Vai al contenuto
Melius Club

Campionato Calcio serie A 2024-25

Messaggi raccomandati

Inviato

Finalmente a Napoli quest’anno han levato quella nenia inascoltabile a fine partite e rimesso o surdato nammurato.

Inviato
47 minuti fa, fabiosound ha scritto:

IMG-20250427-WA0011.jpg

Da Mickey Rourke a Mickey Mouse 😆

Inviato

Inter cotta, che rischia davvero di fare il triplete.. al contrario.

Periodo di peggior forma dell'anno (succede a tutti, prina o poi) che coincide proprio con le partite più importanti.

Conte ormai può solo buttarlo via, lo scudetto.

Me ne farò una ragione... :classic_biggrin:.

Sarebbe il colmo avere un Milan, in generale stra-deludente, con due trofei, e la corazzata nerazzurra a bocca asciutta.

Non succede, .. ma se succede..

Renato Bovello
Inviato

10 ore fa, maverick ha scritto:

Sarebbe il colmo avere un Milan, in generale stra-deludente, con due trofei, e la corazzata nerazzurra a bocca asciutta.

Non succede, .. ma se succede..

Tutto vero e tutto giusto ma ,in ogni caso,la nostra stagione resterebbe sicuramente deludente .Quella dell'Inter molto meno .Mio parere,ovviamente

Renato Bovello
Inviato

Tempo strano ultimamente . Piove in tutta italia,solo a Milano c'e' il ..Soule'  :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
Il 20/04/2025 at 20:04, 5mare ha scritto:

Inter non vincerà nulla, squadra strabollita.

come volevasi dimostrare

Inviato

Io la penso diversamente, forse hanno capito di puntare su un solo obiettivo, sono sicuro di una grande prestazione in CL.

Inviato
35 minuti fa, floyder ha scritto:

sono sicuro di una grande prestazione in CL.

se è un problema fisico la vedo dura recuperare la condizione in 3 giorni

l'inter ha undici giocatori piu o meno, i vari correa, taremi, zelinsky,frattesi,asslani...non mantengono il livello.

Inviato

Attenzione! qui Marotta forse si è superato...da rinviare subito a data da destinarsi.

ImmagineWhatsApp2025-04-28ore15_37.30_6bdba45f.thumb.jpg.ae451920d32a2296571a95b2002e5aa4.jpg

• Haha 2

• Crea Nuovo...