Mighty Quinn Inviato 22 Agosto 2024 Autore Inviato 22 Agosto 2024 1 ora fa, Danilo ha scritto: in casa mia redehko più trasparenti di audio tekne audio tekne più trasparenti delle 3/5 Carissimo Su questo non discuto Non lo metto in dubbio A casa tua può succedere tutto anche che suonano come le cerwin vega, a me va più che bene sia chiaro Figuriamoci se metto becco come suonano a casa tua o comunque come suonano per te anche a casa di un altro Giustamente tu le senti così Pace e bene
scroodge Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 Ma bellissimo sto FabFilterPro!!! ha strasformato la mia cuffia logitech che uso per le call nella mia vecchia stax lambda pro!! Grande Sabbatini!!! Più seriamente: funziona alla grande, anche con la logitech! Ne we provo negli impianti ciaoooooo 1
Mighty Quinn Inviato 22 Agosto 2024 Autore Inviato 22 Agosto 2024 @scroodge Grazie! Hai provato Fabfilter pro eq? Se vuoi strafare prova anche Fabfilter pro R Spettacolo Basta usare giudizio, non strafare...ma che te lo dico a fare lo sai meglio di me
ilmisuratore Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 21 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Ecco il suono rehdeko Ben due modelli Se non è tappato questo! Misure e review Poi se uno lo sente ipertrasparente a me va non bene, Va Benissimo!! Praticamente sopra i 5 khz se smosciano de brutto E sotto i 100...boh? Carta canta, spiaze Avete letto? Non credete all' orecchio del recensore? Volete un parere autorevole? Chiedete al @ilmisuratore che ne pensa di questa rif La scala verticale è a passi di 5 db Il roll-off over 5 khz è brusco, quasi l'equivalente di un TW bruciato In basso non scendono, ma almeno qui, in ambiente (a seconda del posizionamento-rinforzo) qualcosa si può guadagnare
Mighty Quinn Inviato 22 Agosto 2024 Autore Inviato 22 Agosto 2024 9 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: La scala verticale è a passi di 5 db Il roll-off over 5 khz è brusco, quasi l'equivalente di un TW bruciato In basso non scendono, ma almeno qui, in ambiente (a seconda del posizionamento-rinforzo) qualcosa si può guadagnare Wow! Grazie Quasi come un Tweeter bruciato? Ci mettiamo un supertweeter? I condensatori trelund?
pro61 Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 11 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: trelund Quaterlund, solo numeri pari.😄 1
scroodge Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 38 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: @scroodge Grazie! Hai provato Fabfilter pro eq? Se vuoi strafare prova anche Fabfilter pro R Spettacolo Ho scaricato solo Fabfilter pro R2 Confermo, spettacolo!! Pensa co taco 'e Heresy!! Si trasformano all'istante.... in Tannoy!!! 38 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: basta usare giudizio, non strafare Che ti viene, di strafare eh!! 1
nexus6 Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 1 ora fa, antonew ha scritto: State giudicando due cose differenti io non giudico niente e non me ne frega una cippa di simulatori…leggiti bene ciò che ho scritto prima di quotarmi
Max440 Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 Certo che definire le Redheko come le elettrostatiche ... mah... qui ormai si può affermare tutto e il suo contrario 1
Mighty Quinn Inviato 22 Agosto 2024 Autore Inviato 22 Agosto 2024 15 minuti fa, scroodge ha scritto: Che ti viene, di strafare eh!! Guarda Ti faccio un regalo Ti rivelo l' ultima creazione Vuoi assaporare il tipico suono rehdeko, che tanto ci piace partendo da un suono neutro? Fai così e sentirai una discreta approssimazione delle rehdeko Enjoy!
Mighty Quinn Inviato 22 Agosto 2024 Autore Inviato 22 Agosto 2024 3 minuti fa, Max440 ha scritto: Certo che definire le Redheko come le elettrostatiche Più che altro sono elettrotappi Ma hanno un certo qual fascino Le sto ascoltando ora (una simulazione ma rende bene, le conosco) Blues voce e chitarrina d'obbligo
Mighty Quinn Inviato 22 Agosto 2024 Autore Inviato 22 Agosto 2024 Sapete cosa? Se @ilmisuratore mi impara come fare .... magari con audirvana, posso creare tre file Uno liscio uno "rehdeko" e uno audiotekne E farveli ascoltare Piace l' idea?
pro61 Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 @Mighty Quinn procedi pure, siamo tuttorecchie. 1
nexus6 Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 proprio tu !!! …hai affermato che Rehdeko e Audio tekne suonano allo stesso modo…una sciocchezza cosmica
ilmisuratore Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 5 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Sapete cosa? Se @ilmisuratore mi impara come fare .... magari con audirvana, posso creare tre file Uno liscio uno "rehdeko" e uno audiotekne E farveli ascoltare Piace l' idea? Applichi i vari Fabfilter che emulano l'elettronica e poi li salvi in wav da j.river stesso (dovrebbe consentirlo) Diversamente applichi i vari Fabfilter e colleghi due schede audio, la prima con uscita digitale spdif e la seconda con ingresso spdif potendone acquisire lo stream e salvarlo Infine, la meno precisa, applichi i vari Fabfilter e acquisisci all'uscita del DAC in analogico con un altra scheda 1
Mighty Quinn Inviato 22 Agosto 2024 Autore Inviato 22 Agosto 2024 4 minuti fa, nexus6 ha scritto: Rehdeko e Audio tekne suonano allo stesso modo…una sciocchezza cosmica Si sarebbe eccessivo Peraltro non so chi lo ha detto Non mi risulta Comunque suonano in modo simile Come già descritto Stessa filosofia sonica No alti No bassi Medi gongolosi Siamo lì Entrambi super colorati Come giustamente rilevato dalle misure e dal giudizio soggettivo Informati se è il caso e vedrai che mi darai ragione
Mighty Quinn Inviato 22 Agosto 2024 Autore Inviato 22 Agosto 2024 @ilmisuratore Domanda... posso farlo anche con audacity?
ilmisuratore Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 3 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: @ilmisuratore Domanda... posso farlo anche con audacity? Se intendi usarlo come software per registrare si, basta selezionare poi gli output/input e indirizzare il segnale 1
Messaggi raccomandati