Angelos58 Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 7 hours ago, Ggr said: Grazie. Nel post a cui facevo riferimento si parlava di un disco associato al libro con delle istruzioni anche vocali. Ma io ho acquistato il libro e non ho trovato nessun cd né files in rete. Dove si trovano?
niar67 Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 @Angelos58 L 'aurore del libro da delle indicazioni su quali dischi comprare tra cui il suddetto, dove in un capitolo spiega i passaggi salienti da usare come test d'ascolto,ma il disco è il libro NON sono venduti assieme....anch'io faccio parte di quelli che lo hanno usato. Saluti Andrea 1
Angelos58 Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 23 minutes ago, niar67 said: @Angelos58 L 'aurore del libro da delle indicazioni su quali dischi comprare tra cui il suddetto, dove in un capitolo spiega i passaggi salienti da usare come test d'ascolto,ma il disco è il libro NON sono venduti assieme....anch'io faccio parte di quelli che lo hanno usato. Saluti Andrea Grazie. Ti ricordi dove ne parla? Intendo capitolo, paragrafo, pagina
Ggr Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 5 ore fa, Angelos58 ha scritto: Grazie. Nel post a cui facevo riferimento si parlava di un disco associato al libro con delle istruzioni anche vocali. Ma io ho acquistato il libro e non ho trovato nessun cd né files in rete. Dove si trovano? No. Il CD non viene venduto assieme al libro. Il disco lo trovi ovunque. Io al tempo l'avevo preso su un sito online che ora non ricordo più, credo che anche su amazon lo trovi, ma c'è anche su quobuz e credo altre piattaforme.
Angelos58 Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 3 minutes ago, Ggr said: No. Il CD non viene venduto assieme al libro. Il disco lo trovi ovunque. Io al tempo l'avevo preso su un sito online che ora non ricordo più, credo che anche su amazon lo trovi, ma c'è anche su quobuz e credo altre piattaforme. Grazie
AND64 Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 Complimenti, bel thread. interessante, utile, con spunti e riferimenti da mettere in pratica.
Messaggi raccomandati