DiZZo Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile 32 minuti fa, nexus6 ha scritto: Questa storia del triplete o quadriplete Inzaghi ha contribuito ad alimentarla anche lui. Però se esce ai gironi come quando c'era Conte o mette la primavera alla prima di coppa Italia tutti a dire che non ha ambizione. È giusto che avessero questa ambizione , senza tentarci non potrai mai alzare il livello.
mchiorri Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile 15 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: Mo' vi beccate pure l'Inter che vince la chemps!❤️😎😂 tutti i boomaker la danno alprimo posto, pure @Renato Bovello nelle sue quotazioni la da rpima in Champions League 1
Mighty Quinn Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile @mchiorri un po' mi ruga se i cartoncini vincono la chemps ma do per scontato che tutti tifiamo Inter, sarebbe un grande orgoglio per il calcio italiano Non ti senti un po' orgoglione anche tu? 1
mchiorri Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile Adesso, Mighty Quinn ha scritto: Non ti senti un po' orgoglione anche tu? org(c)oglione pure io? Si certo a tifare Inter,,,, Su, che c'avevate preso gusto all'idea del triplete......
Jack Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile 2 minuti fa, mchiorri ha scritto: c'avevate preso gusto all'idea del triplete...... Ma lo possono ancora fare! 0 - 0 - 0 tituli.. son tre no 🤣🤣 1
regioweb Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile 4 ore fa, OLIVER10 ha scritto: In questa situazione una sola persona può rimettere in piedi la baracca e il suo nome è antonio conte a pelle non mi è mai piaciuto - il suo chiagnefottismo in primis - ma temo di doverti dar ragione… 1
Xabaras Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile 1 ora fa, mchiorri ha scritto: org(c)oglione pure io? Si certo a tifare Inter,,,, Su, che c'avevate preso gusto all'idea del triplete...... Per me avrebbero fatto bene a puntare sulla Coppa Italia. Ma purtroppo l'obiettivo è sfumato.
eruzione Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile PIù che altro brucia farsi eliminare da una squadretta di metà classifica
floyder Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile 3 ore fa, piergiorgio ha scritto: ultima partita a Como...non è lo scansuolo E dai su smettila, quello scudetto l’avete buttato voi … e pretendevi che noi non lo raccogliessimo? … e se non state attenti si ripeterà la stessa cosa col Napoli …. stessa situazione.
max Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile più ''nervoso'' del solito (e per sua fortuna parrebbe non sanzionato per queste ''intemperanze'')
Mighty Quinn Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile 1 ora fa, mchiorri ha scritto: all'idea del triplete Bè converrai che ci sono andati vicino... al posto del triplete è arrivata la tripletta, siamo lì... 😂 1
Questo è un messaggio popolare. il Marietto Inviato 24 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Aprile Sveglia !!! 3
Renato Bovello Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile 4 ore fa, appecundria ha scritto: Sarebbe sposato con un'altra donna, molto gelosa e vendicativa... 😁 Secondo me Conte resta al Napoli se non vince lo scudetto. Se vince andra' altrove ma e' solo una mia idea
Renato Bovello Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile 2 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: un po' mi ruga se i cartoncini vincono la chemps Un po' ti ruga ? Minchia,io ci lascio le penne 1
OLIVER10 Inviato 24 Aprile Autore Inviato 24 Aprile 4 ore fa, appecundria ha scritto: 6 ore fa, OLIVER10 ha scritto: il suo nome è antonio conte Sarebbe sposato con un'altra donna, molto gelosa e vendicativa... 😁 ha già fatto le carte dall'avvocato divorzista...e manco deve pagare gli alimenti.
Napoli Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile va alla juve se questa non va in champion,se no resta a Napoli.
keres Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile Mi chiedevo... Ma si può dire all'arbitro di fischiare il termine della partita e non concedere il recupero o può farlo solo Inzaghi? Non è giusto, potevamo fare il quarto gol.
Messaggi raccomandati