Renato Bovello Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 32 minuti fa, piergiorgio ha scritto: 'a muzzo', come si dice a Milano A Milano ? ahahahahah 2
Amministratori cactus_atomo Inviato 23 Marzo Amministratori Inviato 23 Marzo sono sicuro che la juve sta consultando più di un allenatire blasonato, ma è difficile che un allenatore blasonato vaa alla juve se ka squadra è in disarmi e non si quaifica oer la champions. nessuno ha piacere di bruciarsi in un momento in cui non si uò fare mercato. a campionato finito le cse cambiano, in 4 mesi a dirigenza dovrebbe non soloaer individuato il nuovo allenatore ma anche concordato cn ui cosa fare, ossia chi vendere e chi comprare. tudor per il momento ha la non sfiducia dei tifosi ed un buon rapporto con i giocatori
Supertramp Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo Se i teteski non si fermano stasera pallottoliere... Il secondo gol poi è roba da Mai Dire Gol anni '90...
mchiorri Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo @fabiosound si anche io l'apprezzo è un pragmatico.... Non so che cosa combinerà, ma l'ascolteranno. Mi dispiace per Spalletti, ma se si è polli come Bastoni.... un 3 a 0 ci sta tutto.
mchiorri Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo @nexus6 ma smettila, se in campo non ci sanno fare, sarà colpa di Spalletti? L'hai visto il rigore? l'hai visto il secondo goal? su per piacere.
mchiorri Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo Mi sa che Motta ha fatto peggio di Maigfredi. Almeno ha avuto più tempo.. https://it.wikipedia.org/wiki/Luigi_Maifredi
mchiorri Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo ed insomma la colomba non l'ha magnata..... che ne dirà Sabbatini Fabbio? Non si è ancora espresso, sarà stravolto, o riderà?
fabiosound Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 59 minuti fa, mchiorri ha scritto: Non so che cosa combinerà, ma l'ascolteranno. Beh peggio di Motta non credo potrà fare, ma secondo me dovevano pensarci prima siamo arrivati troppo con l'acqua alla gola
Supertramp Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 3-3 finale per gli azzurri... Stavano per sgambettare i tetesken... Usciamo quantomeno a testa alta dopo un primo tempo pessimo. 1
nexus6 Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 1 ora fa, mchiorri ha scritto: ma smettila, se in campo non ci sanno fare, sarà colpa di Spalletti? smettila li dici a tua sorella!
mchiorri Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo @nexus6 mia sorella fa la pipì in piedi. Poi si discute, non offenderti
mchiorri Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo @nexus6 no, è uno bravo, ma se prendi goal come oggi (mi riferisco so pratutto al secondo), poco ci puoi fare.
mchiorri Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo @fabiosound per la qualificazione no, per gli altri obiettivi si...
nexus6 Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 1 minuto fa, mchiorri ha scritto: Poi si discute, non offenderti se vuoi discutere nessun problema. Per me Spalletti è in pre-pensione. Non ha più idee.
Messaggi raccomandati