Vai al contenuto
Melius Club

Integrato per ls3/5a

Messaggi raccomandati

Inviato

Ottimo acquisto. Con i qed non dovresti avere problemi. Li avresti solo con cavi ad alta capacità tipo Audio tekne o con cavo litz. 

Inviato
1 minuto fa, ddav3 ha scritto:

@31canzoni non capisco ho letto l'articolo ma ..... forse mi sono perso qualcosa ?

Mi sono reso conto dopo aver indicato il link che @Sergius aveva già soddisfatto la sua richiesta trovando un amplificatore che gli piace.

Inviato

@ddav3 col super Xv non hai problemi di cavi, puoi metterci quelli che vuoi, io lo usavo con un supra classic 4 e nordost solar Wind senza alcun problema; qualsiasi lunghezza, stai tranquillo

• Thanks 1
Inviato
2 ore fa, ddav3 ha scritto:

Ma se collego i Supra ( ad esempio ) che succede ? Sento male o parte qualche componente ?

Diciamo ... nulla? Suonerà e basta.
Evita solo i cavi ad alta capacità e non porti altri problemi, una simil piattina va benissimo.

---

Anche se fuori tempo posso dirti tutto il bene possibile dell'Onix OA 21s che ho preso quasi per caso, alcuni mesi fa, e mi sta dando grandi soddisfazioni (ma non so come va con le LS 3/5a che ho abbandonato ormai da anni). A che cifra l'avevi trovato?

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

@Capa l'ho trovato a 500 Euro e mi sembra eccessivo anche se ritengo che sia un'ottimo ampli.

Inviato
1 ora fa, ddav3 ha scritto:

@Capa l'ho trovato a 500 Euro e mi sembra eccessivo anche se ritengo che sia un'ottimo ampli.

Io l'ho preso a 400 euro compreso un controllo in laboratorio (non aveva bisogno di nulla) e spedizione.
A vederlo è praticamente nuovo e, comunque sia, credo suoni veramente molto bene tanto che potrebbe valer la pena anche a 500 (se ben messo).

Inviato
20 minuti fa, Capa ha scritto:

Io l'ho preso a 400 euro compreso un controllo in laboratorio (non aveva bisogno di nulla) e spedizione.
A vederlo è praticamente nuovo e, comunque sia, credo suoni veramente molto bene tanto che potrebbe valer la pena anche a 500 (se ben messo).

Quello che ho visto non mi sembrava ben messo e un giro in laboratorio andava fatto.

Inviato
Il 23/09/2024 at 10:30, Capa ha scritto:

Magari un giorno mi svelerai quale accoppiamento sarebbe giusto con quel affare ... :classic_cool:

Quale Yba o 3/5?

Inviato

@jimbo  YBA

Su YBA siamo in accordo, ma siccome dicevi che "era un accoppiamento sbagliato", mi domandavo se ne esistesse mai uno giusto ...

Inviato
35 minuti fa, Capa ha scritto:

@jimbo  YBA

Su YBA siamo in accordo, ma siccome dicevi che "era un accoppiamento sbagliato", mi domandavo se ne esistesse mai uno giusto ...

Per le 3/5 il classico accoppiamento pp di el 34,per yba purtroppo nulla suona senza corpo e squillante

• Melius 1
  • 2 mesi dopo...
Marenda Fabio
Inviato

@leika Scusa se ti disturbo, siccome ho appena comprato un Sudgen a21 se e ho casse Rogers òs35a, e ho letto che tu hai provato diversi modelli di queste casse ecco con che cavi di potenza hai visto la migliore sinergia. Ti ringrazio se vorrai rispondermi.

Inviato

In precedenza avevo postato le mie più che positive impressioni d'ascolto delle Stirling V2 col NAD3150, adesso aggiungo le ulteriori più che positive impressioni delle suddette Stirling e anche delle Falcon Gold Badge con la new entry Primare i30, 100W di ottima musicalità, liscio e fluido...e le piccolette apprezzano!

Inviato
15 ore fa, Marenda Fabio ha scritto:

Scusa se ti disturbo, siccome ho appena comprato un Sudgen a21 se e ho casse Rogers òs35a, e ho letto che tu hai provato diversi modelli di queste casse ecco con che cavi di potenza hai visto la migliore sinergia. Ti ringrazio se vorrai rispondermi.

Nessun disturbo, innanzitutto complimenti per l’acquisto , in una parola che mi viene per descrivere il Sudgen è musicalità allo stato puro !

avere un impianto ben suonante non è questione di soldi ma di conoscenza.

io in verità ho provato tantissimi 3/5 però non ho fatto prove sui cavi ,sarebbe stato complicato per me , il cavo che ho usato nella maggior parte delle prove è stato Duelund DCA 10GA