_Vintage_Passion_ Inviato 9 Settembre 2024 Autore Inviato 9 Settembre 2024 @ediate @long playing @BEST-GROOVE @what Ringrazio tutti per i consigli. Il Technics che mi avevate consigliato non sono riuscito a mettermi in contatto con il venditore e l'ho perso . Ho l'opportunità di prendere un Pioneer SA7500II a poco più di un centinaio di €. Vale la pena o torno a considerare i modelli di cui abbiamo parlato nelle pagine precedenti? :) PS: avevo trovato un technics su8077 ad un prezzo simile ma sembra che forse sia già impegnato..
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Settembre 2024 Moderatori Inviato 9 Settembre 2024 39 minuti fa, _Vintage_Passion_ ha scritto: Vale la pena o torno a considerare i modelli di cui abbiamo parlato nelle pagine precedenti? :) Senza leggere 6 pagine puoi sintetizzare con una lista?
_Vintage_Passion_ Inviato 9 Settembre 2024 Autore Inviato 9 Settembre 2024 @BEST-GROOVE certamente :) gli ampli di cui abbiamo discusso sono questi: Kenwood ka501 (attualmente però si trova sui 170-200€) scott a457 € 250 (ma dovrei riuscire a prenderlo sui 170€) pioneer sa7500II poco più di 100€ Technics SU7070 stavo per prenderlo a poco meno di 100€ ma non riuscivo a mettermi in contatto con chi lo vendeva onkyo a 8700 € 180 (ma ormai è stato venduto) Technics su8080 poco più di 100€ ma venditore non eisponde Technics su8077 me lo hanno soffiato per poco a 80€ e mi sembra di ricordare fosse davvero un bell'ampli
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Settembre 2024 Moderatori Inviato 9 Settembre 2024 @_Vintage_Passion_ Ok ....vista la lista. Ti espongo la mia classifica personale di quelli che conosco per farci una ricerca, non è detto che rispecchi i tuoi gusti ovviamente. A trovare quelli già venduti al prezzo che li avevi individuati non sarebbe male, ma la vedo dura. 1) Onkyo A 8700 (seppur risale agli anni 90 non è una vergogna ....anzi; inoltre il prezzo richiesto ERA ottimo tenuto conto che all'epoca costava oltre 1.2 milioni di lire) 1) Technics SU8080 a pari merito con l'Onkyo 2) Technics SU 8077 3) Pioneer SA 7500II
_Vintage_Passion_ Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa ciao a tutti, Scusate il ritardo, ma poi alla fine ho lasciato tutto in standby sto riprendendo ora in mano il tutto, in realtà probabile che questo impiantino che realizzerò lo metterò in cucina/sala , ambiente non disposto benissimo (preso appartamentino con la morosa), però ecco considerai i miei gusti e che il mio sansui au719 + kef 105.2 che ho a casa mi è perfetto ma resterà lì.. mmh.. ho trovato un'ottima occasione di un pioneer sa9100 (non scrivo il prezzo perchè mi sembra ottimo, bisognerebbe capire però se funziona tutto correttamente...) altrimenti ho trovato un altro onkyo a 8700 a 180€ (esteticamente posso dire che è bruttissimo? ahaha) io sarei tentatissimo sul pioneer sa9100, esteticamente bellissimo, mi sembra di avere letto che suoni anche bene.. però ditemi voi di più.. (meglio o peggio del mio sansui au719? ahah)
Tronio Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, _Vintage_Passion_ ha scritto: sarei tentatissimo sul pioneer sa9100, esteticamente bellissimo Non vado a rileggermi sei pagine di discussione peraltro risalenti a un anno fa, ma vorrei capire qual è il tuo obiettivo: se di avere un top di gamma di 50 anni fa bello da vedere oppure un amplificatore per ascoltare musica. Il SA 9100 è bellissimo anche a mio parere, ma se non sai neanche come stia messo e se sia stato revisionato ne vale la pena solo se offerto veramente a prezzo stracciato (non più di 2-300 Euro) oppure se hai la capacità e la voglia di metterci le mani tu stesso, altrimenti rischi di ritrovarti con un bel fermaporta o di spendere parecchio in assistenza facendo levitare il costo finale oltre il limite ragionevole.
Messaggi raccomandati