scroodge Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 Una semplice domanda: Quanti di voi ritengono che il proprio impianto sia settato correttamente? NON chiedo, al momento, "cosa" avete fatto per arrivare al risultato, e nemmeno cosa voglia dire per ciascuno di voi/noi. MA solo, semplicemente se ritenete di sì o di no. P.S. Ho scelto di usare il termine di cui al titolo, perché esso termine ricorre molto frequentemente su queste pagine
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 28 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Agosto 2024 A me piace come suona, poi vai a sapere 1 2
Coltr@ne Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 Assolutamente no Se lo è stato? Assolutamente si, ma era un bel po' di anni fa.
Ggr Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 È settato correttamente per quello che è la possibilità di manovra. Sono contento di come suona, anche se so benissimo che potrebbe fare di meglio.
Coltr@ne Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 2 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: Il mio va a 220V … è ora di cambiarlo, è da un po' che siamo passati alla 230
stefano_mbp Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 Adesso, Coltr@ne ha scritto: è ora di cambiarlo, è da un po' che siamo passati alla 230 Ma vorrai scherzare, è un tweak speciale che mi sono fatto fare a Taiwan … non sai cosa ti perdi se non lo conosci 2
Mxcolombo Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 11 minuti fa, scroodge ha scritto: Una semplice domanda: Quanti di voi ritengono che il proprio impianto sia settato correttamente? @scroodge io, ma solo fino al prossima modifica*.. Ad esempio, oggi ho riacceso l’impianto dopo diverso tempo e causa il caldo, ho dovuto variare il peso di lettura. *non mi riferisco al cambio dei componenti ma ai periodici aggiustamenti/affinamenti che ogni tanto mi capita di fare.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Agosto 2024 Moderatori Inviato 28 Agosto 2024 Un impianto settato al meglio lo diventa soltanto quando non si sente il desiderio di cambiare qualcosa, non so se il mio è settato al meglio di sicuro son secoli che non cambio nulla nella squadra, mi limito a piccoli affinamenti nel tempo se ne ho l'opportunità. 2
Ramsete2 Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 Il mio si accende e funziona, è già un traguardo!
scroodge Inviato 28 Agosto 2024 Autore Inviato 28 Agosto 2024 Posso dire? Lo dico: Siete stupendi! Risposte tra il serio, semiserio, e rispettosa disincantata ironia Non era questo l'intento della mia domanda, ma le risposte sono meravigliose. E...dicono molto. Anzi, moltissimo! Non posso mettere melius a tutti xché dopo 3 li avrei esauriti.
Ultima Legione @ Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 1 ora fa, scroodge ha scritto: Una semplice domanda: Quanti di voi ritengono che il proprio impianto sia settato correttamente? . E' fortunatamente già da un bel pò di tempo che ascoltando Musica nel mio impianto, mi piace sostanzialmente tutto di quello che sento ........ . ................ ma ovviamente, a parte il COSA e il COME, i margini di miglioramento sulle quasi infinite variabili, esisteranno sempre e sono anche convinto che la perfezione non è di questo mondo!!
Mighty Quinn Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 52 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Un impianto settato al meglio lo diventa soltanto quando non si sente il desiderio di cambiare qualcosa, In teoria si In pratica ni La mia definizione di impianto settato al meglio è Quello che nel tempo può meglio assecondare, secondo il gusto del possessore, sia il pezzo di musica che si sta ascoltando sia il mood del momento
homesick Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 Ieri giocavo col cane sul tappeto di fronte l'impianto , ad un certo punto guardando da sotto una delle due casse non è centrata sul piedistallo , si vede che recentemente quando ho venduto un altra coppia di casse per farle sentire all'acquirente ho fatto un monta e rimonta alla mezza boia di un giuda per cui no non è settato a dovere ...
eccheqqua Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 Non posso rispondere: certe volte lo butterei dal balcone, certe volte mi piace molto. Ho risolto non toccando piú nulla, la variabile impazzita sono io evidentemente... 1 1
PippoAngel Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 1 ora fa, Ggr ha scritto: È settato correttamente per quello che è la possibilità di manovra. Sono contento di come suona, anche se so benissimo che potrebbe fare di meglio. Da incorniciare !!! Anche io sono nella medesima situazione, ma la stanza è quella lì, non posso stravolgerla ... 1
Messaggi raccomandati