini della squadra.

Ma com'era ai tempi Maifredi? Ricordo la debacle, ma non il particolare.

E' vero che qualche tempo dopo arrivò Ancellotti e fù giustiziato (aimè) dopo due secondi posti. Ancellotti il Grande.

mchiorri
Inviato
6 ore fa, eccheqqua ha scritto:

Qua non si tratta di aver sbagliato uno o due acquisti, non saprei dire chi ha avuto un rendimento appena sufficiente, forse Kalulu e Thuram. Ma chi se la prende una rogna del genere, roba da stroncarti una carriera. Boh, la vedo nera, al massimo grigio scuro.

e viene crucifisso Allegri? massù andate a cagher....

mchiorri
Inviato
5 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

Oggi questi chi hanno ???

Fabio Sabatini....:classic_laugh::classic_laugh: @Mighty Quinn

Renato Bovello
Inviato

IMG_5398.png

• Haha 1
claudiofera
Inviato

Apericena con Bernardeschi ?

• Haha 1
piergiorgio
Inviato
4 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Theo

tieni duro, che tra pochi mesi se ne va e vi daranno pure un sacco di soldi (e pure per Leao e Maignan) così vi rifate la squadra.

cacciate anche Ibra però se volete risultati.

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato
14 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

tieni duro, che tra pochi mesi se ne va e vi daranno pure un sacco di soldi (e pure per Leao e Maignan)

Io terrei solo Leao ma cercherei di sfruttarlo molto meglio

piergiorgio
Inviato
2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Io terrei solo Leao ma cercherei di sfruttarlo molto meglio

troppo limitato come giocatore, sa fare una sola cosa. Finchè vi danno dei soldi meglio venderlo, semprechè qualcuno faccia un'offerta; ma in UK son pieni di soldi e comprano tutto, vi andrà bene.

OLIVER10
Inviato

Non hanno fatto in tempo a definire Bastoni il difensore più forte d'europa...

Inviato

da gds:

Mancini dice sì alla Juventus. Capolinea Motta, dopo il Genoa si cambia

L’ex ct azzurro apre a un contratto di 4 mesi, ma con rinnovo in caso di Champions.

piergiorgio
Inviato
Il 21/03/2025 at 09:39, OLIVER10 ha scritto:

Non hanno fatto in tempo a definire Bastoni il difensore più forte d'europa...

certo che se lo fai giocare fuori ruolo...

anzi, vista la mediocre prestazione io lo lascerei pure fuori alla prossima...ed anche Barella, che non mi è parso particolarmente in forma.

tanto per queste partite che non contano nulla facciano giocare coloro che nei loro club ormai non hanno più obiettivi 

regioweb
Inviato

@max da nostalgico del vecchio stile juve trovo incredibile quel che sta succedendo all’ombra della mole in questi anni..

detto ciò il mancio mi piace, chissà che non ne esca qualcosa di sensato

fabiosound
Inviato
4 ore fa, max ha scritto:

Mancini dice sì alla Juventus. Capolinea Motta, dopo il Genoa si cambia

L’ex ct azzurro apre a un contratto di 4 mesi, ma con rinnovo in caso di Champions.

Mi sta' benissimo , al momento chiunque meglio di Motta 

OLIVER10
Inviato
5 ore fa, max ha scritto:

Mancini dice sì alla Juventus. Capolinea Motta

Mancini ha la giusta esperienza ma non mi faccio illusioni.

Giuntoli ha fatto un disastro da gennaio 2024 in poi.

Ha delegittimato allegri ed ha quasi vanificato la stagione scorsa, meno male che è finita benino nonostante i rinforzi Djalo infortunato e Alcaraz dalla B inglese. 

Ha fatto una campagna cervellotica continuandola a gennaio scorso prendendo gente a caso e costosa come Kelly 25 milioni ed aveva huijsen e Danilo a costo zero.

Nonostante tutto ha raddrizzato il bilancio...per adesso...perche se non arrivi quarto devi Comunque pagare i prestiti con obbligo, rinunciare ai prestiti utili come conceiciao e vendere i gioielli di famiglia...altro disastro.

P.s.

Il famoso disavanzo positivo della semestrale altro non è che il differimento di costi certi mascherati da prestiti onerosi con obbligo di riscatto.

Che la cosa puzzava ho iniziato a dirlo a novembre. 

• Crea Nuovo...