iBan69 Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 1 minuto fa, ferdydurke ha scritto: https://www.sicurezzaegiustizia.com/il-caso-san-bernardino-apple-vs-fbi/ in pratica Apple rifiutò la disponibilità nella creazione di un software che avrebbe consentito di bypassare i sistemi di sicurezza dei loro dispositivi, nodo cardine delle politiche commerciali dell’azienda. Evento già superato …
Gustavino Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 Just now, iBan69 said: Esatto! Sbagliato! quindi lo ritieni democratico che la UE abbia bloccato i canali russi su telegram(x finta)? ,non ho il diritto di ascoltare le due campane e farmi la mia libera idea , dovrei essere telediretto dall narrativa h24? ?
ferdydurke Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 6 minuti fa, appecundria ha scritto: In tal caso potresti essere forse meno assertivo. Sono arrivate richieste di accesso ai dati dall'Iran??? No però, così, ci sarebbe un precedente che potrebbe magari avere conseguenze pure per i dissidenti dei paesi oppressi da regimi dittatoriali.
iBan69 Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 @Gustavino stai travisando l’argomento, tutto quello che è stabilito per legge in una democrazia, lo ritengo giustamente applicabile, a prescindere dal mio pensiero personale, che come quello di chiunque, non è rilevante.
ferdydurke Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 4 minuti fa, iBan69 ha scritto: Evento già superato … Guarda che nessuno ha incriminato il Ceo di Apple…
iBan69 Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 @ferdydurke no, ma nell’Iphone, ci sono entrati comunque.
ferdydurke Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 Adesso, iBan69 ha scritto: no, ma nell’Iphone, ci sono entrati comunque Si ma senza aiuti da parte di Apple…
iBan69 Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 @ferdydurke ma non hanno configurato alcun reato di Apple, mentre per Durov si!
appecundria Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 1 ora fa, ferdydurke ha scritto: No però, così, ci sarebbe un precedente che potrebbe magari avere conseguenze pure per i dissidenti dei paesi oppressi da regimi dittatoriali. Va bene, allora lasciamo campo libero ai pedofili. Tutto a posto.
Paolo 62 Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 Purtroppo la segretezza assoluta si presta anche a utilizzi criminali. Il fatto che le Case costruttrici di telefoni e Durov rifiutino di collaborare è sospetto, ma se si cerca la privacy si finisce per preferire apparecchi e piattaforme che la garantiscono, con conseguenti lauti guadagni dei proprietari.
ferdydurke Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 20 minuti fa, appecundria ha scritto: Va bene, allora lasciamo campo libero ai pedofili. Tutto a posto. Ma te credi che i pedofili senza Telegram sparirebbero? Basta pensare a quel mare oscuro del dark web che non è controllato da nessuno…poi vorrei sapere, prima di dare un giudizio, quale percentuale di Telegram è coinvolta nella pedofilia… 1
ferdydurke Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 26 minuti fa, appecundria ha scritto: Mi sembra di parlare con dei novax Nel mio caso ti sbagli, ho fatto 4 dosi di vaccino
ferdydurke Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 1 ora fa, iBan69 ha scritto: ma non hanno configurato alcun reato di Apple, mentre per Durov si! Apppunto, vedi che piano piano ci arrivi…ora prova a chiederti perché…
Paolo 62 Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 Per navigare nel dark web credo ci vogliano conoscenze informatiche che non sono necessarie per usare Telegram.
ferdydurke Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 L'equilibrio tra diritto alla privacy e sicurezza é complicato ed è una questione importante nei paesi di orientamento liberale, ci vuole una grande delicatezza…forse è pure vero, come affermano i francesi che Telegram ha utenti che usano la piattaforma per scopi contrari alla legge, ma io vedo per esempio che praticamente tutti i miei contatti sono iscritti a what's up e anche a Telegram e sono persone normalissime…il fatto che uno strumento possa essere usato anche dai pedofili non vuol dire che lo strumento in sé sia cattivo, dipende dall’uso. Se i pedofili comunicassero attraverso la posta che si dovrebbe fare? Aprire tutte le lettere? Poi rendiamoci conto che oggi non c’è solo Telegram per comunicare senza troppi pericoli di essere individuati 8 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Per navigare nel dark web credo ci vogliano conoscenze informatiche che non sono necessarie per usare Telegram. Macché in realtà è facilissimo
Paolo 62 Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 1 minuto fa, ferdydurke ha scritto: Macché in realtà è facilissimo Credo che si debba sapere cosa cercare.
iBan69 Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 @ferdydurke io ci sono arrivato da mo, sei tu o altri che credete ai complotti, alle libertà private, alle scie chimiche, alle fake news, ecc.
Messaggi raccomandati