Vai al contenuto
Melius Club

Telegram

Panurge

Messaggi raccomandati

Inviato
Just now, iBan69 said:

Esatto! 

Sbagliato! 

quindi lo ritieni democratico che la UE abbia bloccato i canali russi su telegram(x finta)?  ,non ho il diritto di ascoltare le due campane e farmi la mia libera  idea , dovrei essere telediretto dall narrativa h24?
?

Inviato
6 minuti fa, appecundria ha scritto:

In tal caso potresti essere forse meno assertivo.

Sono arrivate richieste di accesso ai dati dall'Iran???

No però, così, ci sarebbe un precedente che potrebbe magari avere conseguenze pure per i dissidenti dei paesi oppressi da regimi dittatoriali.

Inviato

@Gustavino stai travisando l’argomento, tutto quello che è  stabilito per legge in una democrazia, lo ritengo giustamente applicabile, a prescindere dal mio pensiero personale, che come quello di chiunque, non è rilevante. 

Inviato
4 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Evento già superato …

Guarda che nessuno ha incriminato il Ceo di Apple…

Inviato
Adesso, iBan69 ha scritto:

no, ma nell’Iphone, ci sono entrati comunque

Si ma senza aiuti da parte di Apple…

Inviato

Mi sembra di parlare con dei novax

Inviato
1 ora fa, ferdydurke ha scritto:

No però, così, ci sarebbe un precedente che potrebbe magari avere conseguenze pure per i dissidenti dei paesi oppressi da regimi dittatoriali.

Va bene, allora lasciamo campo libero ai pedofili. Tutto a posto.

Inviato

Purtroppo la segretezza assoluta si presta anche a utilizzi criminali. Il fatto che le Case costruttrici di telefoni e Durov rifiutino di collaborare è sospetto, ma se si cerca la privacy si finisce per preferire apparecchi e piattaforme che la garantiscono, con conseguenti lauti guadagni dei proprietari.

Inviato
20 minuti fa, appecundria ha scritto:

Va bene, allora lasciamo campo libero ai pedofili. Tutto a posto.

Ma te credi che i pedofili senza Telegram sparirebbero? Basta pensare a quel mare oscuro del dark web che non è controllato da nessuno…poi vorrei sapere, prima di dare un giudizio, quale percentuale di Telegram è coinvolta nella pedofilia…

• Melius 1
Inviato
26 minuti fa, appecundria ha scritto:

Mi sembra di parlare con dei novax

Nel mio caso ti sbagli, ho fatto 4 dosi di vaccino

Inviato
1 ora fa, iBan69 ha scritto:

ma non hanno configurato alcun reato di Apple, mentre per Durov si! 

Apppunto, vedi che piano piano ci arrivi…ora prova a chiederti perché…

Inviato

Per navigare nel dark web credo ci vogliano conoscenze informatiche che non sono necessarie per usare Telegram.

Inviato

L'equilibrio tra diritto alla privacy e sicurezza é complicato ed è una questione importante nei paesi di orientamento liberale, ci vuole una grande delicatezza…forse è pure vero, come affermano i francesi che Telegram ha utenti che usano la piattaforma per scopi contrari alla legge, ma io vedo per esempio che praticamente tutti i miei contatti sono iscritti a what's up e anche a Telegram e sono persone normalissime…il fatto che uno strumento possa essere usato anche dai pedofili non vuol dire che lo strumento in sé sia cattivo, dipende dall’uso. Se i pedofili comunicassero attraverso la posta che si dovrebbe fare? Aprire tutte le lettere?  Poi rendiamoci conto che oggi non c’è solo Telegram per comunicare senza troppi pericoli di essere individuati

8 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Per navigare nel dark web credo ci vogliano conoscenze informatiche che non sono necessarie per usare Telegram.

Macché in realtà è facilissimo

Inviato
1 minuto fa, ferdydurke ha scritto:

Macché in realtà è facilissimo

Credo che si debba sapere cosa cercare.

Inviato

@ferdydurke io ci sono arrivato da mo, sei tu o altri che credete ai complotti, alle libertà private, alle scie chimiche, alle fake news, ecc. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @