appecundria Inviato 2 Settembre 2024 Autore Inviato 2 Settembre 2024 13 minuti fa, andpi65 ha scritto: Ma se non sai e se non conosci ma perchè parlare di "punti di ristoro dove ordinare giusto una pasta alla puttanesca" ? però è strano perché di solito riesco a farmi capire. IO ammetto il bermuda e i piedi maschili nudi soltanto nel punto di ristoro. TU fai come ti pare, vuoi andarci al ristorante del matrimonio? vai, cosa vuoi che ti dica, che sei elegante? OK sei elegante, va bene. IO non ci vado (anche perché depilato non mi sento a mio agio e i bermuda senza depilazione manco Tarzan).
senek65 Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 26 minuti fa, appecundria ha scritto: Questa qui è migliore: https://amzn.to/3z3O1fq Grazie, studierò.
andpi65 Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 29 minuti fa, appecundria ha scritto: Ti fa piacere entrare mezzo nudo in un posto addobbato come il matrimonio dei reali d'Inghilterra? Dal chioschetto per il ristoro al posto addobbato per i reali d'Inghilterra è un bel salto! (te stai a incarta Bruno). Poi io posso pure capire che per te ristorante è solo se son tutti in giacca e cravatta , e non "mezzi ignudi" perchè sono in infradito, ma il mondo è variegato e dovresti capirla sta cosa. Non mi fare sempre il Boomer Al cartello e locali simili, dove mangi benissimo ed il servizio è mediamente ottimo, credimi se vuoi(, però se ne ne parli con tanta sicumera almeno dovresti parlare di quello che conosci e non andare a naso) al ristorantino di Camogli non lo vedono proprio per introiti e utili . 1
andpi65 Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 51 minuti fa, mozarteum ha scritto: La Dogana Capalbio Quando ci vai a cena nel dopo spiaggia Moz ci vai in giacca e cravatta ? ( non è per te , l'ho presa per buttarla di sponda)
appecundria Inviato 2 Settembre 2024 Autore Inviato 2 Settembre 2024 3 minuti fa, andpi65 ha scritto: Dal chioschetto per il ristoro al posto addobbato per i reali d'Inghilterra è un bel salto! Va bene, dai, hai ragione tu.
appecundria Inviato 2 Settembre 2024 Autore Inviato 2 Settembre 2024 1 minuto fa, andpi65 ha scritto: Moz ci vai in giacca e cravatta ? perché ovviamente per te i due posti sono simili se non uguali...
andpi65 Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 28 minuti fa, appecundria ha scritto: anche perché depilato non mi sento a mio agio, e i bermuda senza depilazione manco Tarzan E parlavi a me di smalto sulle unghie?
andpi65 Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 7 minuti fa, appecundria ha scritto: perché ovviamente per te i due posti sono simili se non uguali. Sono i ristoranti che in Argentario accolgono e servono sia chi esce dalla spiaggia sia chi ci entra appositamente solo per cenare. Ne conosco almeno un paio di davvero validissimi, in entrambi i casi, anche da me.
appecundria Inviato 2 Settembre 2024 Autore Inviato 2 Settembre 2024 6 minuti fa, andpi65 ha scritto: Non mi dire che ti depili le gambe prima di mettere un paio di bermuda? non sei molto lucido, ho scritto che non indosso bermuda ANCHE PERCHE' dovrei... dopo i 30 chi indossa i bermuda? solo quelli che si depilano. 1 minuto fa, andpi65 ha scritto: Sono i ristoranti che in Argentario accolgono e servono appunto, quindi sono uguali.
ferdydurke Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 4 minuti fa, appecundria ha scritto: dopo i 30 chi indossa i bermuda? Io! Non sopporto il caldo e trovo i bermuda adatti a ogni occasione (in estate) che non sia strettamente formale. Naturalmente che siano bermuda di buon livello…e non mi depilo,ci mancherebbe altro…
Panurge Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 1 minuto fa, appecundria ha scritto: dopo i 30 chi indossa i bermuda? i patacca naturalmente , il problema è che è strapieno.
senek65 Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 Adesso, ferdydurke ha scritto: Naturalmente che siano bermuda di buon livello… Da ristorante 1
ferdydurke Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 1 minuto fa, senek65 ha scritto: Da ristorante Ovviamente 1
andpi65 Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 2 ore fa, appecundria ha scritto: tu denomini "ristorante" qualsiasi luogo dove si possa trovare cibo, e sei padrone di farlo, ci mancherebbe altro e non sei l'unico. Dovresti però non perseguitare chi dispone di un vocabolario più ampio e può scegliere il vocabolo più appropriato. Non so più come spiegarlo. Vorrei ricordarti che siamo partiti da questo e dal tuo concetto di punto di ristoro dove ordinare una puttanesca. Facci un salto in Argentario e tocca con mano.
Panurge Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 Comunque calzoncino corto si, per la montagna e uso casalingo, bermuda no, bisogna essere abbastanza alti per portarlo bene.
appecundria Inviato 2 Settembre 2024 Autore Inviato 2 Settembre 2024 Suppongo che sia nota la differenza tra bermuda e pantaloni corti.
senek65 Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Suppongo che sia nota la differenza tra bermuda e pantaloni corti. Ci vuole una guida... 2
Messaggi raccomandati