Vai al contenuto
Melius Club

Campionato Calcio serie A 2024-25

Messaggi raccomandati

Supertramp
Inviato
Il 18/03/2025 at 15:06, Renato Bovello ha scritto:

Ma ai tempi di Nordhal c'era qualcuno che contava gli assist?

Comunque io proporrei IBRAHIMOVIC alla Juve e si chiude il cerchio.

Inviato
32 minuti fa, Supertramp ha scritto:

Ma ai tempi di Nordhal c'era qualcuno che contava gli assist?

Comunque io proporrei IBRAHIMOVIC alla Juve e si chiude il cerchio.

prendiamo anche Moratti come presidente e poi la Spectre ha finito il suo compito di distruggere la juve con un golpe di infiltrati al governo

• Haha 1
Supertramp
Inviato

Ibra è stato vostro molto prima di finire al Milan!

Sarebbe un cavallo di ritorno! 🐎 

Inviato

Gita meritata per Tudor. Ma chi ci avrebbe mai creduto a settembre all'esonero di Motta, che sembrava fosse arrivato il messia.

il Marietto
Inviato

Inviato

direi piuttosto che, se fosse vero, finalmente hanno chiuso il rubinetto del gas e aperto le finestre.

Non credo che Motta fosse il demonio, probabilmente è anche preparato ma ormai era evidente a tutti che aveva perso il controllo della squadra.

Molto bene (per evitare crisi di rigetto dei tifosi) che Tudor sia un 'profilo aziendale' e non sia stato legato ad altre squadre, penso (e spero) che questo abbia influito sulla scelta al posto di Mancini.

In sostanza gli si chiede di fare una decina di partite con una media punti normale e portare a casa il 4 posto.

• Melius 1
Inviato

Scelta giusta in questo momento.

piergiorgio
Inviato

Mancini non mi è mai piaciuto, nemmeno quando era all' Inter. Lo considero più un selezionatore più che un allenatore.

Per me per il.prossimo campionato prendono quello della Lazio 

Inviato
4 ore fa, piergiorgio ha scritto:

non mi è mai piaciuto, nemmeno quando era all' Inter

Soprattutto quando era da noi. Sarei stato contento di vederlo alla juve uscire dalla zona Champions, lui poteva farcela.

andrea.n
Inviato

@JohnLee sarebbe già più che sufficiente che mettesse i giocatori nei propri ruoli,cosa che il talebano non riusciva a fare…e magari adottare un modulo consono alla squadra…

• Melius 1
OLIVER10
Inviato

Alla Juve serve un allenatore con ben altra esperienza e carisma di Tudor.

Giuntoli non ne sta azzecando una.

Forse tamponerà questi 4 mesi ma poi serve altro. 

max-allegri-allontana-giuntoli-dopo-la-finale-di-coppa-italia-1989551_800_q50.webp

Inviato

@OLIVER10

Alla juve o all'Inter normalmente uno ci va a piedi e ad occhi chiusi, ma ora c'è solo da perdere, con possibilità di incidere bassissima, e se vai in Champions hai fatto il minimo. A parte che se non risolvono la situazione vlaovic, "io" grande allenatore se posso scegliere, non ci verrei manco a luglio...

piergiorgio
Inviato
32 minuti fa, lampo65 ha scritto:

vlaovic

Non ci vuole molto, lo vendono in UK guadagnandoci pure

Inviato

A regalarlo, non ci vuole molto😀

Inviato

Credo si parte con il piede sbagliato prendere un allenatore per 4 mesi,che programmazione fai,prevedo un non mercato cercando di vendere solo qualcuno.

piergiorgio
Inviato
9 minuti fa, Napoli ha scritto:

Credo si parte con il piede sbagliato prendere un allenatore per 4 mesi,che programmazione fai,prevedo un non mercato cercando di vendere solo qualcuno.

Ma infatti nessuna programmazione, è il cosiddetto traghettatore.

Del resto non è che prima abbiano fatto tutta sta gran programmazione...finora solo acquisti (e vendite) di giocatori 'a muzzo', come si dice a Milano 

OLIVER10
Inviato
2 ore fa, piergiorgio ha scritto:
2 ore fa, lampo65 ha scritto:

vlaovic

Non ci vuole molto, lo vendono in UK guadagnandoci pure

Motta lo stava svalutando e per uno che ha un solo anno di contratto non era una genialata...anche qui ha toppato...anzi, hanno toppato

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @