Questo è un messaggio popolare. cerberus Inviato 3 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Maggio Ok che ami l'analogico,ma almeno fai una foto con il Cell e non con la polaroid 4
Promo Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio @gabel vedendo la conformazione del tuo ambiente è una modifica sulla carta molto logica.
Robbie Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio 21 ore fa, maxxx ha scritto: complimenti per la libreria, un'icona senza tempo Anche molto comoda per i dischi e, con qualche piccolo adattamento, per l'impianto.
Questo è un messaggio popolare. Ludwig_340 Inviato 4 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Maggio 4,20x7,20x2,80 m aperta su altri ambienti che aiutano parecchio alla resa sonora del sistema. 4
Ludwig_340 Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio @luigi61 cos'è il dispositivo su stand in primo piano a dx nella foto. Un Theremin 2.0?
luigi61 Inviato 5 Maggio Inviato 5 Maggio 8 ore fa, Ludwig_340 ha scritto: @luigi61 cos'è il dispositivo su stand in primo piano a dx nella foto. Un Theremin 2.0? E' uno dei quattro Stein Music H2 Harmonizer per il trattamento ambientale, che utilizzo di tanto in tanto quando voglio estremizzare alcuni parametri d'ascolto (ma l'ambiente suona benissimo anche senza ) 1
Helsabot Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio Ecco anche la mia, 6x6 purtroppo non dedicata all'audio 2
Helsabot Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio @Coltr@ne scelta obbligata data dalla disposizione dei mobili in salotto Non uso dsp, anzi sono dovuto andare a googlare cosa fosse 1
jakob1965 Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio 1 ora fa, Helsabot ha scritto: scelta obbligata data dalla disposizione dei mobili in salotto tutt'altro che scelta strana - da me aiuta a tenere (senza dsp) a bada il basso 1
Helsabot Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio 1 minuto fa, jakob1965 ha scritto: tutt'altro che scelta strana - da me aiuta a tenere (senza dsp) a bada il basso In effetti non ho mai notato particolari criticità all'ascolto 1
Coltr@ne Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio @Helsabot siccome che sono cecato, e tommaso, mi avvalgo di rew e microfono, ad ognuno il suo.
grisulea Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio 28 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: siccome che sono cecato, E come lo guardi rew? Comunque poco importa se non ci vedi, in questo forum basta che ci senti 1
Lepidus Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio Il 29/08/2024 at 20:11, giaietto ha scritto: 360x575x300 Ho gli stessi piedistalli, hai utilizzato qualcosa per riempirli o sono vuoti? Grazie
Messaggi raccomandati