Vai al contenuto
Melius Club

Campionato Calcio serie A 2024-25

Messaggi raccomandati

eccheqqua
Inviato
48 minuti fa, Supertramp ha scritto:

Non è il babysitter del calciatore

Fa specie che sto giovanotto, ancora prima che a farsi la barba, abbia imparato a dilapidare quattrini. E non solo i suoi, pare. Piú che ai procuratori penserei alla sua famiglia, che dovrebbe ancora avere una funzione educatrice e di sostegno, a maggior ragione se, alla sua giovine etá, giá maneggiava ingenti somme di denaro. Altri ammortizzatori non ce ne sono, poi in ogni famiglia puó andare storta.

claudiofera
Inviato

All'età di un un giorno =un dolore nuovo ,mi prendo la libertà di rivalutare pro domo mia e almeno  come danno minore questo concetto : l'età ,l'esperienza il "già visto e pensato" qualche valore ce l'hanno.Un cinquantenne può/deve consigliare un ventenne,anche se quello è ricco e famoso.Non fosse altro perchè -tera tera- un ventenne squalificato ti renderà poco :classic_biggrin:.Scusatemi ,ma questi nuovi milionari- in un certo senso- mi appaiono ridicoli.Non riescono a mettere due parole in fila, eccoli lì senza un centimetro di pelle libera dai tatuaggi tutti uguali uno all'altro ...Milionari,però sembrano tamarri appeni usciti  da una puntata di uomini e donne.Da ultraromanista : quella foto di Causio , e sopratutto Zoff, mentre giocavano a scopa con Bearzot e Pertini era una immagine 100 volte più identificativa. Abbiamo bisogno di persone serie !

• Melius 1
Supertramp
Inviato
45 minuti fa, claudiofera ha scritto:

Non fosse altro perchè -tera tera- un ventenne squalificato ti renderà poco :classic_biggrin:

E al procuratore che je frega?

Sai quanti ragazzi ci sono che giocano a pallone?

Qualcuno prenderà il posto dello sbandato e il procuratore continuerà a guadagnare.

Fagiolo non è MBAPPE'.

I suoi numeri li faranno molti altri giovani a venire.

Inviato
51 minuti fa, eccheqqua ha scritto:
1 ora fa, Supertramp ha scritto:

Non è il babysitter del calciatore

Fa specie che sto giovanotto, ancora prima che a farsi la barba, abbia imparato a dilapidare quattrini. E non solo i suoi, pare. Piú che ai procuratori penserei alla sua famiglia

scusate ma non condivido affatto il vostro pensiero

un procuratore vive a fianco del calciatore famoso più della famiglia stessa ed è al centro dei meccanismi calcistici...e anche di quelli meno calcistici.

Curano anche la parte immagine...pagati ovviamente.

Hanno il dovere di educare il giovane calciatore, anche nel loro stesso interesse, perchè se qualcuno gambizza il Fagioli lui non rende più.

Non sono esenti da responsabilità, sanno benissimo cosa avviene nel tempo libero e delle voci che circolano, siamo seri.

Non hanno fatto nulla.

Supertramp
Inviato
Adesso, OLIVER10 ha scritto:

siamo seri

Sono sti bimbominchia a non essere seri.

A sto punto, stigrancazzi.

Il procuratore li sostituisce col prossimo talentino e si torna a guadagnare!

Il procuratore NON È UN FAMILIARE , NÉ UN MEDICO.

Né, necessariamente, un amico.

Non chiedete cose che non rientrano nelle loro mansioni.

claudiofera
Inviato

Leggo : Fagioli,è pagato un milione e mezzo per anno fino al 2028, una robetta da 5 milioni già solo per lo stipendio al giocatore.Il prestito alla Fiorentina è costato 2,5 milioni per una anno.Il riscatto è stabilito a 13,5 + 3 di bonus.In ogni caso ,il procuratore -con una percentuale del 10-15 % - i biscottini al cane li può comprare,e forse ci scappa una cuccia nuova.

eccheqqua
Inviato
20 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Non hanno fatto nulla.

Sarebbe bello se fosse così, io temo purtroppo che vedano il calciatore solamente come un mezzo per fare quattrini. L'ho visto anche tra i "dilettanti", ti rifilano delle ciofeche inenarrabili pur di intascare qualche soldo, per me sono uno dei mali di questo sport. Anche perché hanno diversi assistiti, anche materialmente non riuscirebbero a gestire la cosa. Mondo di squali, guardate anche quel che gira nel tifo organizzato, nelle curve.

Supertramp
Inviato
25 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

io temo purtroppo che vedano il calciatore solamente come un mezzo per fare quattrini

È business. Punto.

E i calciatori come vedono i procuratori?

Come un mezzo per fare soldi o gli interessa della loro vita personale e se sperperano al Casinò?

Secondo me, dobbiamo uscire da questo meccanismo, tanto romantico, quanto irreale, del procuratore balia dell'infante.

Il procuratore fa soldi col calciatore e viceversa.

Se poi nella vita privata uno dei due deraglia, è un suo problema.

Si dice che il procuratore avrebbe potuto intervenire...

Ma siete sicuri?

Magari avrebbe pure voluto farlo ma chi ci dice che lui stesso non abbia evitato per non rischiare di essere fatto fuori dal calciatore?

Io , campione di calcio, spendo i miei soldi come voglio e il procuratore scassaballe lo mollo e passo a un altro meno ficcanaso...

Fantascienza?

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

i giovani, non ricchi e non famosi, non riescono a controllarli neppure le miglioti famiglie. unoche a 20 anni si trova affogato di soldi, idolatrato dai tifosi, corteggiato da donne fascinose, tirato per la giacchetta da club importanti, volet e che non si monti la testa? direi che il gioco è il minimo (le famiglie possono poco, alcuni di questi facevano debiti con gli strozzini oer non toccare i soldi loro in moido da non fe saoere nulla ai genirori), droga non ne possono usare (ma olo pechè sanno che cn l'antdoping verrbero sgamati subito). non è un fatto di oggi ricordo ancora albertosi alla domenica sportiva dichiarere che le accuse era infondate

Supertramp
Inviato
4 minuti fa, il Marietto ha scritto:

img_2_1745000019132.jpg

E pensare che se non si fosse infortunato sarebbe stato al mondiale 2022 e magari diventava pure campione del mondo...🏆

Inviato
54 minuti fa, il Marietto ha scritto:

img_2_1745000019132.jpg

È arrivato il suo momento, Thuram è fuori per la partita con il Bologna

il Marietto
Inviato
5 minuti fa, DiZZo ha scritto:

È arrivato il suo momento, Thuram è fuori per la partita con il Bologna

è impegnato :classic_biggrin:  deve marinare l'asado de tira e Taremi lo aiuta . 

Inviato
1 ora fa, il Marietto ha scritto:

e Taremi lo aiuta

a proposito di Taremi, ma come caxxo corre?

piergiorgio
Inviato
10 ore fa, DiZZo ha scritto:

corre

????????????

• Haha 1
Inviato

Goooooool,lo scozzese non perdona,e ora il secondo.

Renato Bovello
Inviato
11 minuti fa, Napoli ha scritto:

Goooooool,lo scozzese non perdona,e ora il secondo.

Stavo seguendo e speravo nel vostro gol che non arrivava. Mi scollego e segnate. Ora mi sono collegato di nuovo ma ho paura del pareggio .Mi scollego subito. Per la serie ..non siamo scaramantici :classic_biggrin:

Cercate di non fare scherzi che avete gia' buttato via un'occasione contro il Parma

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @